News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Tendalino Parasole dei TELAI PAZZI

Aperto da Epy, 05 Aprile 2010, 15:20:34 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo


ludo


Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 02 Maggio 2010, 13:28:50 PM
Chiccosoooooo!!!!!!!!!!!!!! (su) (su) (su) (su) (su)

Pensa che per questo ho utilizzato una tela impermeabile ed abbastanza resistente.

Stò pensando di realizzare una prova di capotte con questo materiale.
Se dovesse funzionare, si potrebbero riparare tutte le capotte con la tela bucata, strappata o semplicemente invecchiata, riutilizzando le vecchie strutture (lunotto, barra anteriore e montanti centrali .......)

In più si avrebbe una bella varietà di fantasie ........  ;D



ludo

Davvero bello!!!! ma è il tessuto delle tende da sole da balcone?, quelle avvolgibili?

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 02 Maggio 2010, 13:37:36 PM
Davvero bello!!!! ma è il tessuto delle tende da sole da balcone?, quelle avvolgibili?

Mink ....... caspita che occhio  :o Proprio quello

ludo

Beh, fino a 5 anni fa,(quando ero "ricco" ne montavo insieme ad un'amico una dozzina al giorno per 3 giorni a settimana,mi davano 80 € a tenda montata, se dividi per 2, .......................mannaggia , la pacchia è finita!!!!!! (nonso) (nonso)

miki

 ;D ragazzi avrei trovato un nuovo tessuto per il tendalino  (muoio) (muoio)



«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

 (felice) (felice) 
Questo se non è stato ancora piazzato lo compro io!!!!
SI, LO COMPRO!!!!!!!!!!!!! (superok) (su)

Questo   invece lo regalo a Willi!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: citroc4 - 13 Maggio 2010, 22:31:54 PM
;D ragazzi avrei trovato un nuovo tessuto per il tendalino  (muoio) (muoio)




Credo che tutta quella stoffa basterebbe per 5 tendalini  (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo


Questo tendalino è partito dall'Ufficio Postale di Grosseto questa mattina, destinazione casa del richiedente "storico".

Mi scuso con l'interessato per il ritardo nella spedizione, però ho avuto  ....... ho tutt'ora qualche problemino ....

;D

Gianchy Recchia

ho aperto per puro caso questa pagina e ho letto della novità praticamente in diretta!!!

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

Riceverai a casa qualcosa che ti ricorderà un viaggio insieme...  (spett)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Ho ricevuto qualche ora fa una chiamata dalla Regina Madre che mi informava di una strana realizzazione creata sulla Magnifica...insospettito ho chiesto numi alla nobile genitrice... Mi é stato risposto che i miei nobili procreatori hanno realizzato una copertura per la testa quando la capoté aperta...spigato chiaro per la 2cv e bianco e blu per la dyane... Al che mi sono informato su come abbiano fatto a realizzare qualcosa per la dyane che non ce l hanno a portata di mano... La risposta é triste assai... Sono andati da un tipo che ha la dyane a prendere le misure e a fare le prove.

Fabio non so che abbiano fatto...ma farò presto le foto ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

..... grandi i WJGenitori  (appl) (appl) (appl)

genitori (?) ....... ma loro sono dei geni  (??) ...... WJ, sei sicuro di essere loro figlio?









(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...io lo dico da sempre che secondo Me sono stato adottato... ;D ...ma io non so perché l hanno fatto... Credo che sia stato merito-colpa di un immagine di una Spot che ho lasciato presso la loro villa qualche mese fa...avranno avuto un idea (nonso) ...sicuramente non hanno bucato nulla ;) hanno il divieto ;D ... Non ho ben capito... I coprisedili per la Favolosa arriveranno presto ;) credo domani o dopo tramite corriere amico... Beato a Meèeè
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

anna

leggo solo ora questo argomento e devo dire che il tendalino fotografato sopra e proprio bello....
però é fatto per chi apre il tetto dall'interno vero ? quello della mia 2cv si apre solo dall'esterno e adesso ne monta uno vecchissimo dei "Gabbiani" volevo cambiarlo ma devo studiarci un pò, per il Dyane invece ne abbiamo fatto uno con il materiale degli striscioni poi é stato occhiellato per poterlo fissare con gli elastici, non é cosi bello, ma é funzionale e robusto poi con l'adesivo da taglio ( quello con cui si decorano i furgoni) si può scrivere quello che si vuole
Al prossimo raduno mi piacerebbe vederlo dal "vivo"
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

WillyJoe

..ecco il materiale parvenutomi da mia mamma...  (appl) a sorpresa ieri  (appl) (appl)

Ora devo capire come funziona! ;D

C'è anche il copri-capote per la Dyane ;)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato


byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo


WillyJoe

..aspettiamo di vederlo montato ;) ...e poi facciamo commenti...e visto che parliamo del lavoro di mia mamma e mio padre faremo solo commenti positivi (sicilia) ovviamente (sicilia)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Fabio, invidia!!! Chi è il "richiedente storico"?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Telaio Pazzo

Citazione da: Beppe - 10 Giugno 2010, 18:47:14 PM
Fabio, invidia!!! Chi è il "richiedente storico"?

Ciao Beppe  (felice)

...... perché invidiare? Dimmi di che colore vuoi la stoffa ....... et voilà te la preparo


Gianchy Recchia

Il richiedente storico ha finalmente montato il tendalino sulla 2cv in livrea coordinata













Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Telaio Pazzo

Il Telaio Pazzo, realizzatore storico del Tendalino non riesce a vedere nessuna foto dello storico acquirente ..........  (muro)

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Telaio Pazzo

Citazione da: Gianchy Recchia - 14 Giugno 2010, 13:35:03 PM
sono copiate da fb...

.....  (stupid) immaginavo fossero su un sito faiervuollato ....  (muro)

.... dai, dacci qualche tua impressione ...... positiva o negativa che sia  (abbraccio)

In fondo i commenti/suggerimenti/critiche/ecc servono anche per migliorare il prodotto .....  ;)


Gianchy Recchia

Tutto bene,
l'ho anche già testato su strada.
Va benissimo!
Unica pecca è che la maniglia della capote, quando la chiudi, non può essere agganciata all'archetto a causa della mancanza di un foro in prossimità della stessa. Mancanza veniale però :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Telaio Pazzo

Citazione da: Gianchy Recchia - 14 Giugno 2010, 13:48:00 PM
Tutto bene,
l'ho anche già testato su strada.
Va benissimo!
Unica pecca è che la maniglia della capote, quando la chiudi, non può essere agganciata all'archetto a causa della mancanza di un foro in prossimità della stessa. Mancanza veniale però :-)

In effetti è proprio così ..... ma fare un buco nella tela della tasca anteriore sarebbe stato più brutto a vedersi piuttosto che costringere la maniglia della capote dietro allo specchietto retrovisore .....  (nonso)

Gianchy, volendolo proprio quel buco, al prossimo incontro mi porto dietro il necessario e te lo faccio  ;)


Gianchy Recchia

nessun problema,
me ne sono accorto quando ho ripiegato la capote ma come ho detto è una mancanza veniale...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

anna

bellissimo...ma io ho la capote che si chiude dall'esterno...come si può fare ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......