Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

luigi spino

presente, con fidanzatA (intendo quella in carne e ossa, visto ci sarà anche l'altra mia fidanzata, quella con quattro ruote e un motore bicilindrico)  (superok)
  in hoc signo vinces

GeologoBicilindrico

La Poderosa è dal meccanico per un controllino, se me la rende in tempo come ha promesso (altrimenti gli spezzo le braccine  ;D ) ci sono anch'io  (appl)  (appl)

Per arrivare seguiamo Google Maps che dice di uscire a Piacenza Sud?...e da li in poi gli chevron...

Ciao  (guid)
EffeCiIEmme

bulè

Citazione da: GeologoBicilindrico - 24 Giugno 2009, 11:49:54 AM

Per arrivare seguiamo Google Maps che dice di uscire a Piacenza Sud?...e da li in poi gli chevron...


Da piacenza sud è più facile; Per chi arriva dal nordovest l'uscita più vicina è piacenza ovest; comunque venerdì provvederemo a mettere gli chevron negli incroci strategici

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


bulè

Citazione da: WillyJoe - 24 Giugno 2009, 12:03:30 PM
Da Milano esco a Piacenza Ovest?  (nonso)

Ma non hai il navigatore?

Usalo; così magari ti perdi..  ;D

Comunque, a occhio, direi che da milano conviene piacenza sud.

i love mafalda

prima di disturbare CI per chi arriva domenica il ritrovo e' al campeggio verso che ora?


grazie
massimo

WillyJoe

Citazione da: bulè - 24 Giugno 2009, 12:26:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Giugno 2009, 12:03:30 PM
Da Milano esco a Piacenza Ovest?  (nonso)

Ma non hai il navigatore?

Usalo; così magari ti perdi..  ;D

Comunque, a occhio, direi che da milano conviene piacenza sud.

navigatore non compatibile con Magnifica...

..quindi consigli Piacenza Sud?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: i love mafalda - 24 Giugno 2009, 13:27:41 PM
prima di disturbare CI per chi arriva domenica il ritrovo e' al campeggio verso che ora?


grazie

eheheh...chiama quando vuoi, non preoccuparti :)

comunque per la domenica, si partirà dal campeggio di Rizzolo intorno alle 10-10,30 per il giro che conduce a Grazzano e si ritorna lì per pranzo.

il campeggio si chiama La Cascinotta (forse non l'ho mai scritto ops...)

WJ, Piacenza Sud, è più comodo.

Gli scevron li metteremo venerdi pomeriggio.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

freeride_everywhere

Come si chiama il posto convenzionato per la cena del sabato??

Ci

Citazione da: freeride_everywhere - 24 Giugno 2009, 15:21:40 PM
Come si chiama il posto convenzionato per la cena del sabato??

ehm...il nome non lo ricordo  (stupid), è l'unica trattoria nel paese prima, ci si passa per forza davanti per venire in campeggio....venerdi, quando arriviamo su, dobbiamo passare, così alle iscrizioni vi daremo informazioni precise
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Buon raduno a tutti.....non ce la faccio a venire  :(

  Vecchio stampo!

Ci

Come no!!!!! ma cavoli......mica avrai paura di essere tamponato????  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Citazione da: Ci - 24 Giugno 2009, 18:30:06 PM
Come no!!!!! ma cavoli......mica avrai paura di essere tamponato????  ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Non riuscirei a partire presto ed arrivare ad un ora decente  (nonso)
Mi consolero' con un piccolo raduno di auto storiche vicino a casa dei miei  (stupid)
  Vecchio stampo!

gabriele2cv

Citazione da: GeologoBicilindrico - 24 Giugno 2009, 11:49:54 AM
La Poderosa è dal meccanico per un controllino, se me la rende in tempo come ha promesso (altrimenti gli spezzo le braccine  ;D ) ci sono anch'io  (appl)  (appl)

Per arrivare seguiamo Google Maps che dice di uscire a Piacenza Sud?...e da li in poi gli chevron...

Ciao  (guid)

geologo, non ti denuncio per violazione del copyright perchè ti ho conosciuto a como e sei nativo della provincia di novara come me (che quando sei nato tu quella provincia lì che richiama la provincia di vercelli  (muoio) non esisteva mica, e per me non esiste tutt'oggi)...
e poi la mia è la "poderosa ruvida", che gli amici chiamano per semplicità solo ruvida...

comunque per tornare in tema, tole orobiche presenti, ma non sò quanti equipaggi; quest'anno abbiamo viaggiato molto spesso in pochi, 2/3 equipaggi se si esclude riva del garda...a volte anche un solo equipaggio...
quindi, equipaggio orobico della "poderosa ruvida" presente, poi chi mi ama mi seguirà...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Passeggero...Ivan

Presenti, ma con un solo tergiristallo, anzi, ci sono tutti e due, ma uno è sotto il sedile  (?)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

laura2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 24 Giugno 2009, 19:59:55 PM
Presenti, ma con un solo tergiristallo, anzi, ci sono tutti e due, ma uno è sotto il sedile  (?)

Questo è un sottile modo per dire che questo fine settimana farà brutto  ??? ;D (felice)

WillyJoe

..dite che sarà brutto?  (nonso)

...se così fosse devo venire in fiesta?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Citazionegeologo, non ti denuncio per violazione del copyright perchè ti ho conosciuto a como e sei nativo della provincia di novara come me (che quando sei nato tu quella provincia lì che richiama la provincia di vercelli   non esisteva mica, e per me non esiste tutt'oggi)...
e poi la mia è la "poderosa ruvida", che gli amici chiamano per semplicità solo ruvida...

Gabriele, oltre alla provincia di nascita abbiamo in comune il nostro nome...che avessimo dato quasi lo stesso nome alle nostre macchine non lo sapevo proprio. Per anzianità anagrafica  ;D e 2CVllistica l'uso esclusivo del nome Poderosa spetterebbe a te, ma se mi dici che per gli amici è soprattutto Ruvida (l'avevo sentita chiamare proprio così a como) direi che le nostre 2 macchine possono coesistere.... (abbraccio)

ci si vede a grazzano

ciao  (guid)
EffeCiIEmme

mafalda88

olèèèèèèè! ci sarò con la Brigitte... allora, mi sono letta tutte (in verità è una bugia) le pagine riguardanti il raduno, e da quello che ho capito: sabato tutto il giorno in campeggio  (appl) e non sono previste "escursioni"nelle vicinanze...  A sabato!!!!!!!!!!!  :D (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Valvì

Ci saremo anche noi, dobbiam ancora decidere con che macchina...
speriam bene nel bel tempo...

A presto

WillyJoe

Valeriò puoi anche dirlo che vieni per farti le foto con me !!!

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Citazione da: laura. - 24 Giugno 2009, 23:43:49 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 24 Giugno 2009, 19:59:55 PM
Presenti, ma con un solo tergiristallo, anzi, ci sono tutti e due, ma uno è sotto il sedile  (?)

Questo è un sottile modo per dire che questo fine settimana farà brutto  ??? ;D (felice)

No,no, è uno spessissimo modo per dire che abbiamo un tergi solo  (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

...non dovrei dirlo ma ho una spazzola rovinata anche io!...sarà in virus!!!!

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

CitroBaz


Anch'io ho una spazzola sola sull'Ami8, ma solamente perchè l'altra ... l'ho persa per strada !!!  :o

Avevo le spazzole conciate, sono andato alla più vicina officina Citroen (20 metri da casa mia), ma avevano una sola spazzola per l'Ami, così ho cambiato quella del lato guida.

Qualche giorno fa, visto che pioveva a dirotto, ho acceso il tergi per la prima volta e ,dopo 5 minuti di diluvio furioso, ad un certo punto la spazzola è schizzata via in mezzo all'autostrada, senza possibilità di recuperarla !!  (muro)

In effetti quando l'avevamo montata avevamo notato che l'attacco non era proprio quello giusto per l'Ami, però sembrava che tenesse ....  (muoio)

Così mi sono dovuto fermare sotto il diluvio e spostare la spazzola del passeggero sul lato guida e togliere il braccetto senza spazzola per non distruggere il vetro ...   ;D

Ed ora sto cercando una spazzola nuova .... 

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

WillyJoe

...certo che i vostri racconti sono incoraggianti!!!

In ogni caso spero che non piova che sarebbe meglio!!!

Beati i presenti al raduno di Grazzano che vedranno la Magnifica!!!

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Martini

Dopo lunga discussione, abbiamo deciso di collaudare la Dyane nel tratto Arezzo-Quasipiacenza e ritorno.
Si parte sabato mattina intorno alle 10, rigorosamente per statali e provinciali. Arrivo previsto nella serata.

Ad uso e consumo di chi cercherà agriturismix, informo che anche i tre da poco segnalati sono completi: le ultime due stònze alla Casarossa le ho appena riservate.

A sabato!

Martini

Citazione da: luigi spino - 24 Giugno 2009, 11:00:15 AM
presente, con fidanzatA (intendo quella in carne e ossa, visto ci sarà anche l'altra mia fidanzata, quella con quattro ruote e un motore bicilindrico)  (superok)

Quella non si chiama "fidanzata" ma "amante di latta"  ;D

Mirco 222

Prrresenteeeeeeee,  ;D ;D
Anche un pò di Maremma sarà presente a quasi-Piacenza.
e ho finalmente lavato la 222 dalla sabbiolina desertica. (superok)
Spero di incontrare i vecchi amici e soprattutto di sostituire i vostri avatar con facce e parole dal vivo  :)  (felice)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

luigi spino

Grande. Su statali e provinciali anche noi. Dopo lunga riflessione su quale fosse il percorso migliore ho scelto quello un po più lungo, ma conosciuto: Montecatini-Pistoia-Porretta (con sosta a Pavana per ammirare casa Guccini)-quindi discesa alla volta della via Emilia e poi.... via, verso est, alla volta di Piacenza....

Bocciati percorsi alternativi: passaggio da Abetone e discesa (la strada è più breve da casa mia, ma decisamente più brutta) o scavallamento della Cisa (non la conosco bene e non mi fido).

Ci vediamo a Piacenza (sperando di non trovarci lungo la strada  (scara) perché considerando che parto prima e da più vicino, vorrebbe dire che qualcosa mi ha fermato)


Ps. se volete viaggiare con più tranquillità potete anticipare il viaggio, fermarvi da me domani, e ripartire sabato. Il numero ce l'hai, non farti scrupoli...

(felice)



  in hoc signo vinces