Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

.......sto tamarro............... (sorpreso)

                                                                     (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 05 Aprile 2014, 20:26:29 PM
che brutta ma di chi è  ;D


scherzi a parte vederla in giro produrrà un effetto tipo:

sdeghedè sdeghedè

Watson

Non vorrei essere cattivo, ma Ludo hai notato che la charleston era parcheggiata sulle strisce gialle (??)

mah,  (nonso)


Questa l'ho beccata dalle tue parti  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Sto lavorando, sono sul trabattello che vernicio e sento l'inconfondibile "sbattere d'ali" di un bicilindrico che s'avvicina, e più s'avvicina e più assordante diventa la musica che esce dalla capotte aperta di una bellissima charly rosso-nera.

(sorpreso)  Caspio, parcheggia proprio sotto di me, ne esce un ragazzone  dinoccolato, e suona alla porta a fianco.

Screndo, e mi guardo bene la macchina, nessun segno distintivo o adesivo, d'un tratto sento l'inconfondibile suono dell'antifurto che si disinserisce e vedo lampeggiare le frecce, il ragazzo è tornato.

Con la faccia di cassio che ho, lo saluto e cominciamo a parlare, è uno dei Gabbiani, e fa il DJ,...Beppe DJ, organizza feste private, a tema anche 2 cavallistico al Julius di Torino....

Mentre vengo a casa, supero in tangenziale una Charly bigrigia, ho guardato bene all'interno ma la coppia di pensionati all'interno non la conosco (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2014, 18:25:20 PM
Mentre vengo a casa, supero in tangenziale una Charly bigrigia, ho guardato bene all'interno ma la coppia di pensionati all'interno non la conosco (nonso)

Ma come, non ci hai riconosciuti  (sorpreso)

sarò anche meno-giovane, ma darmi dell'anziano  (muoio)

Scherzi a parte che  (salut) beccare due bicilindriche nella stessa giornata  (appl) , l'altro giorno io ho visto una Charleston bordeau-nera, guidava una donna, solo che l'ho incrociata quindi niente foto  (nonso)


in compenso stamattina poco prima delle 7 ho beccato una 2cv dall'aspetto strano, che correva verso il centro.... non sono riuscito a raggiungerla, anche perchè dovevo andare dritto, chissà se la beccherai tu stasera tornando a casa  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

mannaggia! mi si è bruciata una lampadina! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 18 Aprile 2014, 16:13:15 PM
mannaggia! mi si è bruciata una lampadina! ;D

Io credevo che fosse una luce delle frecce tipo DS  ;D

SBRUSOL!

Vista l'entità del danno, graverrima, io sinceramente se fossi in te...la rifarei da capo, tanto prima di Lodi c'è ancora teeeeeeempo  (muoio)

(lingua)

SBRRRRRRRUSOLLLL! (vecchio)

;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Stavo cercando delle foto di Charleston artigianali da allegare al sondaggio sui Colori Charleston, quando ho trovato questo vecchio doppio avvistamento che mi era sfuggito  (stupid)


Una Charleston fai da te bianco e nera fotografata nel giugno del 2009





molto artigianale e non proprio curata nei minimi particolare  (nonso)


e poi una sera uggiosa del novenbre 2010 eccola di nuovo lungo la mia strada  (guid)



ehm, forse era solo sera senza l'uggiosa  (stupid)



nessun adesivo che desse qualche informazione ulteriore, solo questo personaggio dei South Park, mi pare Eric Cartman  (nonso)



non l'ho più vista, chissà se circola ancora  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torno con un avvistamento nuovo di zecca..... diciamo che l'ultimo che ho fatto è di ieri sera, ma il primo avvenne il settembre del 2013





essendo un unico avvistamento non lo misi sul forum, ma poi nel novembre dello stesso anno eccola di nuovo comparire questa special






ha il vetrino della freccia rotto, ma il proprietario/a deve essere una persona magnifica  (appl)



(cane)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dovevo solo trovare il tempo di postarlo (post) era a tutti gli effetti un doppio avvistamente, ma poi me ne sono dimentoicato fino all'inizio di questo mese, quando sempre nella stessa zona, guardaye cosa trovo  :P





in questi mesi invernali ha sostituito il vetrino rotto  (su) e messo la mascherina che ha il doppio chevron incollato su un lato....


