News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

luomonero

#1770
ragazzi un bel grappino per tutti (fatto in casa) e una notizia fresca fresca,antonello parte per la francia con amici del club 2cvamor di roma e raccatando qua e la torneranno con delle stupende 2cv e ds......e il  (vecchio) 2cavallista rimane al lavoro con tanta tanta anzi tantissima tristezza...un  (bacio) alle vostre 2cv

Watson

Allora finalmente vedremo anche la Transat nel mega garages  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: sert - 04 Dicembre 2006, 13:29:14 PM
.....
insieme vi ricordo la crisi in lombardia ....... che mai così tipida ed insignificante reazione accolse!!!!


Per quel che riguarda il forum una possibile causa dipende dal fatto che lo stesso argomento è spezzettato su più thread .... forse è il caso di unificare il tutto e togliere gli OT e battute ..... anche facendo così però si perde un po' del filo logico della discussione!
Non saprei cosa fare  (nonso)


Citazione da: Elena MeM - 04 Dicembre 2006, 13:54:45 PM

Urge una bella idea, una iniziativa e un incontro tra gli interessati e cioè TUTTI, lombardi e non... ma vengo a parlartene in apposito thread!!


Anch'io .... sto preparando un post logorroico sul tema.      (blabla)

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

Citazione da: Watson - 04 Dicembre 2006, 19:05:48 PM
Allora finalmente vedremo anche la Transat nel mega garages  (appl)


magari .....

mario55

Citazione da: luomonero - 04 Dicembre 2006, 17:04:51 PM
ragazzi un bel grappino per tutti (fatto in casa) e una notizia fresca fresca,antonello parte per la francia con amici del club 2cvamor di roma e raccatando qua e la torneranno con delle stupende 2cv e ds......e il  (vecchio) 2cavallista rimane al lavoro con tanta tanta anzi tantissima tristezza...un  (bacio) alle vostre 2cv

se passano dalle mie parti (versilia) che mi diano un colpo di telefono (335 7244857), li saluterei tutti volentieri, ma soprattutto antonello  (felice1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

kaneda03

uffffffffaaaaaaaaa
che settimana di cacca!
a lavoro ho litigato col capo,i tizi dell'aib non si fanno sentire,ho trovato una deuce che mi ispira ma é a milano e non circola,l'assemblema dei venerdi' sull'autogoverno é andata a schifio e sono mezzo esaurito!
ufffffffaaaaaaaaaaa
vabbe' dai,buona settimana a tutti!
anto,se passi dalla val susa dai un colpo,3495705015,se qualcuno vuol venir su a venaus sabato faccia lo stesso....
ciaoooooo
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Citazione da: Aspes - 04 Dicembre 2006, 15:22:27 PM
Tra parentesi, c'e' una trattoria qui vicino niente male .....

Uomonero e Bubbo erano un po' di corsa ....

Ma Pacifico, quando ci capiti ?


Aspes !!!




Presto ...... il prossimo anno di sicuro  ;)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Buongiorno a tutti, oggi c'è una bellissima luna piena... anzi c'è stata tutta la notte, io e il mio amico zeus ci siamo fatti una serenata, ci vuole un goccio di rosso... barista due bicchieri e del buon rosso   (bevuta)

ieri ho fatto 500 ora chiamatemi pilastro Watson  (muoio) , barista passami un po di lattino, c'è la fuori una colonnina Kea che piange  (piango) ...... (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Buongiornooooo .... ho dormito solo 4 ore, mi ci vuole un bel caffè doppio....buona giornata a tutti  (su)

orangetenere

Oh, Oh!! Chi mi ha tolto un punto di karma? Ieri ne vavevo quattro. A chi sono antipatico ?  (piango) E dire che la prima cosa che faccio la mattina è di venire al forum e prendermi un bel caffè..........sigh sigh  (stupid)

Aspes

Adesso e' di nuovo tutto a posto ....

Ma lo sai, i punti Karma vanno e vengono.

Buona giornata a tutti !!!

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Grazie......ti offro da bere  (bevuta)

scanner79

Buomgiorno a tutti. Oggi mi ha chiamato Anto! Domani parte per Roma, poi civitavecchia ed in traghetto nizza. Mi ha detto di salutare tutti!

Se riesce si colega domani.

Se riesce porta una transat a casa ....

Per me una cioccolata calda ne ho proprio bisogno!

Ora vado a studiare un pò, ma non troppo che fa male alla salute!

Baci&Abbracci a tutti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

buona fortuna ad anto allora!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Un sentimento che pensavo di non coltivare ma che appare adesso ..... invidia.
L'età, la 66, luomonero che gli dice "si .... vai pure in francia con i tuoi amici di Roma ... se trovi qualcosa prendi pure .... non preoccuparti della scuola .... ti riposerai durante le vacanze di Natale" .....  (mart)

(muro)


PS Naturalmente sto scherzando .... complimenti Anto ... e complimenti al luomonero.  (appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Eh bravo Anto, e soprattutto bravo Uomonero !!!!

E' una bella avventura, a 17 anni ancora di piu'.

Divertiti Anto ...Buon Viaggio !!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luomonero

 (ciao) siete delle persone splendide e per questo che mi collego sempre con piu piacere.. (compl) comunque come genitore sono fortunato perchè antonello è un bravo ragazzo.in francia lo sto mandando perchè la vita purtroppo non sarà sempre facile ma sicuramente piena di ostacoli quindi adesso visto che è posibile e visto anche che a scuola anto è tra i primi due merita questa piccola ma bella e stupenda e meravigliosa e eccezionale e fantasctica e  ma che caz........ sto scrivendo  (stupid) scusate mi ero perso.un abbraccio a tutti voi e che anto torni portando con se una bella furgonetta anni 60 per il suo paparino  (bravo)  (compl)  (angel)  (birra)

bubbo

Citazione da: Aspes - 04 Dicembre 2006, 15:22:27 PM
Tra parentesi, c'e' una trattoria qui vicino niente male .....

Uomonero e Bubbo erano un po' di corsa ....

Ma Pacifico, quando ci capiti ?
Citazione

Aspes !!!

E si!
parlare di 2cv e di chissa cos'altro e' sempre piacevole, specialemnte con le gambe sotto al tavolo! Nel nostro incontro abbiamo scoperto dei nuovi interessi comuni. Ci rivedremo. Ciao Aspes!
Bubbo

bubbo

e ciao Pacifico!
Vorrei conoscere anche te e l'uomo nero (ed il di lui pargolo), anche Watson, Duca, scanner, Guidowi ... insomma tutti!
chissa prima o poi capitera'!
Ciao

luomonero

Citazione da: bubbo - 05 Dicembre 2006, 21:14:48 PM
e ciao Pacifico!
Vorrei conoscere anche te e l'uomo nero (ed il di lui pargolo), anche Watson, Duca, scanner, Guidowi ... insomma tutti!
chissa prima o poi capitera'!
Ciao
se abiti a roma sicuramente capiterà,perchè per motivi di lavoro vado al ministero e se possibile prima di partire concordiamo via forum e andiami insieme ad aspes in quella trattoria.naturalmente farò venire anche antonello che sicuramente vi sconvolgerà con il racconto del suo viaggio in francia  (doppiomuro) e io pekkè no.... (mart)  (mart)

luomonero

#1790
Citazione da: Pacifico - 05 Dicembre 2006, 13:52:19 PM
Un sentimento che pensavo di non coltivare ma che appare adesso ..... invidia.
L'età, la 66, luomonero che gli dice "si .... vai pure in francia con i tuoi amici di Roma ... se trovi qualcosa prendi pure .... non preoccuparti della scuola .... ti riposerai durante le vacanze di Natale" .....  (mart)

(muro)


PS Naturalmente sto scherzando .... complimenti Anto ... e complimenti al luomonero.  (appl)
mantova è distante dal nostro paese e purtroppo non vengo li neamche per lavoro,però se passi dalle nostre parti l'estate e la casa  che abbiamo in campagna non è occupata potresti approfittarne cosi vedrai le foto di anto con i suoi amici di roma mentre salvano diverse 2cv e ds... (superok) e goderti il nostro mare che è fantastico..

[allegato eliminato dall\'amministratore]

er duca

Citazione da: bubbo - 05 Dicembre 2006, 21:14:48 PM
e ciao Pacifico!
Vorrei conoscere anche te e l'uomo nero (ed il di lui pargolo), anche Watson, Duca, scanner, Guidowi ... insomma tutti!
chissa prima o poi capitera'!
Ciao

fatemi sapere, sono dei vostri!!  (birra)
Q.L.D. - Q.L.N.

Pacifico

Citazione da: luomonero - 05 Dicembre 2006, 21:29:20 PM

mantova è distante dal nostro paese e purtroppo non vengo li neamche per lavoro,però se passi dalle nostre parti l'estate e la casa  che abbiamo in campagna non è occupata potresti approfittarne cosi vedrai le foto di anto con i suoi amici di roma mentre salvano diverse 2cv e ds... (superok) e goderti il nostro mare che è fantastico..


Sono passato dalle vostre parti più volte ....... nel secolo scorso però !!! Peschici, Vieste, Otranto .... tre posti, tre anni diversi ..... la prima volta funestata dal tragico 2 agosto 1980 .... sono passato da bologna alle 5 di mattina in macchina con amici solo perchè il giorno prima avevo trovato un passaggio altrimenti era già deciso per il treno .... ho passato i giorni seguenti molto turbato non perchè miracolato (non mi sono mai sentito così) ma per l'atrocità della cosa.
Alla puglia è legato anche il Viaggio con la V maiuscola (ognuno di noi ne ha uno) ..... giro d'Italia con la 2cv .... ho fatto tutta la costa da Taranto fino a Mattinata fermandomi quasi in ogni paese .... sarei falso se dicessi che mi sono fermato a Polignano ma non è difficile che sia successo!


Citazione da: bubbo - 05 Dicembre 2006, 21:14:48 PM
e ciao Pacifico!
Vorrei conoscere anche te e l'uomo nero (ed il di lui pargolo), anche Watson, Duca, scanner, Guidowi ... insomma tutti!

Se non rimonti la tua azam sarà difficile  (felice1) ..... scherzo anche perchè non mentivo quando dicevo ad Aspes che un giro a Roma è previsto a breve .... come faccio a rimanere sposato con una donna che non ha mai visto Roma?  ;D


Citazione da: er duca - 05 Dicembre 2006, 21:40:49 PM

fatemi sapere, sono dei vostri!!  (birra)

Certo ..... alla faccia della privacy da quando è stato aperto il forum penso che la mia vita "privata" sia abbastanza in piazza per cui la notizia dell'arrivo a Roma della Pacifico's family avrà ampio risalto  ;D

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luomonero

sembrerà strano ma anche mia moglie non è mai stata a roma e quando rientra anto e farà il sitter agli animali che abbiamo in casa noi andiamo in 2cv a roma per far fare dei lavori da giulietto e nel mentre noi cazzeggiamo per la città cosi mia moglie finalmente visiterà roma... (felice1)

luomonero

notte ragazzi sto accompagnando antonello alla fermata dlla marozzi diretto a roma a domani... (piango)  (piango)  (felice1)  (muro)  (doppiomuro)  (police1)  (felice1)

orsomaki

E bravo Antonello!! visto che si perde tanti raduni ha pensato bene di far rodere noi per l'invidia... una volta tanto
Speriamo che si diverta... no, no , si diverte di sicuro!
Tornano sempre via mare??

bubbo

Citazione da: luomonero - 05 Dicembre 2006, 22:40:03 PM
sembrerà strano ma anche mia moglie non è mai stata a roma e quando rientra anto e farà il sitter agli animali che abbiamo in casa noi andiamo in 2cv a roma per far fare dei lavori da giulietto e nel mentre noi cazzeggiamo per la città cosi mia moglie finalmente visiterà roma... (felice1)

Se parli di Giulio di Via della Magliana, devi sapere che lavora abbastanza vicino a casa mia. Ho parlato con lui circa un mese fa per tentare di ricostruire la mia 2cv. Quando con la mia 2cv passavo davanti la sua officina il giovane Giulio forse andava alle elementari.
Ciao

scanner79

Citazione da: luomonero - 05 Dicembre 2006, 21:03:37 PM
..... che anto torni portando con se una bella furgonetta anni 60 per il suo paparino  ....(bravo)  (compl)  (angel)  (birra)

ti accontnti di poco!!! Anche il mio sogno sarebbe una furgontta da camperizzare ed andare in giro!

Citazione da: bubbo - 05 Dicembre 2006, 21:14:48 PM
e ciao Pacifico!
Vorrei conoscere anche te e l'uomo nero (ed il di lui pargolo), anche Watson, Duca, scanner, Guidowi ... insomma tutti!
chissa prima o poi capitera'!
Ciao

anche io vorrei conoscrvi tutti!ma purtroppo data la distanza è un pò difficile per questo quando vado in giro cerco di contattare qualche 2cavallista da incontrare.

Bubbo sei di Roma?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

buongiorno a tuttti....ahhh (muoio) che sonno.....

un caffe doppio o triplo per me!! (ciao)

Elena MeM

Buongiorno Marlen, buongiorno a tutti!
Tanto sonno anche qui, ma domani si recupera!!
Qui a Milano si festeggia Sant'Ambroeus!!
Mi aspetta un weekend luuuuuuuungoooooo!!  (su)  (felice1)

Intanto un caffè anche per me, per favore....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.