BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

10nico

Buonanotte Toni!  (felice)

Sogni d'oro!   :)

(zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Di la al bar c'è un neomaggiorenne che stà aspettando la sua bella per uscire e fare baldoria in questa notte da incubi....


... di qua c'è un ultramaggiorenne che stà tenendo a bada la sua bella che è da un buon quarto d'ora che mi intima di smettere e di andare a letto (ma non per quello che pensate voi  (stupid))



E pensare che un tempo anch'io scalpitavo per uscire e per passare tutta o quasi la notte a zonzo per la città ed ora sono qui che vado a zonzo per la cucina, mannaggia  (muoio) (muoio)



Buonanotte forum e devo scrivere un messaggio per Golf, domani mattina dai pure tu il buongiorno senza aspettarmi, farò tardi, neh  ;D


(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Ok ultra maggiorenne.

Sogni
In d'oro e chissà..........

(felice)

10nico

Buona notte anche da parte di me-io ipso-medesimo , a tutti gli ultra-neo-maxi-quelchel'è-maggiorenni!  (felice)

(zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

#1054
Ora faccio come il Ludo che si porta avanti con gli auguri, io con i saluti della buonanotte (l'ho spiegato l'altro ieri che non vado subito a dormire, neh)  :P


Ma prima devo fare alcune raccomandazioni:


(vecchio) domani sarò un poco assente, per motivi ovvi  (bacio)


quindi delego il serioso Golf di fare i saluti come si deve di la dove sa lui anche a nome mio (a quell'ora dormirò alla grande (zz) )


delego zia anita a postare ovunque una solo foto e se ci riesce di una 2cv possibilmente bigrigia (non ci riesce, lo so che non ci riuscirà, posterà di tutto vedrete   (muoio) )


delego 10nico a cercare tutti gli avvistamenti bicilindrici da ora in tutti i programmi serali e documentarlo con almeno tre scatti per vettura (foto)


delego Ludo a fare gli auguri a....  (sorpreso) miiii l'ha già fatto, questa si che è effizienza tedeska  ;D


delego Skassamakkinen a fare due battute spiritose a nome mio qui sul bar facendo finta che gliele ho suggerite io  (stupid)



e per finire delego claudyane6 a distribuire liberamente tutta la riserva di Radler che ho ammucchiato nel mio angolo del bar, perchè altrimenti non riesco a finirla da solo  (bevuta)



Ed ora chiudiamo le trasmissioni con una simpaticissima vigneta  (appl)


(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
ieri ho archiviato il progetto di calzedonia...una vera palla. questo il motivo del tempo dedicato alle foto.
nessuna sbavatura, ha visto? pure mia cugina era in tema. (o nel garage del ludo...chissà)

ebbene

buona vita
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 03 Novembre 2015, 09:25:19 AM
watson
ieri ho archiviato il progetto di calzedonia...una vera palla. questo il motivo del tempo dedicato alle foto.
nessuna sbavatura, ha visto? pure mia cugina era in tema. (o nel garage del ludo...chissà)

ebbene

buona vita

Merita di più di un lurido e freddo garage,  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

vero.
ma non sa che la sig.ra luda mi ha chiamato un pò indispettita da mia cugina chiedendo spiegazioni.
ho detto chiaramente che è affidabilissima ed è li per imparare....

non so se l'ho convinta...

ho fatto bene vero?
evitate le maiuscole...

Ludo

Benissimo!

torno in garage con la cugina! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

stai attento che impara velocemente...
l'altro giorno prendeva appunti anche dal guido.

le infermiere la guardavano malissimo...
pora stella.

mi raccomando ludo, so che è in mani ruvide ma buone ;)
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Senti Toni..
..ma..

Non vuoi che venga da te, munito di  superalcolici, bonghi & chitarra e
proviamo a fare un refresh degli orari quotidiani?

Ci son riuscito con mia moglie, con mio padre, con i miei nipoti..

Ora, per me e per gli esimi personaggi, il giorno vale la notte e la notte è
solo un giorno un po' piu buio.

C' est à dire:  produttività   al 100%  praticamente 20 ore su 24!!

Alle rader muss rollen fur den Sieg!

(su) 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Woodstock

Oggi eccezzionalmente posto io la vignetta della buonanotte........ domani vi " rendo" Toni .

Saluti !

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

10nico

Notteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!  (felice) (felice) (felice)

(zz) (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Notte anche da parte mia ragassuoli!  (felice)

(zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Notte
Ragasssssssssssssssi.....
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Io mi guardo Rocky I e poi vado a nanna!  (felice)

(zz)

Notte Forum!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Citazione da: 10nico - 05 Novembre 2015, 22:15:39 PM
Io mi guardo Rocky I e poi vado a nanna!  (felice)

(zz)

Notte Forum!  (felice)

Ma che Rocky I..... (vomit) (vomit)

Non mi piace.....

Mi sono appena gustato su DMAX la 2cv :P :P :P :P
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

E' il piu bel film della serie...è talmente realistico che fa piangere  (piango)

Complimenti a Sly Stallone, non solo per la recitazione...ma per la sceneggiatura!  (bravo)

Quell'uomo che sembra tanto un grezzone e ha la faccia mezza paralizzata ha un cuore, un Cuore con la C maiuscola  :)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Ah!
Il film!

"Rocky e i suoi fratelli"

Si l ho visto..  O forse no?

Ben  a là...   Buonanotte!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Stasera vi saluto e spero di non sognare tutte le donnine del buongiorno di stamattina  (stupid)


Spero che Skassa non se la prenda, ma l'assicuro che starò ronfando solo verso le 22 e 13, prima devo fare la coda al bagno, mettere il pigiamino, fare cose innominabili e leggere il mio fumetto preferito  (muoio)


Notte forum e sogni d'oro a tutti voi  (felice)


titolo del disegno serale "ad ognuno le sue letture"  ;)


(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il primo sabato del mese

Oggi è il primo sabato del mese, c'era una bella tradizione in questa data ed era quella di andare a compreare la pappa dalla sua promotrice preferita (mang1)

Erano quelle azioni ripetitive che scandivano la sua e la nostra vita, più passava il tempo e più diventava obbligatorio fare sempre le stesse azioni....

.. lo sono tutti, loro e noi, sono quelle piccole certezze che uno cerca man mano passa il tempo e si matura inesorabilmente.


Oggi è la terza volta che si torna in quel posto a trovare la sua e la nostra promotrice di fiducia, ne è nata una semplice e affettuosa amicizia ed un modo per non scordare e per dimenticare con traquillità quello che era la nostra bella abitudite del primo sabato del mese


Buonanotte forum, fate dei sogni belli e ricordatevi che qui c'è sempre un bicilindrico che vi ascolterà e leggerà tutto quello che vorrete scrivere.




Antonio (Watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buona notte anche da parte di me ipso!  (felice)

Son tutto a tocchettini, mi prendo una tachipirina e mi butto sotto le coperte!

(zz) (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mannaggia, ci fosse stato il mio amico spagnolo a Valencia oggi, noi ora festeggeremo alla grande.....





... però non poteva, peccato  (stupid)




'notte forum, vado a vedere la puntata di Montalbano  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Notte notte anche da io-me!  (felice)

(zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Notte notte anche da parte mia!  (felice)

(zz) (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Buona notte!  (felice)

P.S: non andare in sbattimento! (vecchio)

;D

(zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper