Presentazione ufficiale 2cv club Varese "La deuche du lac"

Aperto da gabriele2cv, 14 Maggio 2009, 14:08:23 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

INVITO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CLUB 2CV VARESINO
DOMENICA 24 MAGGIO 2009
ore 11:00
presso la sede del MUSEO BERTONI via Valverde, 2 - Varese (di fronte al PalaWhirlpool

Finalmente anche a Varese parte il club che unirà tutti i possessori della simpatica vettura Citroen 2cv.

Nella città che ha dato i natali al suo celebre progettista, parecchi sono i possessori della mitica 2cv, così come nel territorio della sua provincia.

Il club nasce per dar vita ad una rete di amatori della 2cv...la deuche...per chiamarla come la chiamano i francesi...rete che supporti e riunisca i possessori e chi volesse diventarlo...organizzando raduni ed eventi che promuovano la celebre e mitica macchina.

La deuche du lac
(La duecavalli del lago)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

lucajack2cv

#1
 (felice) In bocca al lupo 2cvclub lacustre! ..E attenti alle curve a strapiombo (help)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

rebecca


sert

ok


la presentazione è alle 11.00 .....e dopo?? si mangia in loco o ognuno pensa per se?
...ci stiamo organizzando per venire in carovana...
partenza prevista da bergamo verso le 9.00 ancora non si sa dove.....  (felice)


saluti>>L

GIGA34

se mi fate sapere l'ora esatta (muoio) entro in autostrada a Trezzo e mi aggrego ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

Citazione da: GIGA34 - 18 Maggio 2009, 12:51:12 PM
se mi fate sapere l'ora esatta (muoio) entro in autostrada a Trezzo e mi aggrego ;)

(felice)

te lo so dire in settimana ma sicuramente gabri entra in autostrada o a capriate o a trezzo , ggiovane matteo ( se non lavora) a dalmine, vallidios a bergamo, io ( e chi viene dalal valle) a seriate   ;D

ciaociao>>L

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

Citazione da: sert - 18 Maggio 2009, 13:00:52 PM

te lo so dire in settimana ma sicuramente gabri entra in autostrada o a capriate o a trezzo , ggiovane matteo ( se non lavora) a dalmine, vallidios a bergamo, io ( e chi viene dalal valle) a seriate   ;D

ciaociao>>L

ggiovane matteo se non lavora entra a capriate eh.. non diffondere notizie false!!  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

però magari se non lavoro chiedo se non servono degli straordinari.....
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 18 Maggio 2009, 17:54:03 PM
però magari se non lavoro chiedo se non servono degli straordinari.....

come potresti rinunciare ad una giornata assieme me? ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

tole non preoccupatevi, porterò due guinzagli (muoio) uno per Tato e uno per Willy (muoio)

aggiudicato, entro a Trezzo alle 9 e mi fermo alla prima piazzola...... a mano a mano che arrivate creiamo il gruppo e poi via (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 18 Maggio 2009, 17:54:03 PM
però magari se non lavoro chiedo se non servono degli straordinari.....

gggiovane matteo, rinunceresti a una visita al museo bertoni per degli squallidi straordinari???
che ne è dell'elevazione spirituale e culturale della persona???
la sacrifichiamo al dio denaro???

Citazione da: GIGA34 - 18 Maggio 2009, 20:57:10 PM
tole non preoccupatevi, porterò due guinzagli (muoio) uno per Tato e uno per Willy (muoio)

aggiudicato, entro a Trezzo alle 9 e mi fermo alla prima piazzola...... a mano a mano che arrivate creiamo il gruppo e poi via (muoio)

possiamo anche trovarci tutti verso le 9/9:30 all'autogrill dopo cavenago/cambiago (brianza nord), così chi deve far colazione fa colazione, chi deve andare in bagno va in bagno, chi deve far benzina fa benzina e dopo è tutta una tirata fino a varese...
fatemi sapere...

buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...io ho un ansia... (stupid)

..dovete andare non velocissimo e io voglio avere una 2CV avanti e una dietro  (guid)

ok?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 18 Maggio 2009, 21:42:07 PM
gigi........ vedi di non paccare piuttosto (muoio)

...se non la smetti di mettere in giro false voci sul mio conto...

Io non pacco mai niente e nessuno... sono sempre fedele a ciò che dico...
E tu starai dietro di me a fare foto!  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IoNonHoUna2Cv

... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

DEUCHE DU LAC

QUANTI PENSATE DI VENIRE... CHE EVENTUALMENTE DOPO ORGANIZZIAMO UN GIRO..

GIGA34

ciao deuche du lac..... io ci sono sicuro ma ne approfitto anche per spulciarmi il museo Bertoni..... credo che monterò la tenda lì dentro  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...io dovrei esserci e sono contento se si fa un bel corteo o roba del genere.. ;)

devo trovare solo il modo per decorare al meglio la Magnifica  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Tiz

 (felice) ciao noi una scappata la facciamo volentieri  (guid) (guid) e così visitiamo anche il museo  :o :o
bye bye a domenica
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

Passeggero...Ivan

Sento che ne pensa l'Autista, casomai contattiamo una delle Tole per l'aggancio autostradale  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

DEUCHE DU LAC

#22
VISITATEVI IL SITO... c'è la mappa per arrivare al Museo... per il momento c'è praticamente solo quella.. ma fino a domenica è l'unica cosa che serve!!! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
www.2cv-clubvarese.org (felice)

sert

Citazione da: DEUCHE DU LAC - 19 Maggio 2009, 19:49:34 PM
QUANTI PENSATE DI VENIRE... CHE EVENTUALMENTE DOPO ORGANIZZIAMO UN GIRO..
semmai dopo la presentazione ( e prima del giro) sarebbe da mangiar qualcosina...  ;D


saluti>>L

walgual

Ciao a tutti,il programma dell  inaugurazione del club la deuche du lac,sarà appunto l inaugurazione con rinfresco,presso il museo,nel primo pomerigggio escursione a Santa Caterina del sasso,eremo stupendo!! nel vicino lago maggiore,vi aspetto numerosi!!fatemi sapere,ciao a tutti walter,il presidente

DEUCHE DU LAC


CitroBaz

Citazione da: walgual - 20 Maggio 2009, 01:31:45 AM

Ciao a tutti,  (felice)
il programma dell  inaugurazione del club La deuche du lac, sarà appunto l'inaugurazione con rinfresco  (bevuta) (mang) , presso il museo Bertoni a Varese. 
Nel primo pomeriggio,  (guid) escursione a Santa Caterina del sasso, eremo stupendo!!  (su) Sul vicino lago maggiore.

Vi aspetto numerosi!!  (abbraccio)

Fatemi sapere,  (spett) (post)
ciao a tutti !!

Walter (il presidente)


Questo è l'eremo di Santa Caterina del Sasso, meta della gita pomeridiana:



Buon viaggio a tutti !!  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz



Mi ero dimenticato di scrivere che, se qualche duecavallista proveniente da molto lontano, avesse voglia di partecipare alla presentazione e non avesse voglia di fare il viaggio in giornata, io ho spazio a casa per ospitare qualcuno per sabato notte, perciò basta un messaggio (post) o una chiamata (spett) e il gioco è fatto !!

Buon viaggio a tutti !!  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

walgual

Qualche chevron chiede per il pranzo !!direi che dopo un ghiotto e variopinto rinfresco l unco desiderio sia una sfilata verso la brezza del lago maggiore.  walter.   (guid)

rebecca