30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Paolone

Oggi finalmente sono riuscito a lavare la mia piccolina dopo il raduno di Lodi.
Quale sorpresa vedere nell'angolino in basso a sx del lunotto posteriore l'adesivo delle tole!
Oltretutto l'hanno messo verde come la macchina!
Mi ha fatto molto piacere sopratutto perchè in una posizione che approvo totalmente :) (su)

GRANDI TOLE!!!!  (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GIGA34

io non avevo capito chi era Ivan..... lo vedevo darsi un gran da fare con la sua magliettina arancio..... avevo capito che i Lodigiani erano tutti in arancio..... poi, a fine raduno....... si è tolto il calzino (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

rebecca

eheh  ;D ho trovato una foto della tola in questione (...) intento a lasciare il proprio zampino sulle ignare 2cv!!!  (appl)



Pacifico

si ... non se ne parla mai ma c'è qualcuno ai raduni che attacca sempre i bollini delle tole sulle targhe  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

 (nonso)

non credo che stesse piazzando un bollino su una targa...pare più che stia controllando qualcosa sul paraurti... oppure il retronebbia ... ol il bauletto o semplicemente un malore (scara)

un pò come quando si inanellano gli uccelli....scopi scientifici....eppure se ne vedono ancora tante senza questi bollini.......  (nonso)


saluti>>L

Ci

già già...anche io tempo fa sono stata bollinata (chissà da chi  ;D ?)
A favore dei bollinatori, c'è da dire che hanno il buon gusto di utilizzare colori attinenti alla vettura "malcapitata" ...eheheh...ops...colpita. Quindi..il gesto è studiato e premeditato eheheh.

Ne approfitto, anche se in terribile ritardo, per ringraziare gli organizzatori (sempre carini e fantastici, oltre che instancabili) per il favoloso raduno. Un grazie in particolare a Ivan e ad Alessandro che domenica notte alle 2, nonostante la stanchezza,  hanno preparato a me e a Bulè il caffè e il sacchettino del buon viaggio, un pò preoccupati per la strada che dovevamo percorrere a così tarda ora.
Mi è dispiaciuto che nel giro di venerdi non siamo riusciti a raggiungere il luogo della mostra, perchè doveva essere splendida (conosco di cosa è capace Alessandra  ;)) .
E' stato, come da parecchi anni a questa parte, un bellissimo modo per dare il via alla stagione dei raduni...

Complimenti a Oreste e a tutti quanti...siete stati veramente "grandi"  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

La Magnifica non ha preso l'infezione ;D ;D  ;D

Essere DSista fa tanto... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

La magnifica non è stata infettata solo perchè non ti sei fermato al raduno ma sei arrivato ogni giorno bello fresco dopo dormita nel tuo letto a casa :-)

IN compenso, la Magnifica è stata smontata in meno di 10 secondi, da centuplicare per sapere quanto ci hai messo a rimontarla  ihih


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Citazione da: Gianchy Recchia - 13 Maggio 2009, 14:23:19 PM
La magnifica non è stata infettata solo perchè non ti sei fermato al raduno ma sei arrivato ogni giorno bello fresco dopo dormita nel tuo letto a casa :-)
..neI MIEI lettI
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..solo oggi ho avuto accesso alle foto della quarta macchinetta fotografica... e sono bellissime... fotogramma per fotogramma si riuscirebbe a ricostruire tutta la giornata...

nelle foto ho notato che moltissimi mi hanno scattato delle foto....

riuscite a farmele pervenire???

Vi invierò l'elenco completo delle targhe delle persone che dobbiamo contattare...

HELP
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

giuro che non è stato voluto, ma lasciamo una porta aperta al dubbio:
non è che il bollino ha schifato la magnifica???  ;D
buona strada a tutti...
g

p.s.: comunque c'è più tempo che vita per rimediare, attento a te che le tole orobiche crescono e si moltiplicano... ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Citazione da: gabriele2cv - 14 Maggio 2009, 13:56:27 PM
giuro che non è stato voluto, ma lasciamo una porta aperta al dubbio:
non è che il bollino ha schifato la magnifica???  ;D
buona strada a tutti...
g

p.s.: comunque c'è più tempo che vita per rimediare, attento a te che le tole orobiche crescono e si moltiplicano... ;D

...la Magnifica non era presente all'appello...

Ella, come si deve ai veri VIP, si presenta con un rispettabile ritardo (ma suonando a più non posso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Come faccio a rintracciare delle persone delle quali conosco solo il numero di targa della loro bicilindrica???

Ho bisogno delle loro foto  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#254
Wj.. è sconvenientissimo risalire ai duecavallisti attraverso il numero di targa, ai gentiluomini Aristo2cvisti si addice il contattare ed effettuare richieste di foto solo dopo aver personalmente conosciuto i Veri Importanti Possessori..

Dico..  (vecchio) deve proprio insegnarti un "Televacca" come me il modo di stare in società?





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

..ecco benissimo...

il problema è che io dovrei contattare almeno 4 persone (uno ci sono riuscito).

Di queste persone io conosco solo il loro numero di targa...

oppure dovrò postare le foto e dire che mi servirebbe contattarli...  (?)

Io sto chiedendo consigli... e, benché tu ne dica, tutti possono (o dovrebbero) imparare qualcosa da tutti  (superok) .

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

A qualcuno però potrebbe dare fastidio la tua ricerca, a meno che non ti sei messo d'accordo preventivamente.

Puoi postare qui delle foto e se qualcuno lo conoce può dirti chi è, ma non credo sia corretto metterti a fare ricerche (visure al Pra) sulla targa delle auto.


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 14 Maggio 2009, 15:56:51 PM
..ecco benissimo...

il problema è che io dovrei contattare almeno 4 persone (uno ci sono riuscito).