... e poi ieri, mentre cercavo di parcheggiare eccola nuovamente  (sorpreso)



ho fatto il giro dell'isolato e rifotografato meglio  ;D




Un avvistamento quadruplo, che goduria  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Non è un doppio avvistamento, ma avendo visto il Watson andare via con il Bipper, vedere arrivare in via La Valle una bigrigia..........bigrigia che rallenta e guarda giù dalla mia rampa ................

Si è scoperto poi, che è un vecchio Gabbiano, che legge il forum ed è pure amico del Watson ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 24 Maggio 2014, 15:44:30 PM
Si è scoperto poi, che è un vecchio Gabbiano, che legge il forum ed è pure amico del Watson ;D

(police1) ALT, amico del watson bisogna vedere.... io cos' su due piedi non ricordo chi potrebbe essere, è iscritto al forum?

Mi viene in mente solo di un simpatico bicilindrico che conobbi al raduno di Ceresole e che aveva la bigrigia come la mia e che come il Pierangelo leggeva tanto il forum senza mai scriverci.....


... che sia lui  ???

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo che stò per postare è un doppio (doppio) avvistamento di una furgonetta già segnalata tempo fa  (felice)

E' l'auto di due torinesi simpatici ma che non frequentano ne il forum (fate bene  :P) ne i raduni visto il loro stressante lavoro.... (tutte le festività nei vari mercatini del nord d'Italia)

Qualche mese addietro abbiamo avuto la sorpresa di incontrarli in un noto vivaio della prima cintura di Torino, una di quelle sorprese piacevoli che ti illuminano la giornata (grigia e fredda)




azz. ha il fanalino destro rotto  (muro)



(vecchio) mai una volta che si mettesse in posa per una (foto) ....  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma la sorpresa è stato vedere questa furgonetta all'interno di un noto centro commerciale....  (sorpreso) UAW, certo che ci stava bene assieme a tutti quei fiori, forse per questo li avevamo incontrati al vivaio la volta prima  ;D







(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma che bella furgonetta in ambientazione floreal-pastoral-erboristica-forestale (paluli il tronco sul tetto!  (paura) sarà finto spero!  (sorpreso)

E' inutile, le nostre lumachine fanno "pandan" su tutto  ;D

Grazie per le foto Watson!  (su)

Popperità in infusione! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 04 Giugno 2014, 22:27:25 PM
Ma che bella furgonetta in ambientazione floreal-pastoral-erboristica-forestale (paluli il tronco sul tetto!  (paura) sarà finto spero!  (sorpreso)


Credo proprio di si  ;D

Mi viene da pensare a quanti l'abbiano poi apprezzata in quel grande magazzino, notavo nel viaggio che ho fatto con Ludo in Francia che molte persone alla vista della 2cvami6 sorridevano e si voltavano ad ammirarla, ora immagino che mi dirai che il motivo è per via della sua forma strana, ma secondo me è anche perchè da loro sono molto più apprezzate che da noi  (appl)

Tolto i bambini che si incantano spesso davanti alle nostre bicilindriche secondo me gli adulti italiani non è che le apprezzino molto come lo facciamo noi, almeno questa è la mia impressione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri ho avvistato una bella 2cv gialla, solo che era dalla parte opposta e c'era una coda che non mi avrebbe permesso di raggiungerla  (muro)


In compenso l'altro ieri ho visto questa 2cv "Charleston" e questa volta ho potuto fare inversione e parcheggiarmi nelle vicinanze per le solite foto a vostro beneficio  (superok)





Per un attimo ho pensato fosse un triplo avvistamento di una 2cv simile fotografata in passato, ma poi leggendo la targa mi sono reso conto che nonera la stessa vettura




Anche questa non ha adesivi che possano dire se segue il forum o se fosse iscritta al club, ha però i vetri posteriori oscurati  (sorpreso)



che strano.......  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo più che un doppio avvistamento del mezzo e un doppio avvistamento del luogo in cui ho fotografato il mezzo  ;D

Questa la conoscerete sicuramente  :P



li ho beccati in un noto vivaio della zona, ma la settimano dopo guardate cosa vado a vedere (e di DS se ne vedono ancora meno in città)  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece questo NON è un doppio avvistamento  (nonso)

la prima è una Charleston bordeau/nera che sono riuscito a fotografare di sfuggita e che non avevo voglia di inseguire....



... la seconda invece l'ho inseguita ma ero appiedato, però sono riuscito a zoomare quel tanto da rendere la foto un po' più decente  ;D



di questa è più facile rintracciare il forumista (sono sicuro che sia uno del forum) perchè è una special rossa targata cuneo e con un adesivo a forma di cerotto sul bauletto  (?)


di più non vi dico  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Visto che ho riconosciuto la strada  ;D posso escludere fosse Francesco ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

(police1) errore fu, non volevo postarlo nel 3D sbagliato  (muro)

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2014, 16:20:53 PM
Questo avvistamento l'ho fatto quando il mio vicino Ludo era a strollazzarsi da quel del tione OrcioDemonio (zz)





direte voi, ma è una Charleston bordeau e nera.... e cosà di così speciale  (?)


Bè nulla se non fosse che era parcheggiata vicino alla famosa spiaggia di Torino (non proprio a fianco, neh)  :P



e che avesse un allestimento venexiano  (sorpreso)



con tanto di targhetta anche nel fianchetto....  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Finalmente sono riuscito a documentare un avvistamento dopo due mesi (foto)

in realtà ho avvistato diverse bicilindriche, ma non sono riusciuto a fotografarle  (nonso), questa invece era davanti a me e prima che svoltasse gli ho fatto due foto  (guid)



non ho potuto vedere chi fosse, non aveva adesivi (forse) e neppure le scritte sul bauletto, strano  (?)

inoltre ingrandendo l'immagine (l'originale, non questa) ho notato che sul portatarga viene riportata il nome di un'officina di Magnago nel milanese (Barlocco auto) ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Domenica prima che scendesse un nebbione da paura  (sorpreso) sono stato testimone di un doppio avvistamento anomalo  :)

nel senso che ho avvistato due mezzi uno bicilindrico ed uno amerikano  :P

Il primo è una dyane (evento raro) bianca  (appl)



targata TO H quindi anno 1973





il secondo lo trovate nel 3D Doppio (altro) avvistamento a Torino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Si vede che siamo a Natale, perchè un doppio avvistamento dietro l'altro non mi capitava da anni  (ura)

ieri ho avvistato una mehari, solo che era nella corsia opposta e non sono riuscito a fotografarla  (nonso)

ma poi nel parcheggio di un centro commerciale mi sono letteralmente imbatto in questa splendida bigrigia che in pratica è una doppia 2cv  (sorpreso)






doppia nel senso che ha la fanaleria doppia  (muoio)






oltre ad avere pure due doppi cavalli sulla mascherina  (stupid)


Credo di averla già vista in qualche raduno qui della zona....

... forse ad un pranzo di natale dello scorso anno, non ricordo bene, di sicuro non aveva nessun adesivo di club se non l'iscrizione al RIASC  (nonso)


Avvistamento natalizio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Non ricordo il suo nome, ma era con noi alla pizzata natalizia l'anno passato ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 24 Dicembre 2014, 16:02:48 PM
Non ricordo il suo nome, ma era con noi alla pizzata natalizia l'anno passato ;)

SI giusto, ero quasi sicuro, per fortuna che ci sei e che qualcuno mette un sacco di foto sul forum, neh  (stupid)

Se non erro erano in due, una coppia, bisognerebbe chiedrlo a Francesco o forse Pierangelo se li ricorda  (su)

Doppio avvistamento come da regolamento  (appl)

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2014, 16:26:13 PM
questa è candidata al doppio avvistamento  (sorpreso) ... è tutto doppio  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

P.s.

guarda che tra natale e capodanno la facciamo di nuovo la pizzata, neh!
La stupidità divora facce e nomi senza storia