saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

#3180
Citazione da: lavvocatovit - 02 Febbraio 2007, 08:10:04 AM
...se solo lo si vuole, si puo fare tutto!!! Si potrebbero organizzare vere industrie capaci di proggettare motori elettrici da sostituire ai veicoli circolanti, quindi non inquinare eutilizzare della buona tecnologia senza rifrne altra... (blabla)...dimenticavo: buongiorno, un caffè che sono di già molto inc***** di mio...e niente mancia al barista, che oggi non è giornata! (mart) (discu)
basterebbe iniziare senza inventare nulla di nuovo...
utilizziamo auto ibride, usiamo già da domani auto bipower, bioetanolo, bielettriche

io sono dell'idea della carota e del bastone, non togliamo il giocattolo petrolio dalle mani dei poveri petrolieri, lasciamo alle multinazionali ancora un pochino di benzina, ma abbiniamola con il metano o il gpl o il bioetanolo e anche elettricità... (ole)

Barista una tazza di biocaffe e un goccino di etanolo  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Buongiorno a tutti!!

una cioccolata calda e dei biscotti grazie  (caffe).

Si è vero anche secondo me la 2cv è l'auto del futuro. Cilindrata piccola, grande versatilità, e con le nuove tecnologie si potrebbe rendere il motore ancora + affidabile e + duraturo(si + di quanto lo è ora!).

La tecnologia della auto ibride è ancora lontana, è una questione di rendimenti di durata dei componenti   e tanto altro ancora. Purtroppo siamo ancora lontano da questo tipo di automobile. Bisognrebbe investire di + in questa direzione, ma perchè non lo fanno? lo sapete gia .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

ummm....scanner ho sentito l'odore della tua cioccolata....la voglio anch'io!!1 (mang)

Buongiornooo.... (felice)

scanner79

Eccola pronta amnche per te!

E' bello fare colazione in compagnia  (birra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Admin

PAURA VERA   (paura)


Avviso agli utenti
Il malfunzionamento del forum (e del sito) dalle 10.30 ad adesso è stato causato da un problema occorso al nostro provider fortunatamente risoltosi in poco tempo.




A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

marlen


Bocco

Citazione da: Admin - 02 Febbraio 2007, 11:02:45 AM
PAURA VERA   (paura)


Avviso agli utenti
Il malfunzionamento del forum (e del sito) dalle 10.30 ad adesso è stato causato da un problema occorso al nostro provider fortunatamente risoltosi in poco tempo.




(adoraz) (adoraz) Sempre sia lodato il nostro Admin! (adoraz) (adoraz)


(angel) vogliate anche notare gli akappapunti della redasiùn, dovrà cambiare macchina?!?! (angel)


(birra) (birra)



Watson

questo vuol dire che un giorno succederà  (?), i giapu lo aspettano da una vita  (??), i californiani lo attendono  ???, un giorno perderemo tutti i nostri post  (piango)

N.B. format C:\, tsunami e Big One sono le risposte

(vecchio) un giorno tutti i forumisti si fermeranno davanti a questo segnale e torneranno alle loro umili dimore  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

e io che a momenti formattavo il pc
credevo dipendesse da me  ;D ;D ;D ;D ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Elena MeM

PAURA TERRORE E SGOMENTO!!

(adoraz) Grazie Grande Admin

E già che son qui.... c'è nulla da mangiucchiare?!  (mang)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

gnam.. tra un pò vado a pranzo... chi vuole un pezzettino di melanzane alla parmigiana?  (mang1) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen


Watson

siii, un pezzettino la mangio...speriamo di digerirla  (angel)

N.B. avete notato che usano sempre il mio avatar per postare in incognito?

ciao e buon appetito, corro in mensaaaaaaaaa  (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

hei, hei,  (hei) sono diventato "colonna", festeggio il mio avanzamento di grado ed oggi offro da bere a tutti....... (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

Roald

Citazione da: orangetenere - 02 Febbraio 2007, 12:43:51 PM
hei, hei,  (hei) sono diventato "colonna", festeggio il mio avanzamento di grado ed oggi offro da bere a tutti....... (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

per me allora un digestivo potente, che mi faccia digerire le melanzane alla parmigiana  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Una grappa, grazie. Chi vuol socializzare?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

Barista, metti tutta la bottiglia sul bancone......... (bevuta)

Gianni Gandini

#3197
Non mi sebri un buon compagno da bar. Se mette la bottiglia sul banco son fregato!
Sarà forse il colore che ci accomuna?

Ah, me n'è venuta in mente una: sai che differenza c'è fra il cammello e il dromedario?
Il cammello ha due cilindri, il dromedario solo uno.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (ballo) gulp, sigh, ho bevuto troppo, adesso ci vuole un bel spaghettone (mang1) per digerire la grappa  (muoio) (muoio) Ciao a tutti, ma voi continuate, ho il conto aperto  (ciao)

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 13:46:02 PM
Non mi sebri un buon compagno da bar. Se mette la bottiglia sul banco son fregato!
Sarà forse il colore che ci accomuna?

Ah, me n'è venuta in mente una: sai che differenza c'è fra il cammello e il dromedario?
Il cammello ha due cilindri, il dromedario solo uno.

(stupid)

bentornato gianni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

toffolina2cv

Citazione da: roxie - 02 Febbraio 2007, 12:36:39 PM
gnam.. tra un pò vado a pranzo... chi vuole un pezzettino di melanzane alla parmigiana?  (mang1) 

ROXIE GIà FINITE LE MELANZANE??
IO ME LE FAREI ORA PER MERENDA....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2007, 12:39:36 PM
siii, un pezzettino la mangio...speriamo di digerirla  (angel)

N.B. avete notato che usano sempre il mio avatar per postare in incognito?

ciao e buon appetito, corro in mensaaaaaaaaa  (mang)

IN MENSA CI SONO LE CROCCHETTAUS?????
IH IH IH....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 13:38:17 PM
Una grappa, grazie. Chi vuol socializzare?

Gianni insomma... che direbbe sean se sapesse che bevi la grappa tradendo la nera guinness con la perfetta schiuma????
eh no no no no... non si fa......!!!!!!!!!!
ah saluta sean da parte mia..... e cmq... io vi aspetto ancora per la guinness!!!!!!!!!!!!
e ricordate che chi non si fa la guinness in compagnia non è figlio di maria!!!!!!
bhè in effetti date le origini irlandesi di sean non credo abbia la madre di nome maria...
quindi non sarebbe figlio di maria comunque..... ehm.... ops...
ma si cmq bisogna berla in compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 01 Febbraio 2007, 20:20:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 01 Febbraio 2007, 17:33:43 PM
Citazione da: luomonero - 01 Febbraio 2007, 15:11:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 01 Febbraio 2007, 14:38:25 PM


grappino anche per me (piango)

anto se tocchi il grappino quando scendi in garage ti faccio il palloncino e non ti faccio toccare la transat.. (vecchio)  (ballo)




                             
(discu) (bast)  (litigio) (scontro) (scherma)  (lingua) (pom) ........love transat


     (police1)  (scherma)  (scontro)  (mart)  (help)  (lingua)





(lingua)  (lingua)  (lingua)  (lingua)  (lingua)
Non avete nessuna prova

sert

ho letto sulla lista che è nato l'erede di giuseppe!!!!!!


(compl) (bravo) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

mario55

si è nato Gioele!  (ballo)
barista da bere per tutti, paga Giuseppe  (vecchio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

marlen

siiii festeggiamo per lui.... (bevuta) (bevuta)
(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)

Watson

Carissimo Giuseppe, non ti conosco ma qui nel forum hanno parlato in molti di te, io ti immagino come l'ultimo listarolo che vive in un'isola deserta, come quel giapponese che non sapeva della fine della guerra mondiale e si mise a sparare a dei turisti...

Ho letto una tua lettera che il buon "Agente al Forum" ha pubblicato ... mi è piaciuta tantissimo, dovrei iscrivermi anch'io alla lista per poter finalmente parlare con un estremista come me  (muoio), ma anch'io sono solidale con la tua idea, ma al contrari...non scriverò mai nella lista, perchè la trovo superata e troppo diretta.

Qui nel forum se vuoi chiacchierare con qualcuno lo puoi fare (speriamo  (??)), se ti interessano dati tecnici li trovi, le risposte non sono sempre soddisfacenti, ma se insisti trovi quello che ti aiuta, se vuoi far partecipe altri delle tue esperienza, se vuoi far riflettere, se vuoi piangere, quì lo puoi fare... pensa puoi anche incazzarti e troverai chi ti da contro e chi ragione... come nella vita.

C'è solo un grosso problema.. non esistono i segreti, tutti sanno tutto di tutti e se scrivi cose personali...ciccia te la sei voluta  (stupid)

dalla lettera di Giuseppe
CitazioneIl forum consuma se stesso ogni volta che si ampia.-Fine della comunicazione.- Da quel momento in poi si potrà parlare solo di tagliatelle e film ungheresi? Sembrerebbe così, perchè se entro e domando delucidazioni su qualcosa già trattato mi si dovrebbe rispondere dove trovare la risposta, dato che se me la si rispiega nuovamente allora il forum va contro il suo stesso senso di esistere...
ecco questo passo mi ha fatto molto riflettere, all'inizio non ci credevo, borioso come sono ho rifiutato questa tua affermazione, ma oggi mi rendo conto che hai ragione, il forum consuma, ma consuma le persone... tu inizi postando qualche cosetta, poi ci prendi gusto e ti lasci andare, l'amministratore ti ferma e ti regardisce e tu ti rimetti in careggiata, ma poi ci ricaschi e risbagli, posti come un dannato, ti diverti o almeno credi.. perchè nell'ombra c'è qualcuno che ti odia, nella lista non si può censurare (penso  (??)) al limite non ti rispondono, qui ti possono escludere, incominciano a non risponderti, a non citarti, ti accorgi che parli al vento, ma ormai sei un drogato di forum, ti piace ci passi le giornate, le notti, senti persone che hanno una sensibilità come la tua oppure che sono pacate e mature, che le vorresti come fratello maggiore, qui certe volte si ride veramente, grasse risate  (muoio), che racconti alla mogli la sera quando rientri a casa e gli dici "stasera c'era tizio... che forte"

Pensa c'è stato anche un 3d dove i tuoi amici hanno affermato che mancavi solo tu  (felice1)
Citazione da: Aspes - 01 Dicembre 2006, 21:31:23 PM
Ribadisco ..  è un 3D molto bello, ed avrebbe fatto la felicità di Giuseppe ....

Aspes !!!
per me è stato il più bel trhead, però abbiamo esagerato e tutto è finito improvvisamente

Caro Giuseppe auguri sinceri da un ragazzo di Torino, che voleva portare una ventata di allegria nel forum, ma che ha incasinato tutto...
Citazione da: Admin - 02 Febbraio 2007, 15:19:45 PM
Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2007, 15:13:56 PM
Ora esco veramente ma te lo dico seriamente, quando ci saranno le regole io non ci sarò più.


azz.... e pensare che sei la causa prima dell'istituzione delle regole  ;D

forse hai ragione .... troppi impedimenti, troppe regole .....
c'è la faccina che sorride, nella lista c'è lavevate?, questo vuol dire che stà scherzando, ma a volte e ridendo che le cose si dicono.

Auguri per Gioele, mi raccomando fallo salire subito sulla tua 2CV, cosi avremo presto un postatore fresco e minorenne, visto che fra poco anche Antonello sarà un maggiorenne.

Ciao Toni alias Watson o il contrario  (??)

P.S. Agente al Forum se credi sia il caso, lascio a te la decisione, inviagli questo messaggio al listarolo Giuseppe (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi