modigicge, modifiche!!!

Aperto da ludo, 18 Aprile 2010, 10:24:38 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

Ludo  (appl) accetti prenotazioni per il portapacchi?

Devo togliere il mio che il precedente proprietario aveva barbaramente montato: un portapacchi pesantissimo (e inutile, perché è pure rotto) che alla fine ha allentato la cerniera del portellone posteriore..... Ma se lo faccio restano i buchi (barbari pure quelli  (stupid) ) sul portellone, e non essendoci alcuna corrispondenza con quei fori è inutile anche la soluzione del portapacchi di serie. Insomma lo devo fare su misura: per favore diffondi anche tra noi poveri mortali non sangue blu la tua nobile arte   ;D

  in hoc signo vinces

ludo

Certo che si, però avrei bisogno Di misure ben precise, non avendo qui il portellone devo essere sicuro che poi tu riesca a montarlo!!!!

luigi spino

Appena la bimba torna a casa ('sto core aspetta a te  (stupid)) sarà mia premura inviare le giuste misure  (adoraz) e stringere il relativo accordo commercial-restaurativo  (abbraccio)

(su) (felice)
  in hoc signo vinces

ludo


WillyJoe

Portapacchi anche per me grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


WillyJoe

Ludo sappi che ci sono io prima di tutti. Se sei diventato famoso è solo grazie a me ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2010, 14:18:57 PM
Ludo sappi che ci sono io prima di tutti. Se sei diventato famoso è solo grazie a me ;D

mi sembra logico, non mi permetterei mai io, umile servo della gleba, di passare avanti a cotanta nobiltà (adoraz)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Luigi spino, dimmi un po, cosa hai da farti perdonare? Come mai continua a comportarti con la buona diligenza del padre di famiglia? ....hai per caso detto a qualcuno che la tua 2cv é la Magnifica che io avrei venduto a te? ...perché in quel caso rischieresti la scomunica! >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo, stai solo godendo di un mio stato d'animo sereno, frutto di buone notizie duecavallistiche ed extraduecavallistiche...

Però, in effetti hai ragione, sono troppo buono, rischio di essere espulso dal novero della "gentaglia"

Quindi Wj:  (lingua)


  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: luigi spino - 24 Aprile 2010, 15:01:22 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo, stai solo godendo di un mio stato d'animo sereno, frutto di buone notizie duecavallistiche ed extraduecavallistiche...

Però, in effetti hai ragione, sono troppo buono, rischio di essere espulso dal novero della "gentaglia"

Quindi Wj:  (lingua)




ludo


adesso trasformo la chic, cosi non devo più usare il camper per i raduni!!!!!

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Guarda,  se solo in Italia si potesse l'arei già fatto!!!!!!!! (nonso)

The Dude

Citazione da: ludo - 27 Aprile 2010, 22:45:52 PM
Guarda,  se solo in Italia si potesse l'arei già fatto!!!!!!!! (nonso)


Lo so, figurati... (su)

Delle Teste di Pazzo come noi... (muoio) (muoio) (muoio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

maverick

.. beh, beh Fabio, direi niente male come al solito maaaaaa....
nn ho visto le tasche o mi è scesa la cataratta?..

Telaio Pazzo

Citazione da: maverick - 07 Maggio 2010, 13:59:10 PM
.. beh, beh Fabio, direi niente male come al solito maaaaaa....
nn ho visto le tasche o mi è scesa la cataratta?..


.... i tuoi occhi stanno benone ..... in effetti il lavoro egregio del mio Socio è parziale ..... mancano le tasche.

Appena mi organizzo preparo qualcosa ...... anche se è un lavoro che qualche anno fa (avevo ancora i capelli ..... ) ho già fatto sulla Dea  ;D


maverick

.. bueno hombre..  (su)
ah, complimenti anche al tuo Socio Ludo naturalmente..


Telaio Pazzo

Citazione da: maverick - 07 Maggio 2010, 14:40:11 PM
.. bueno hombre..  (su)
ah, complimenti anche al tuo Socio Ludo naturalmente..


(spett) .... non lo dire in giro, ma stà storia dei soci, della ditta, ecc è tutta una goliardata, come solito nostro ......  (muoio)

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 07 Maggio 2010, 14:43:10 PM
Citazione da: maverick - 07 Maggio 2010, 14:40:11 PM
.. bueno hombre..  (su)
ah, complimenti anche al tuo Socio Ludo naturalmente..


(spett) .... non lo dire in giro, ma stà storia dei soci, della ditta, ecc è tutta una goliardata, come solito nostro ......  (muoio)
Non avevo visto!!!!!!!!!!! (inc)
Aspetta che ti becco a Mensano............. >:( >:( >:(

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 08 Maggio 2010, 19:45:45 PM
Citazione da: Telaio Pazzo - 07 Maggio 2010, 14:43:10 PM
Citazione da: maverick - 07 Maggio 2010, 14:40:11 PM
.. bueno hombre..  (su)
ah, complimenti anche al tuo Socio Ludo naturalmente..


(spett) .... non lo dire in giro, ma stà storia dei soci, della ditta, ecc è tutta una goliardata, come solito nostro ......  (muoio)
Non avevo visto!!!!!!!!!!! (inc)
Aspetta che ti becco a Mensano............. >:( >:( >:(

.... Socio è meglio che confermi  ;) ......... qui qualcuno ci manda la Finanza a casa .....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

La premessa è che stamattina alle 7 avevo niente da fare, e ricordandomi di quando bucai una gomma e messa su quella di scorta mi accorsi che era sgonfia ho installato un compressorino in auto, in posizione fissa, sempre collegato e munito di tubo a spirale per gonfiarle tutte e quattro!!!

Semplice semplice!

Telaio Pazzo

Diavolaccio di un Ludo ...... ne sai una più del ..... più di te!

ludo

Stamattina sono andato a fare un giro da Auchan, ed ho trovato a 36€ le trombre a compressore , 5 trombe e motivo !la cucaracha", inutile dire che le ho prese, le ho già montate!!!! figata!!!, ma ora il vano motore è completamente ....completamente..........completamente INACESSIBILE!!"""" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ora "trombo" alternato, la cucaracha, suono da nave e original, ed ai raduni.....NESSUN DORMA!!!!!

Telaio Pazzo

.... il risveglio creativo non è una creazione di WJ ....  (?) (nonso)

ditemi a quali raduni parteciperete ....  (stupid)

[youtube=425,350]FMl124VvFRg[/youtube]

WillyJoe

Io ci sarò! (appl) e svegliero tutti! (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sicuramente l'hanno già fatto in molti, ma ieri sera, aspettando che la vernice asciughi sui vari pezzi del portabici ho cominciato i mobiletti per le casse dell'autoradio sotto il sedile! ci sarà anche un mobiletto per l'eventuale lettore dvd per i pargoli, ed i cd!!!!
A presto con qualche foto! (superok)

ludo

Allora., un po di disegni e misure.

Vai che si taglia!

Si comincia ad assemblarne una parte

Sportellino -vano cd

Foderato con la stessa moquette del pavimento

Telaio Pazzo

Bel lavoro Socio  (su) ...... ma non sarà un pò troppo alto  (?)

Io all'epoca feci qualcosa di simile da mettere sotto al sedile anteriore



Dai, continua così, voglio vedere come sta montato  ;)


ludo

Io ho voluto riempire completamente lo spazio disponibile, ovviamente per riuscire ad infilarlo ho dovuto farne 2, uno per ogni posto a sedere.
domani posto la foto!
ho fatto anche 2 piccoli mobiletti per 2 ...2vie da mettere davanti, che uso come tweter(siscrive cosi?),
Dietro sul pannello, non avendo dei ceri woofer ho messo dei 2 vie da 150 watt, e devo dire che il risultato è molto soddisfacente!!!!!! (superok) (superok)