Di queste persone io conosco solo il loro numero di targa...

oppure dovrò postare le foto e dire che mi servirebbe contattarli...  (?)

Io sto chiedendo consigli... e, benché tu ne dica, tutti possono (o dovrebbero) imparare qualcosa da tutti  (superok) .



Memorizzi targa e/o macchina ed al prossimo raduno chiedi le foto. (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

..io non volevo andare al pra...  :o  (muro)

volevo postare le foto delle 3 auto incriminate e chiedere:

Chi li conosce???
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

Citazione da: WillyJoe - 14 Maggio 2009, 20:13:12 PM
..io non volevo andare al pra...  :o  (muro)

volevo postare le foto delle 3 auto incriminate e chiedere:

Chi li conosce???

beh direi di farlo..

...se ti va bene ti rispondono subito i diretti interessati

se ti va benino qualcuno li conosce e ti mette in contatto

se ti va male  (nonso)

saluti>>L

WillyJoe

Citazione da: sert - 14 Maggio 2009, 23:56:16 PM
Citazione da: WillyJoe - 14 Maggio 2009, 20:13:12 PM
..io non volevo andare al pra...  :o  (muro)

volevo postare le foto delle 3 auto incriminate e chiedere:

Chi li conosce???

beh direi di farlo..

...se ti va bene ti rispondono subito i diretti interessati

se ti va benino qualcuno li conosce e ti mette in contatto

se ti va male  (nonso)

saluti>>L

Ok farò così non appena riesco a caricare le foto sulla galleria fotografica... ho dei problemini col caricamento  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

per la galleria fotografica..... i problemi di carimento potrebbero essere dati non tanto dal "peso"della foto in se quanto dal "fuori misura" per la galleria fotografica stessa..... foto "leggere" ma fuorimisura danno problemi.......

se usi un programma di riduzione impostale a 1600 x1200 e dovrebbero andare.....

saluti>>L


@tutti  se ci fossero foto decenti e di discreta qualità del 2cv cross del sabato sera  la redazione di "visioni a rilento" le sta cercando.....

WillyJoe

...intanto Vi posto il mio pre-raduno e una delle fasi preparative...  (appl)

...Vi racconterò la mia storia radunistica con delle immagini (che dovrò adeguatamente modificare per superare i problemini che ho con la galleria fotografica  (muro)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: gabriele2cv - 07 Maggio 2009, 11:40:32 AM
..................................
a breve sarà caricato l'album fotografico delle tole sul nostro blog
http://toleorobiche.spaces.live.com
a presto e buona strada a tutti...
g

(piango)

... è da un po' che mi collego spesso in attesa dell'aggiornamento...


.. forza tole, che c'è gente impaziente!

WillyJoe

..in attesa del reportage completo (sono più di 1200 foto...  (muro) mi ci vuole time),

Vi comunico ufficialmente che sto cercando i seguenti 2cavallisti (e le loro foto)

Chi li conosce?














..poi vorrei sapere chi è il simpatico ;D  Charlonista ROSSO-NERO che voleva causare a tutti i costi un incidente con la Magnifica ;D ;D ;D ;D ;D e distruggerci ;D





OVVIAMENTE IL DIANISTA CHE MI PRECEDEVA... ho visto che ha fatto un sacco di foto  (appl) (appl) (appl)




Grazie dell'aiuto  (superok)


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

Citazione da: WillyJoe - 15 Maggio 2009, 10:36:20 AM
..in attesa del reportage completo (sono più di 1200 foto...  (muro) mi ci vuole time),

Vi comunico ufficialmente che sto cercando i seguenti 2cavallisti (e le loro foto)

Chi li conosce?






questo con la dyane targata parma è alberto di brescia....le foto però è particamente impossibile che la abbia lui forse la sua "signora" ....

Citazione da: WillyJoe - 15 Maggio 2009, 10:36:20 AM




questi sono i vallidio's padre e figlia (fossanesi trasferiti a bergamo negli anni 80)+ nico, ela e assenzio sul sedile posteriore ..... a pochi metri il terzo vallidio's con motoretta endurino ....le loro foto sono recuperabili alla prossima riunione orobica...quelle di nico quando le sviluppa .....


il resto è troppo distante  e non riesco a vedere.... (vecchio)

saluti>>L


WillyJoe

Grazie millemila sert... speriamo in bene!  (appl)

se qualcuno sa come rintracciarli vi prego di farmelo sapere  :) .

Si aggiungono altri scatti che vorrei vedere:

quelli fatti da questa charleston



quelli fatti dalla terza charleston



questo di valvì:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 15 Maggio 2009, 10:36:20 AM

Chi li conosce?

..poi vorrei sapere chi è il simpatico Grin  Charlonista ROSSO-NERO che voleva causare a tutti i costi un incidente con la Magnifica Grin Grin Grin Grin Grin e distruggerci Grin




Luca degli ZD; nessuna foto, ma gli farò i complimenti per averci tentato, e lo rimprovererò per non esserci riuscito



Citazione da: WillyJoe - 15 Maggio 2009, 10:36:20 AM

Chi li conosce?



questa è la mia macchina che ho imprestato a Denis e Migliu per venire a lodi.

Sicuramente avranno molte foto; ma tu non le avrai mai.  (su)

WillyJoe

;D ;D ;D

ma non è giusto  (piango) .

Dai Bulè, fai il bravo, sto facendo la casa nuova e vorrei arredarla a dovere... ci vogliono anche le foto giuste...

Please  (appl) .

Complimenti a Luca degli ZD per aver evitato una strage ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...poi LUI



che è il mio mito personale...

chiunque sappia come rintracciare lui e/o le sue foto, mi farà un gran piacere  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -