saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Golf

Citazione da: Watson - 03 Dicembre 2019, 08:17:43 AM
Citazione da: claudyane6 - 30 Novembre 2019, 17:45:50 PM
buonasera a tutti, quei pochi rimasti,  dopo due settimane solo due pagine abbondanti di arretrati dal bar....  (sorpreso) (nonso) (nonso) (nonso)

un saluto veloce che ho da fare

(felice) (felice)

Ehilà, Claudyane ci sei mancato..... eravamo 4  (gatto) al bar e poi uno per volta si sono eclissati (zz)

Se non è un segreto di stato dove sei andato  in quelle due settimane di assenza dal bar  (?)


Buon martedì a tutti i frequentatori, un caffe macchiato ed un biscotto di soia che devo tenermi leggero, neh  :P



Oggi mi vedrete sempre online.... ma è solo che voglio beccare tutti questi utenti che si connettono contemporaneamente da un mese a questa parte, noto però che dalla mezzanotte alle 8 ci sono state già 117 presenze online  (sorpreso) (??) uhmm non mi quadra che tutti stiano leggendo il menù menu' del pranzo organizzato dalle Testate Matte per gli auguri di Natale  (stupid) (muoio)


(felice)


Buongiorno Watson.
Mi sono connesso adesso e ti certifico che io sono io.

Non sono un robot....

;D

(felice)

Watson

 (muoio) (muoio) lo vedo, neh  (abbraccio)

anche se non potrei dire la stessa cosa di Sophia (noncicredo)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Con oggi ho finito, ho monitorato ogni tanto il numero degli utenti online e per tutta la giornata non ha superato la quarantina di presenze, più o meno, quindi penso che questi "spioni" si siano accorti che io li monitoravo e si sono tenuti alla larga dal forum....  (stupid)

(vecchio) scommettiamo che stasera si supererà le 11 presenze, magari mentre sono a cena o meglio quando andrò a dormire intorno alle 22,00  >:(


Buona serata a tutti..... anche agli "spioni"  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Se non è un segreto di stato dove sei andato  in quelle due settimane di assenza dal bar  (?)

non è un segreto, ho solo lasciato un indizio....

indaga watson, indaga

Watson

Mah, lunico indizio che hai postato credo sia questa foto  (?)




E sembrerà incredibile, ma la Traction Avant fotografata  (non da te) é stata immortalata a Cuba  (ballo)


Devo quindi dedurre che sei andato a trovare il Líder Máximo  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

visto che la mattina quando mi alzo io ,,voi siete già quasi tutti a faticà,,vi lascio un po di dolcetti

buona colazione

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti, oggi è mercoledì  (ole)

lo scrivo perchè ancora non sono arrivato in quel periodo della vita in cui tutti i giorni è DOMENICA  (muoio)


(vecchio) jojo, ti ringrazio per l'offerta, ma se tutte le mattine mi toccherà sbaffarmi di simili prelibatezze, credi forse che riuscirò a giungere all'età della pensione  (sorpreso) (scara)  (stupid) (muoio) :P


Torniamo a noi ed alla mia missione "Siamo sotto attacco(duel)

quasi, quasi ci apro un 3D  ;D , bene anche oggi abbiamo avuto la presenza di 130 "spioni" tra la mezzanotte e le 8 del mattino  (sorpreso), con i miei poveri mezzi non so dirvi quando è avvenuta la faccenda, se l'Admin (adoraz) si interessasse della cosa, forse ne spremo di più (spett) qualcuno vada a svegliarlo per cortesia !

.... e va bhè, facciamo un'altro tentativo di pescarli ora tra le 8 e le 18  ;)


Ho posto la domanda nel 3D adeguato --> POSTA PER ADMIN e un nuovo iscritto mi ha risposto (post)

ora vi chiedo a voi frequentatori di questo bar e "gente di mondo", ma cosa avrà voluto dire il nuovo iscritto Zanetti92 con questa frase:

Hola, creo que ya está configurado.


io non comprendo lo spagnolo, forse il claudyane vista il recente viaggio ne saprà qualcosa di più, ma secondo voi cosa vuol significare tale affermazione (??)


Buona giornata a tutti e per me un caffe d'orzo, macchiato con latte di soia  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

#75998
Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Grazie delle pappatorie Jojo!  (su)  (abbraccio)

Credo che darò una mano a Watson per farle sparire così da preservare i suoi livelli di zuccheri & colesterolo (muoio)

Eh, che sacrifici mi tocca fare! (vecchio)

@Watson: la traduzione gugolesca della frase pare sia "Ciao, penso che sia già pronto."

Ma che cass...  (?)

Nel frattempo , mentre rifletto sulla traduzione della misteriosa frase, mi trangugio un raktajino (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,oggi bellissima giornata di sole ma freddo ,,

Watson ,,ci arrivi si alla pensione ,,non ascoltare i dietologi ,,,io vivo di cose dolci ,,marmellate ,,biscotti,,miele ,,paste ,,brioches ,,,,,,ma quei 130 spioni ,,possono essere anche 13 che si sono collegati 10 volte ognuno o sono proprio 130!!

                                           e 26anni fa se ne andato anche il mitico pazzoide di Frank Zappa (appl) (appl)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forum, oggi è GIVIDI'  (ura)

Ci sono novità per gli "spioni", ieri li ho beccati quasi tutti, per un pelo  (sorpreso) avevo quasi spento il PC quando ho guardato le presenze e me li sono trovati quasi tutti li che spiavano  (stupid) ;D

Dopo vi racconto qualcosa ora devo controllare cuore e sangue, voglio arrivare arzillo alla pensione neh  :P


Visto che jojo ha ricordato i 26 anni dalla scomparsa di Frank Zappa, perché non dedicare a lui questo GIVIDI'  (appl)


La prima apparizione tv al Steve Allan Show del 1963, quando viene presentato al pubblico un ragazzo di 23 anni che suona la........bicicletta  (muoio)




https://youtu.be/Vip0H-I8pTg
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


10nico

Miiiiiiii! Frank Zappa da giovanissimo!

Era già fuorissimo! Bellissimo che ai tempi la tv fosse ancora sufficientemente di "larghe vedute" per farlo esibire in questo pezzo sperimentalissimo!  (sorpreso)  (appl)

Un raktajino zappante pemmia, pliz! (caffe) (esp)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: buongiorno ragassuoli eh!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì,,,buona serata a tutti

         e rimaniamo col grande  Frank ,,,bellissima questa ,,quanti ricordi e quanto l'ho ballata nelle balere di allora ,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon giorno, dormiglioni   ;D

tanto scirocco in questi giorni, così che verso le 14:00 stiamo sempre verso i 20°   8)  adesso l'aria è ferma e le nuvole sono così compatte da sigillare terra e mare come una coperta. puoi saltare giu dal letto e passeggiare in giardino senza che ti si accapponi la peĺle  (appl)

il sole è in ritardo di mezzora (zz) dovrò posticipare l'inaugurazione del mio nuovo 'samurai', un adorabile seghetto giapponese a cui cambio la lama una volta l'anno. attrezzo prodigioso, puoi segare a metà una tavolo di marmo prima che perda il filo (cult)

niente zappa per me (frank, intendo (spett)) vi lascio le allegre note di questo tizio che vede dio sotto mentite spoglie (??) è accaduto anche a me, proprio accanto alla vasca di un vecchio palmento (matto)

Whatever Works ;)

10nico

Ola Mimmo!  (felice)
Buongiorno ragassuoli!  (felice)

20 GRADIIIII???????(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Eh ma così non vale, dai  (stupid)

Qui siamo a 3 sotto zero e mi devo fare un raktajino caddu caddu solo per scaldarmi LI MANI  ??? (caffe)

Ehhhh, SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Anche qui freddo, non sottozero ma quasi, la mattina mi tocca togliere il ghiaccio dal parabrezza  ;D


Averceli 20 gradi  :P


P.S. so che interesserà pochi o nessuno, ma il video postato da COIO3 è girato a Torino, ho riconosciuto la fontana al valentino e la via con gli ombrelli sistemati in aria  (appl)


Buon appettito a tutti voi  (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

interessa a me (ura) mi piace la canzoncina e mi è piaciuto anche il video  (su)

ciao toni e mike (bacio) son contento che voi picciotti del nord possiate ancora godere di un vero inverno (putagè, polenta e luganighe) qui ci sono 17,5° proprio adesso  (sorpreso) se non bastasse è uscito il sole quindi son sicuro che appena torno alle mie faccenduole mi toccherà di sudare (muro)

c'è tanta di quell'aria calda da generare nebbie compatte e umidiccie (stupid) son sceso a piedi stamattina per smaltire la mia differenziata (plastica e metallo (spett)) erano le otto e non si vedeva nulla oltre la punta delle scarpe. mentre risalivo a casa la nebbia ha cominciato a sudare una pioggerellina quasi evanescente. roba mai vista (noncicredo)

caldo o freddo, pioggia o secco, adesso torno al mio dafare senza lamentarmi, chè questa astronave non ha portelli d'uscita (eli)

vi lascio una canzone, e se tu, toni, indovini la location del video ti spedisco una cassetta di pomodori appena raccolti  ;)




Whatever Works ;)

Watson

Ciao Mimmo, non sono in grado di darti una risposta certa alla tua domanda, però mi pare troppo facile rispondere che l'hanno girato a Tokyo  ;D

Il gruppo è scozzese ed il brano è del 1988, di più non ho trovato  (nonso)

invece per l'altro brano è stato facile perché è la mi città e quella fontana (dei 12 mesi) non passa inosservata  ;)

e poi ci sono le immagini dei due protagonisti che percorrono una via con gli ombrelli appesi in alto e non penso proprio che installazioni artistiche così particolari siano presenti di moltissime città  (stupid)

Per finire simpatica l'idea di un'auto civetta quale la 128 , certo che se avessero usato una dyane sarebbe stato eccezionale, neh  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

azz, avete una via con gli ombrelli appesi  (sorpreso) pensavo fosse una trovata fantasiosa (stupid) la tua è una città intrigante, e dire che vivete nella nebbia  ;D

complice la nebbia anche io ho avuto una giornata intrigante, da un pezzo  non mi concedevo 24 ore libere da impegni. ho fatto sempre le solite cose, ma per il piacere di farlo, o forse non so più fare altro (nonso)

ma va bene così, il fuoco è acceso e il mio pollaccio al pepe nero sfrigola come fosse posseduto. probabilmente domattina avrò un tremendo attacco di cistite, forse anche peggio (??)

Whatever Works ;)

10nico

Miiiiiiii, non me la ricordavo più questa scena!  (sorpreso) (vecchio)

Hai fatto bene Mimmo a prenderti uno stacco da tutto!  (su)

Aiuta ad avere un punto di vista più distaccato e (forse!) piu obiettivo sulle cose di tutti i giorni (vecchio)

Ed ora un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

E, ovviamente, buongiorno e buon uichend a tutti eh!  (felice) (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato e buon uichend a tutti   (abbraccio) (abbraccio)

Altra bella giornata di sole...

ombrelli appesi sulle vie del centro?...ormai è una moda...almeno da ste parti ..i primi che ho visto e stato in Tirolo..qualche anno fa..in luglio li hanno messi anche dove abito io  (nonso) (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buona domenica, saluti rapidi (cane)

ieri ci ho dato dentro, tanto da temere fino all'ultimo di non farcela.

nessun merito, ho visto ottantenni fare di più e meglio, in ogni caso, qualunque risultato abbia ottenuto, non ero certo animato da nobili ideali  ;)

Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Buona giornata Mimmo e a tutta la Sicilia.. eh..beati voi che è sempre primavera
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Eh sì, per me avere quasi 20 gradi a dicembre non è un lusso, è proprio una UTOPIA!  (specchio) (mela)

E pensare che venticinque anni fa da queste parti a quest'ora c'era già giù trenta centimetri di neve e andava bene così; e altri venticinque prima ce ne era giù il doppio, e andava bene così! (vecchio)
E ancora altri 25 anni prima c'erano i sentierini nei muri di neve, erano più alti di un bambino, e andava bene così.

Adesso che è tutto pulito e c'è solo freschino (perchè ai tempi c'era il freddo quello vero! (paura) ) non faccio altro che lamentarmi...

Ok, vado a fRustigarmi da solo!  (punizione) (punizione) (punizione)

Prima però un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tennico tu pensa che in queso periodo di cambiamenti climatici, le popolazioni che vivono alle Svalbard (per la cronaca dove ci sono nevi perenni ed orsi bianchi a volontà) sono preoccupate perchè quast'anno ha fatto troppo caldo e non hanno avuto le solite gelate del periodo  (sorpreso)

Sembra incredibile, ma hanno ragione, il caldo stà uccidendo il loro abitat ed il rischio è che provochi solo danni, verrebbe quasi da pensare che climi freddi sono più salutari dei climi caldi almeno in certe latitudini, che poi non sono distanti da noi, perchè il tuo esempio calza a pennello  (stupid)


Guarda per esempio da me, a novembre ci sono state pioggie per tutto il mese ed i valori di pm10 si sono tenuti bassi, ora è uscito il sole, le giornate sono luminose e domani saremo con il semaforo rosso per sforamento inevitabile  (stupid)


Va bhe, tanto gli euro 0 in città non potranno più circolare manco ci fossero glio orsi bianchi ed i pinquini per le strade, neh  (stupid) (muro)


Una cioccolata calda bollente che tutto questa neve mi ha fatto venire freddo  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì  ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Stamattina cielo coperto ..che guardando fuori mi fa passare anche quella poca voglia di fare  che ho .. (??) ""Che avevo""

anch'io Michele ogni tanto penso ..da giovane andavo in moto con il gelo fuori ..e senza casco che non era obbligatorio...ma ero pazzo ? o che

e ora colazione con thè bollente e biscotti...e poi cortisone e oppiacei...ma ormai in dose ridotta al minimo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

In moto con il gelo fuori ci vado anche io (matto) , ma SENZA CASCO come cappero facevi !?!?  (sorpreso) :o

Ricordo ancora un giorno di taaaaanti anni fa ( più di 30 !! ) ... era il 26 di dicembre, appena finito il megapranzo, per digerire sono andato a fare un giretto in motorino.
Mi sono messo tre sciarpe sulla panza  (muoio) , sopra il mio mitico bomber , ho preso su il motorino e sono andato fino a S.Giuseppe ( ridente località turistica della Valmalenco, a 1500mt (!!) )
Li ho notato (  (stupid) ) che la neve era ancora presente sulla strada ed ho percorso ancora un paio di km stando dentro i "binari".  (sorpreso)

Dopodichè ho capito che a Chiareggio ( 1600mt ) non ci sarei arrivato (vivo (paura) ) e quindi sono tornato indietro.

Ricordo che scendendo la strada era piu che bagnata...era come vetro semiliquido (sorpreso)

Ancora oggi mi domando come ho fatto a tornare giù! (vecchio)

Ehhhhh....sssorragazzi! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina freschino ma niente di che, il sole sta per sorgere e io mi fo un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ancora oggi mi domando come ho fatto a tornare giù! (vecchio)


Semplice avevi 30 anni dimeno..... solamente incoscenza giovanile, solo quella  ;D



Stamattina portando in giro il cane per i suoi bisognini, ho notato un leggero scivolamento del piede in un tratto di marciapiede leggerissimamente ghiacciato, un sottilissimo ed invisibile strato di ghiaccio....

... mi sono preoccupato "e se scivolo", "e se mi faccio male", "non ho il telefono e chi avviso", "che incoscente che sono andare in giro a quest'ora con il cane",....


... semplicemente (vecchio)  (stupid) (muoio) :P


Una camomilla per favore che son ancora scosso da stamattina  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi