Ventola sbeccata

Aperto da doudle, 23 Luglio 2009, 11:21:19 AM

« precedente - successivo »

doudle

Salve, ho la ventola priva di 3 alette diciamo anche qualcuna di piu' visto che altre 2 sono al 50 %

Visto che siamo in estate sarà bene cambiarla.

La mia 2cv è del 79  ci sono differenze nelle ventole nelle varie annate?

Vorrei cercarla in rete, possibilmente prendendo quella giusta.

Nessuno di voi ne ha ina da vendere?

2cvami

L' importante è che sia una ventola per il motore 602cc.. Io ho una ventola usata da "venderti", diciamo "aggratis", tra l' altro abiti piuttosto vicino a me (sto a La Spezia) e mi piacerebbe vedere dal vero la tua "rustica", solo che... Sabato mattina parto per la Cekia (raduno mondiasle 2cv) e tornerò l'8 agosto (muoio); se hai pazienza la ventola è qua che... Ti aspetta! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

doudle

Citazione da: 2cvami - 23 Luglio 2009, 11:29:59 AM
L' importante è che sia una ventola per il motore 602cc.. Io ho una ventola usata da "venderti", diciamo "aggratis", tra l' altro abiti piuttosto vicino a me (sto a La Spezia) e mi piacerebbe vedere dal vero la tua "rustica", solo che... Sabato mattina parto per la Cekia (raduno mondiasle 2cv) e tornerò l'8 agosto (muoio); se hai pazienza la ventola è qua che... Ti aspetta! (felice)

Si è per il motore 600 se non l'ho ancora trovata ti contatto dopo l'8

Altrimenti fai un prezzo  e  se puoi spedirla, la puoi mandare prima

2cvami

...Altrimenti domani vieni a farti un giro a Spezia e la cambiamo... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

doudle

Citazione da: 2cvami - 23 Luglio 2009, 11:50:46 AM
...Altrimenti domani vieni a farti un giro a Spezia e la cambiamo... (felice)

sono incasinato con il lavoro, compreso il we

ci sentiamo dopo l'8 allora

luigi spino

Se trovo un momento libero controllo quella della mia vecchia 400: non farti ingannare, in realtà montava un motore 600 della Dyane. Se è in buono stato te la posso tranquillamente passare, visto che te sei di Viareggio e la ventola è a Montecatini non c'è nemmeno troppa strada da fare. Eventualmente te la faccio portare da un mio ollega che lavora proprio a Viareggio.

(felice)
  in hoc signo vinces

liberopensiero2cvllistico


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ci posso provare, ma se mi viene il colpo della strega mi avrete sulla coscienza.   (vecchio) Abbiate un po' di pietà per un povero anziano.

  in hoc signo vinces

sert

per una ventola ti conviene contattare uno dei qualsiasi ricambisti che trovi sul sito del club e fartela spedire a casa...prova con quelli italiani così magari in pochi giorni hai il pezzo a casa.....è nuovo ,morbido e non ci pensi più.......
(spesa circa 15/20 euro)

saluti>>L

doudle

Citazione da: sert - 24 Luglio 2009, 07:54:32 AM
per una ventola ti conviene contattare uno dei qualsiasi ricambisti che trovi sul sito del club e fartela spedire a casa...prova con quelli italiani così magari in pochi giorni hai il pezzo a casa.....è nuovo ,morbido e non ci pensi più.......
(spesa circa 15/20 euro)

saluti>>L

Si probabilmente sarebbe piu' semplice, magari per fare un ordine un pò più consistente  ci faccio un giro e vedo, grazie

doudle

Citazione da: luigi spino - 23 Luglio 2009, 16:08:28 PM
Se trovo un momento libero controllo quella della mia vecchia 400: non farti ingannare, in realtà montava un motore 600 della Dyane. Se è in buono stato te la posso tranquillamente passare, visto che te sei di Viareggio e la ventola è a Montecatini non c'è nemmeno troppa strada da fare. Eventualmente te la faccio portare da un mio ollega che lavora proprio a Viareggio.

(felice)

ok, sei molto gentile, fammi sapere

SAVONA

Senza voler rubare la ventola all'amico  (abbraccio) Doudle......

Cercasi Ventola 2cv6 anche senza puleggia.

Chi mi puo' aiutare? Pago neh! ;D
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 24 Luglio 2009, 20:27:40 PM
Senza voler rubare la ventola all'amico  (abbraccio) Doudle......

Cercasi Ventola 2cv6 anche senza puleggia.

Chi mi puo' aiutare? Pago neh! ;D

Io so che un forumista dovrà demolire a breve una 2CV ed una Dyane perchè troppo marce (quindi le ventola, di plastica, dovrebbero stare tra le poche cose salvabili...), troppo scassate e perchè deve comprarsi la Nuova P.anda Ca(obro)brio...



si chiama WillyJoe, lo trovi anche senza la funzione "cerca" in qualsiasi topic di questo forum....  ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

GIGA34

 (muoio) LP2CV (muoio)

CAobroBRIO e "lo trovi senza funzione cerca"

sono geniali (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli