News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Quanto costa per un italiano che compra una macchina in francia?

Aperto da silvio, 09 Gennaio 2010, 11:39:34 AM

« precedente - successivo »

silvio

quanto vi costa di comprare una macchina qui in Francia e farla registrare in italia?
"gli uomini preferiscono le dyane"

miki

 (felice) e la stessa domanda che io ti avrei voluto rivolgere,anzi stasera ti posto un link di una dyane su lebocoin così mi traduci la richiesta  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bulè

Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 14:02:30 PM
;D  silvio traduci l'annuncio,che a questo prezzo vengo a prenderla  (muoio)
http://www.leboncoin.fr/vi/78587766.htm?ca=21_s

Fatti fare qualche foto vista laterale, che le linee non mi convincono.

Se no tra motore andato e telaio marcio... non so se è proprio un affare.



silvio

l'annuncio dice che il motore è rotto, e che si deve portar via la macchina con un rimorchio...dice anche che da delle ruote e cerchioni con la dyane...
"gli uomini preferiscono le dyane"

miki

 silvio approfitto della tua disponibilita,mi spieghi cosa significa la differenza di prezzo e perche  (?)
http://www.leboncoin.fr/vi/80404262.htm?ca=21_s
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

silvio

molto bella questa dyane!

dice che ha qualche problema con la "bobine" e con un cuscinetto e la vende 900€ se la prendi cosi o 1300€ se fa lui le riparazioni e te la da in perfette condizioni...
La vende perche non ha posto e tempo per occuparsene. sembra veramente bella...
"gli uomini preferiscono le dyane"

miki

 ;D quindi se devo prendela io sono 1300 euro,anche perchè dovro fare un po di strada per portarla a casa  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) devo dire che ci ho pensato seriamente di andare a prenderla ma 1250km sono davvero troppi
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

marco 62

Ciao Silvio posso chiedere a tè come si deve fare per il passaggio di proprietà aquistando una 2cv in francia? in italia un passaggio costa circa 250 euro,ho appena venduto un dyane...ma penso in francia sia più conveniente, l'auto deve avere la cart grise e il ct in regola e basta?anche da voi si và in una agenzia?grazie se puoi aiutarmi ....

Epy

Citazione da: marco 62 - 01 Febbraio 2010, 21:40:46 PM
Ciao Silvio posso chiedere a tè come si deve fare per il passaggio di proprietà aquistando una 2cv in francia? in italia un passaggio costa circa 250 euro,ho appena venduto un dyane...ma penso in francia sia più conveniente, l'auto deve avere la cart grise e il ct in regola e basta?anche da voi si và in una agenzia?grazie se puoi aiutarmi ....

... il Forum pullula di info di questo tipo. Attivando la funzione CERCA ....  ;)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=483.0

qui trovi le risposte a tutti i tuoi quesiti.

(felice)