considerazioni varie assicurazione agevolata con tessera uisp

Aperto da marlen, 12 Maggio 2010, 11:17:14 AM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 08 Giugno 2010, 12:43:28 PM
quello che non sai lascialo in bianco... ci pensano loro ;) .

.... bhè, non direi: ho visto la Carta d'Identità della 2CV di Vittorio-2cavallibeige ed aveva diverse voci in bianco ....... non le sapeva lui, non le hanno aggiunte in UISP  (nonso)

Citazione
PS. Fabio sono lenti, speriamo che per il 29 arrivi tutto  (stupid)

Speriamo  (stupid)

ludo

Scusa ma non capisco!!! io ti rifaccio un bagno intero in una settimana e tu non riesci a compilare 2 righe in 3 giorni?  (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 08 Giugno 2010, 12:49:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 08 Giugno 2010, 12:43:28 PM
quello che non sai lascialo in bianco... ci pensano loro ;) .

.... bhè, non direi: ho visto la Carta d'Identità della 2CV di Vittorio-2cavallibeige ed aveva diverse voci in bianco ....... non le sapeva lui, non le hanno aggiunte in UISP  (nonso)

Citazione
PS. Fabio sono lenti, speriamo che per il 29 arrivi tutto  (stupid)

Speriamo  (stupid)
(muro) (muro) (muro) (muro)
se mi fate saltare il viaggio, io vi ri-idraulico tutti    >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Quanto hai aspettato tu dal giorno che hai spedito il tutto? (?)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 08 Giugno 2010, 12:53:43 PM
Quanto hai aspettato tu dal giorno che hai spedito il tutto? (?)

3 settimane e mezzo per la Magnifica
10 giorni e mezzo per la Splendida
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: ludo - 08 Giugno 2010, 12:53:43 PM
Quanto hai aspettato tu dal giorno che hai spedito il tutto? (?)

io circa 15 giorni. In un momento telefonic-conviviale con la  Sig.ra Bartoli , mi ha spiegato che i documenti, una volta arrivati a lei, vengono girati  ( o spediti, non ricordo..) alla compagnia assicuratrice, nel mio caso la Ergo, poi ritornano a lei che, dopo aver compilato non so cosa li rispedisce all'assicurato.
Porta pazienza Ludo  (abbraccio)

ludo

A saperlo la facevo da un'altra parte!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 08 Giugno 2010, 14:51:52 PM
A saperlo la facevo da un'altra parte!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

beh ma risparmi ;) e poi ti scade dopo ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Il papello UISP è partito dall'Ufficio Postale alle 18:50 ...... speriamo bene.  ;D


ludo

il mio è partito giovedi mattina................................... (muro) (muro) (muro)

miki

Citazione da: WillyJoe - 08 Giugno 2010, 12:48:35 PM
Citazione da: ludo - 08 Giugno 2010, 12:46:36 PM
Come sono lenti?
Il bonifico però lo vogliono in fretta e furia, con tanto di fotocopia!!!!!!!

si ludo, ma è una procedura un pò lunga...  (nonso)

A questo proposito

- aspettare e non venire




;D ludo consolati vedi cosa scrive wj,è molto grave  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Io preferisco venire e non aspettare!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...se nonno Audio e nonno iki non la smettono di fare i battutari facili saranno condannati a 15 giorni consecutivi in mia compagnia! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Donato

Citazione da: ludo - 08 Giugno 2010, 14:51:52 PM
A saperlo la facevo da un'altra parte!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Te l'ho già detto....... ;D
Chiama la signora Bartali, è disponibilissima (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Anche oggi il tragitto dalla buca delle lettere a casa l'ho fatto strascicando i piedi e tirando giù mezzo quintale di bes......... (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 12:05:17 PM
Anche oggi ......

Perchè  (?) ...................  Mi ha appena chiamato Stefania dicendo che è arrivata la polizza della UISP (ola)


ludo


Telaio Pazzo

Citazione da: Fabio - 08 Giugno 2010, 19:35:37 PM
Il papello UISP è partito dall'Ufficio Postale alle 18:50 ...... speriamo bene.  ;D



WJ prepariamo le bicilindriche, si parte verso sud  (guid) (guid)

Telaio Pazzo

.... dai Ludo, scherzavo   (muoio) (muoio) (muoio)
Prendila con filosofia, la vita è bella lo stesso, anche senza polizza UISP ......  ;D


(??) ...... e poi a te tanto ti frega: giri lo stesso  (stupid)


ludo

Guarda che oltre a volerla usare, c'è chi aspetta come me!!!!
Il buon Bulè sono 6 mesi che aspetta che vada a mettere e PAGARGLI gli adesivi sulle fiancate!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo


byllot

Se è per quello c'è ancora chi aspetta una Dyane/2cv  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
















io.
(muro)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Anche oggi guardando la buca da lettere ho tirato giù qualche santino!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) arriverà prima o poi!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

susy

volete sapere io quanto tempo ho aspettato??? (giu)  a gennaio ho telefonato x chiedere informazioni e mi hanno inviato il plico...a febbraio ho fatto  il bonifico e ho inviato i documenti.
a marzo ho cominciato ad aspettare..con ansia...ma nulla!!  a maggio ho cominciato le "minacce telefoniche" e ....finalmente alla fine del mese mi è arrivata...ormai non ci speravo più...a quella signora gliele ho dette di tutti i colori...e ogni volta mi diceva che stava spedendo il tutto...all'ultima telefonata le dissi che le sarebbe arrivata una lettera dal mio avvocato...dopo una settimana è arrivata l'assicurazione! (appl)

inboccaallupo a chi sta aspettando...!! (muro) (muro) (muro) (clava)
(felice)


citronuevo

però..che tempistica  (muro)
..ma il rinnovo ( quando sarà il momento)... anche questo lungo o basta fare il bonifico un tot di tempo prima? chi l'ha fatto, o ne sa qualcosa ?

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 12 Giugno 2010, 23:55:10 PM
Cosi mi metti l'ansia!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o

.... oddio, un altro che si fa venire l'ansia ..... Ludo, non sarà che frequenti troppo l'ansiogeno del Forum  (?)

Ansia a parte, secondo me alla UISP stanno piovendo richieste di affiliazione che alla fine non ce la fanno a starci dietro ...... vedi le compagnie assicuratrici, in pratica si stanno moltiplicando: prima solo la Carige, poi la Duomo, ora spunta fuori la Ergo .....  (nonso)

E poi la famosa Sig.ra Bartali ..... prima disponibilissima e gentile ....... ora disponibilissima, gentile .... ma un pò alterata .....  (muoio) (muoio) (muoio)


Anche io sto aspettando ansioso ...... WGigi, fa lo stesso se la A14 la facciamo insieme, ma noi con la 206?  ;D


ludo

Si ma allora portati dietro una corda, che ti leghi la dyane al paraurti!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Fabio, se proprio saremo così sfigati, viaggiamo in differita...io parto un paio d'ore abbondanti prima e voi a ruota dietro!

Ps. Io te l avevo detto di mioverti per tempo! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -