News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

mi sembra quella che gironzola in zona Vanchiglia ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 30 Ottobre 2015, 01:01:00 AM
Oggi andando al Politecnico verso le 2.30 che non ti becco??? Per poco che non la notavo... In Corso Duca degli Abruzzi poco dopo Corso Stati Uniti direzione Sud.
Non so se si nota ma non ha gli adesivi Charleston e forse (e dico solo forse perché mi sembrava solo) abbassata di un pelo...  (nonso)
Tornando indietro 10 min dopo, guardando dal 10, non mi è sembrato di vederla più...
Sono le cose belle da vedere andando all'università queste...  ;D
Sappiamo di chi è?




Complimenti per l'avvistamento, ho provato a vedere se tra quelle fotografate da me ci fosse, am nisba  (nonso)

Anch'io ne ho vista una in zona Vanchiglia, ma non so che targa abbia, di sicuro non è di uno del forum, visto che di torinesi qui non c'è ne sono più (piango) e quei pochi non postano (eccetto io ed il Ludo , neh



(vecchio) ora spiegami come fai a scrivere Per poco che non la notavo...  (puni)

Che sia di qualche tuo collega universitario  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2015, 08:16:18 AM

(vecchio) ora spiegami come fai a scrivere Per poco che non la notavo...  (puni)

Che sia di qualche tuo collega universitario  (?)

Guarda non hai che ragione, non ho scusanti. Ero in ritardo, alle prese col telefonino per un progetto e l'ho notata appena passata... Però l'ho notata!!! (superok)

Magari fosse di un mio collega... Ma purtroppo non tutti possiamo avere buon gusto in fatto di macchine...  (muoio) (muoio) (muoio)
Non credo lo sia, qui vengono con l'SLK non con un 2CV...

Nemmeno io comqunue l'ho trovata tra le foto...  (nonso)
Torinesi pochi ma buoni direi!!!  (appl)

Watson

Alcune sere fa ho avvistato una special rossa che non ricordo di aver mai visto, l'ho fotografata e poi me ne sono dimenticato (di postare le foto)

ieri ripassando nella stessa strada l'ho rivista (ma non fotografata), quindi ora posso dire che questo è un "Doppio avvistamento a Torino"  ;D







nessun segno che faccia pensare a qualcuno del forum, nessuna adesivo ad eccezione di questo sul bauletto e dell'ingombrante passeggero che ti guarda da dietro il lunotto  (sorpreso)





e poi c'è questo  >:(




ma si sa nessuno è perfetto  (stupid)

(spett) però Snoopy ha il colore della maglietta corretto, neh  (appl)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo doppio avvistamento l'ho effettuato pensando a NiccoNicco  ;D


La prima è questa parcheggiata in strada






La seconda è quest'altra , alzando lo sguardo era parcheggiata sul tetto dell'edificio  ;D





e poi non è finita qui, nella stessa giornata, ma di sera ho avvistato la tua DS verde, solo che ero senza macchina fotografica e non l'ho potuta (foto)


(spett) ma ho documentato l'avvistamento nella rubrica corretta  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Ma allora esistono!!! Magari è stagione e stanno uscendo... Speriamo... Magari ne troviamo una randagia ed io l'adotto...  (muoio)

nomad

  (felice)mi sorprende come simili bellezze/tesori vengano lasciate incustodite ( spero per poco )in strada  (nonso)

Watson

NO nomad non è incustodita, non si trova proprio abbandonata in una strada qualsiasi....

... in realtà è parcheggiata davanti ad un meccanico citroen, probabilmente in attesa di cure, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

Ho riletto/visto le foto : la Dea bianca e' stata alleggerita di alcune cromature ( giro tetto, indicatori di direzione ) forse il peso era eccessivo..  (nonso) (nonso)

Watson

Nello stesso luogo ma al piano superiore, c'era un'altra dea a cui erano stati asportati un bel po' di accessori (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Ossss.....cannibalizzata oppure in procinto di restauro totale  ???

Ludo

Dal mio meccanico GENERICO di fiducia.............



La stupidità divora facce e nomi senza storia

NiccoNicco

Ragassuoli a breve uno scoop ecceziunalle...
Ricordate il fantomatico DS avvistato da me e Watson in diverse occasioni, targato francese e guidato da giuovini?
Bene ho svelato l'arcano...

10nico

E cosa aspetti a svelarcelo anche a noi?  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sai li ho di nuovo ribeccati sul corso Casale mentre rincasavo  (guid)

era di sera e quei fari gialli sono stati la conferma che fossero loro (niente foto)  (nonso)

Mi sa che sono tuoi colleghi di università, vero  ???

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Eccomi eccomi...



Da questa foto capiamo tutto.
Targata FA nuova nuova di zecca possibile che l'abbiano comprata nel paese natale della Citroën e poi riportata qua e fatta ritargare.
Posso confermarvi che è la stessa dal colore e dalle veneziane posteriori.
DS 21 non Pallas del '73-'74 penso. Molto carina.
Il ragazzo sfuocato con i lacci verdi che si vede in foto si è fermato pure lui a fotografarla.
Penso bazzichino lì vicino il Politecnico perché l'ho scatta in Corso Duca degli Abruzzi...

Watson

Bravissimo NiccoNicco, avevo immaginato che li avresti beccati  (appl)

Io li ho visti di sfuggiutta e sono giovani rampanti, probabilmente hanno acquistato la DS che avevo fotografato e poi l'hanno imatricolata nel secondo semestre dello scorso anno

quello che non capisco è che secondo il sito delle targhe dovrebbe essere immatricolata a Mantova  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri per caso passando per una stradina che non faccio mai e che è veramente brutta, ma brutta, brutta, brutta  (paura)

ho avuto questa visione celestiale (noncicredo)






bellissima, parcheggiata in doppia fila, risplendeva tra il grigiore delle auto poste vicino





guardate che particolari, qui ci vuole NiccoNicco lui si che saprebbe apprezzarla come si deve




scusate le foto non molto artistiche ma mi tremava la mano dall'emozione




e poi ho provato....


.,.. si lo so non si dovrebbe, ma visto la zona davvero con brutti ceffi, avanzi di galera e pirati pieni ri Ruhm  (bevuta)

l'ho aperta (non scassinata, solo aperta)


ohhhh che spettacolo dentro  (sorpreso)







non ho parole, mi manca anche la voce dall'emozione




(police) Watson, hai sbagliato nuovamente, qui sei su un doppio avvistamento, dovevi postare in altro 3D (police)



(stupid) Ahhh, già, il doppio avvistamento, e già la DEA non era sola, c'era anche il brutto anatroccolo, anzi no la brutta pepita....




... e sì nessuna visione è perfetta  :P


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad

 (urra) (urra) ...moooooolto bella ! ( DS )

settetre

Citazione da: Watson - 14 Marzo 2016, 08:16:04 AM



guardate che particolari, qui ci vuole NiccoNicco lui si che saprebbe apprezzarla come si deve






non ho parole, mi manca anche la voce dall'emozione

(felice)

Addirittura  ;D

Poi sei andato proprio a beccare i particolari con le foto (muro)
Le frecce sbagliate...dovrebbe avere quelle con cornici inox con plastica bianca e all'angolo esterno arancione...introvabili perché solo per il mercato italiano...in dieci anni di ricerca ne ho trovata solo una
(felice)



SCARABEO

Mi sembra che le vendano nuove....  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

settetre


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

settetre


Sono una riproduzione in plastica  :-X
Io cerco quelle in acciaio
Grazie comunque
(felice)

m.real

 (felice) oggi giorno di Pasqua mi trovavo ospite dai miei zii a Torino , dopo aver mangiato (mang1) vista la bella giornata :)ho deciso di fare 4 passi, e cammina cammina mi sono ritrovato in un bello e antico borgo ai confini di Torino non ricordo bene il nome  (nonso) ma San Marco...San Mauro un nome cosi .Devo dire che gli abitanti sono molto simpatici e gentili  :) ad un certo punto non riesco a credere ai miei occhi (sorpreso) (sorpreso) ma ...ma quella e una bicilindrica,  mi avvicinai e feci una foto (foto) chissà di chi e  ??? forse di qualche forumista di Torino (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 27 Marzo 2016, 21:49:32 PM
Watson?
No....troppo pulita ;D

Proprio lui!

STAMANI ABBIAMO CONOSCIUTO m. REAL    ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Mreal ognuno la sua croce.lei ne ha prese 2 in un  colpo solo
evitate le maiuscole...

Watson

Ma tu guarda quella bicilindrica supersplendente sembra proprio la mia  (sorpreso)


Per fortuna m.real non c'è salito sopra, altrimenti scopriva la polvere sotto il tappetino, neh  (stupid)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi