modigicge, modifiche!!!

Aperto da ludo, 18 Aprile 2010, 10:24:38 AM

« precedente - successivo »

ludo

Ecco come si presenta il sottosedile, ovviamente manca ancora un po di rivestimento mochettoso, ma l'ho finita.....................

e questi sono i mobiletti anteriori, fatti con la fodera dei famosi sedili Recaro che volevo montare sulla bradipa, me che poi ho scartato!


Sono Passabili?

Telaio Pazzo

Non riesco a capire se i due mobiletti, quelli che vanno sotto la panchetta anteriore, sono appoggiati sul pavimento o no ......  (nonso)

In pratica, come li hai fissati ? ..... non vorrei che nelle accelerazioni brucianti  (guid) della Bradipa Chic, scivolassero verso il dietro ......  (muoio) (muoio) (muoio)

E poi, quanti fronti sonori hai previsto? ... nessun sub-woofer?


ludo

Sono appoggiati sulle stecce che uniscono le gambe della panchetta, e bloccati su esse con collarini!
Sub woofer niente, non ne ho e non voglio spendere soldi, ho 2 - 3vie sul pannello posteriore, 2-3 vie dentro ai mobiletti e 2-2vie sull'anteriore.

ludo


fa male avere del tempo libero!!!

ludo

O si,si, fa davvero moooolto male!!!!!


tiotio

ahahah sono senza parole..... ludo ti porto la tiotio così ti diverti un po' a sistemarla... così finalmente lasci in pace la povera bradipa che adesso oltre a fumare dietro fuma anche davanti....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2010, 16:27:09 PM
ahahah sono senza parole..... ludo ti porto la tiotio così ti diverti un po' a sistemarla... così finalmente lasci in pace la povera bradipa che adesso oltre a fumare dietro fuma anche davanti....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

..è per la mia Favolosa questo tarocco non per la bradipa!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E' vero, chiedo scusa, m'ero dimenticato di dire che la bradipa ha fatto da indossatrice per la foto!!!! (stupid)

tiotio

wow che modella fascinosa!!   (appl) (appl)

:o :o


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Perdona l'ignoranza, ma non sarebbe melgio di vetroresina o qualcosa di plasticoso???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Senz'alto, questo è una prova, per capire se mi piaceva o no!