Telai marci - 2cv del ponente ligure!

Aperto da gio K 5000, 02 Agosto 2009, 18:21:44 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)
nasce " telai marci" !!!
Un gruppo assolutamente informale di amici delle citrobicilindriche nel ponente ligure.
Siamo figli di "lumasse de Ma", non abbiamo regole e statuti, non ci sono quote e impegni, solo voglia di mescolare benzina ed esperienze.

Per farne parte basta postare qui il vostro "si" ed è fatta!
Ovunque voi siate e qualunque citrobici abbiate...

Entro l'inverno il primo incontro!!!

Attendiamo adesioni!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Ci sono! Solo con la promessa di un adeguato adesivo  ;D
  Vecchio stampo!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

pronto a servire per la nobile causa con apposito locale di 240 metri..basteranno o sono pochini?????

gio K 5000

Citazione da: cugino itt - 02 Agosto 2009, 19:07:56 PM
pronto a servire per la nobile causa con apposito locale di 240 metri..basteranno o sono pochini?????

caspita! Ci stanno anche le macchine!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 02 Agosto 2009, 18:50:49 PM
Citazione da: AleRus575 - 02 Agosto 2009, 18:29:39 PM
Ci sono! Solo con la promessa di un adeguato adesivo  ;D

promesso! (superok)
Accordo raggiunto  ;D

Citazione da: cugino itt - 02 Agosto 2009, 19:07:56 PM
pronto a servire per la nobile causa con apposito locale di 240 metri..basteranno o sono pochini?????

Posso addirittura mangiare in macchina  (stupid) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

cugino itt

perfetto ci stiamo .......però dobbiamo mettere le pattine in feltro alle 2cv mia moglie ha appena dato la cera al pavimento.......

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino itt

belin che fantasia ,,,,,,,ma siamo solo  quattro gatti anzi quattro belinoni ??? ???

cugino itt

oppps dimenticavo ............le ferie  attendiamo adesioni....

ezechiele

Come Lumasse de ma, attendiamo il nulla osta del Semper Fidelis Presidente per poter partecipare a vostri incontri  ;D ;D ;D  Inutile dire che il presidente dei telai marci non potra' che essere eletto Sua Follia Gio K  (appl)

Antovasco

Ci sto e anzi propongo un gemellaggio con I Babbaluci!!!! ;D
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Gianchy Recchia

in quanto a telai marci non posso esimermi dal dare la mia adesione, anche se la prox settimana dovrei tornare ad avere un telaio simil normale :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

SAVONA

Citazione da: cugino itt - 05 Agosto 2009, 00:11:09 AM
belin che fantasia ,,,,,,,ma siamo solo  quattro gatti anzi quattro belinoni ??? ???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

cugino itt

ho avuto incarico di far pervenire l'adesione di 2 amici del ponente che non sono presenti nel forum entusiasti della nobile iniziativa . luca di finale ligure con segiuto citronico di 2cv special 1990 e stefano di loano charly rouge et noir del 1982 .

si si si gio k 5000 for president


SAVONA

  Vecchio stampo!

gio K 5000

Bellissimo!!! La prima occasione di incontro sarà il ritorno di Zorro gris!!! Domani è già in strada....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

Citazione da: gio K 5000 - 06 Agosto 2009, 21:50:51 PM
Bellissimo!!! La prima occasione di incontro sarà il ritorno di Zorro gris!!! Domani è già in strada....

domani sarebbe oggi? o era ieri domani ? ma se e' oggi a che ora vengo ad inaugurare Zorro gris con bottigliata di birra sul faro dx ? se era ieri allora non posso venire  (stupid)
Vai zorro on the road again  (guid)

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 07 Agosto 2009, 08:32:38 AM
Citazione da: gio K 5000 - 06 Agosto 2009, 21:50:51 PM
Bellissimo!!! La prima occasione di incontro sarà il ritorno di Zorro gris!!! Domani è già in strada....

domani sarebbe oggi? o era ieri domani ? ma se e' oggi a che ora vengo ad inaugurare Zorro gris con bottigliata di birra sul faro dx ? se era ieri allora non posso venire  (stupid)
Vai zorro on the road again  (guid)

ah! La supercazzola prematurata! Ma stai lontano dal
mio faro, che ringhio.....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

Attenzione!!
Domani a pietra ligure primo mini raduno dei "telai marci" e un festino per festeggiare il ritorno di Zorro gris!
Tutti invitati, diteci solo chi viene per saperci regolare...
A breve anche l'indirizzo esatto....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

Ecco:
pietra ligure, via crispi altezza 2cv rossa.

Vi aspettiamo!!!!!

(346/3104633)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

gio però se dici anche l'orario mi posso regolare anch' io se coincide con la pausa pomeridiana faccio una scappata. oggi ho avuto il piacere di conoscere beppe e la sua bellissima famiglia come promesso mi ha portato l'adesivo del gruppo 2cv la spezia che personalmente ha applicato sul finestrino panoramico della mia bestiolina verde .unico rammarico non aver potuto vedere la sua malu ( il servizio serale stava per incominciare)

gio K 5000

Caspita cugino itt! È un evento serale!!!! Come fai???
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ezechiele

be' ma neanche una fotina dell' incontro dei tre illustri presidenti  (appl)

SAVONA

Spero via siate attivati per il logo adesivo  ;D
  Vecchio stampo!

svampa

anch'io aderisco con entusiasmo alla nascita di telai marci spero che il primo incontro si faccia prima dell'inverno. Cugino itt mi presta una 2cv

Beppe

Giò, per la foto dei tre pelatones, tocca a te!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?