Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

ludo

Il mio intento è farli chiudere, e ci riuscirò, dovesse essere l'ultima cosa che faccio!!!!!!

WillyJoe

Ludo non sei scomodo... Anche a me admin mi richiama sempre... Volete forse dire che io sono scomodo? ;D ...su beviamoci su che appena é pronta la bradipa con adesivi, vengo con la Magnifica e ci andiamo a fare qualche foto come Wj comanda! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Vuoi la sincera verità? oramai vivo con il chiodo fisso! devono perdere il lavoro e i soldi, non si lavora(ammesso che lo abbiano mai fatto!) cosi!

WillyJoe

...ma hai provato con calma a sentirli? Alex il mio amico di Milano l ha ricevuta in 3 settimane, mi ha chiamato proprio oggi...non é che si é pèrsa?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ciao Ludo, a differenza di Ax almeno per te ho potuto vedere la pratica con la foto della tua 2cv bianca e nera se non sbaglio, in ogni caso la tua richiesta spedita il 3 giugno è arrivata il 10 giugno, considerando che la sig.ra Bartoli mi ha detto che sono in lavorazione e quindi in spedizione quelle di Maggio, devi avere ancora qualche giorno di pazienza, gli ho detto che dovevamo partire insieme e mi ha promesso che iniziava tutto l'iter domattina, in ogni caso non ti aspettare nulla per i prossimi 10/15 giorni, spero solo di essere troppo pessimista. Mi dispiace ma non ho potuto fare di più.

Vi basta per capire o dobbiamo continuare a difenderli ad oltranza?

ludo

HO capito...........................................................................................

ludo

se non bastasse...........................
Ciao Claudio,

lo so che l'argomento stà diventando scomodo qui sul Forum ..... ho visto l'intervento dell'Admin ......

Comunque, ho provato a chiamare alle 15:00, ma ...... tutu tutu tutu ....

Hai ragione ma porta pazienza, dai ..

sert


########################### MOD mod #####################################

(?)

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 21:03:51 PM
Ciao Ludo, a differenza di Ax almeno per te ho potuto vedere la pratica con la foto della tua 2cv bianca e nera se non sbaglio, in ogni caso la tua richiesta spedita il 3 giugno è arrivata il 10 giugno, considerando che la sig.ra Bartoli mi ha detto che sono in lavorazione e quindi in spedizione quelle di Maggio, devi avere ancora qualche giorno di pazienza, gli ho detto che dovevamo partire insieme e mi ha promesso che iniziava tutto l'iter domattina, in ogni caso non ti aspettare nulla per i prossimi 10/15 giorni, spero solo di essere troppo pessimista. Mi dispiace ma non ho potuto fare di più.

Vi basta per capire o dobbiamo continuare a difenderli ad oltranza?

(?)

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 21:20:17 PM
se non bastasse...........................
Ciao Claudio,
lo so che l'argomento stà diventando scomodo qui sul Forum ..... ho visto l'intervento dell'Admin ......
Comunque, ho provato a chiamare alle 15:00, ma ...... tutu tutu tutu ....
Hai ragione ma porta pazienza, dai ..


come da segnalazioni pervenute...... questi paioni messaggi privati riportati in discussione pubblica cosa che sarebbe meglio non fare anche se di contenuto innocuo.....

la situazione è chiara, le posizioni si sono capite e, al momento, non c'è soluzione se non aspettare gli sviluppi, o muoversi con associazioni di consumatori, ania (ass nazionale imprese assicuratrici) o altro....

per rispondere invece all'anonimo secondo messaggio "l'argomento NON è scomodo qui sul forum" e l'intervento dell'admin era dovuto  al protrarsi della discussione con toni in crescendo (leggi la frase andate a fare in ********* voi e la uisp)..

.. le delusioni e le incazzatture sono accettate ma si deve porre attenzione ai toni altrimenti è il degenero...


##################################MOd mod fine##############################

ludo


ludo

Ho incassato i proventi della mia ultima fatica, 3000€ , investiti in causa contro la uisp!!!!!
Niente ferie e divertimenti per i prossimi mesi, ma molta soddisfazione!

gio K 5000

No ludo, lo dico da amico e da avvocato.
L'unica soddisfazione che vedo è quella del collega che ha preso la causa.
Io, quando incontro caso simili, convinco a desistere e declino, a meno che il cliente non mi mette per iscritto che è consapevole che è consapevole di inseguire un principio che gli costerà caro....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

Ludo, ma te la sei legata al dito stretta stretta?
Non credi che possa succedere, visto che sono stati inondati di richeste? Forse non ne avevano fatto conto.

Capisco la tua rabbia, io ero quello che usciva dal calzolaio con un paio discarpe di un numero in meno, ma le volevo subito.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo


ludo

Per conoscenza, ma ne siete anche voi a conoscenza? ma che bella conoscenza.......................................anche oggi niente!!!!!

ludo

Un'altra settimana è passata...................................

ludo

Mica si lavora o si spedisce qualcosa al lunedi, non sia mai, bisogna riposarsi dalla domenica!

pata2cv

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 13:19:42 PM
Mica si lavora o si spedisce qualcosa al lunedi, non sia mai, bisogna riposarsi dalla domenica!
Può darsi che ti abbiano preso in antipatia (a volte succede)  ;D
Io ti posso solo consigliare anziché infierire su questa signora B. di ritelefonare da un'altro numero di telefono e ...con la dovuta gentilezza (a dimostrazione che tu non sei come lorooo!) chiedere se la pratica "Ludo" (quella cerchiata in rosso)  ;D non si possa gentilmente riprendere in considarazione c'ho famiglia e nun tengo lavoro vi supplico abbiate pieTA'!!!!! ..........e piangi come D. Modugno (nonso)



(muoio) (muoio) (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

Capisco che col passare dell'estate ed il dover saltare uno dopo l'altro i piacevoli incontri cui progettavi di prendere parte con la tua nuova 2cv i nervi sono over-stimolati ma considera che trovare un'assicurazione vantaggiosa e pronto-uso non è un diritto fondamentale, è un'occasione che bisogna inseguire a volte a lungo e non è neanche una ricerca priva di rischi, quello di una lunga attesa non è neanche il peggiore.. 

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 11:11:53 AM
..
Sappiate solo che con Bartolini, se la macchina non ha 30 anni, ci vuole l'iscrizione ad un club, e costa 270€

Combinazione nel mio caso, dopo molti anni e vari cambi di compagnie, sono finalmente riuscito a riunire TUTTI i miei veicoli circolanti sotto un'unica bandiera assicurativa proprio presso questa agenzia, per una cifraa proporzionalmente poco superiore a quella che dici ho finalmente piazzato nove mezzi e mi ritengo soddisfattissimo! (superok)

Esercita dunque la virtù della pazienza o dirigi altrove la tua ricerca!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tiotio

Ciao Ludo,
una odissea imprevedibile la tua... mi sento solo di consigliarti di seguire il consiglio di giok e non intentare cause inutili, o se non propriamente inutili visto comunque il pessimo servizio reso, quando meno difficili e appunto costose...
dirotta i tuoi soldini su qualcosa di più gradevole... come qualche giorno di relax con la tua famiglia o una donazione al fondo "pro restauro e messa in strada tiotio" di cui ti fornirò le coordinate bancarie...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scherzi a parte è mille volte più piacevole incontrarsi e stare in compagnia che non saperti a casa a rimuginare sugli errori altrui...  :D :D

(felice) (felice)

ludo

Citazione da: patatacotta - 19 Luglio 2010, 14:09:35 PM
Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 13:19:42 PM
Mica si lavora o si spedisce qualcosa al lunedi, non sia mai, bisogna riposarsi dalla domenica!
Può darsi che ti abbiano preso in antipatia (a volte succede)  ;D
Io ti posso solo consigliare anziché infierire su questa signora B. di ritelefonare da un'altro numero di telefono e ...con la dovuta gentilezza (a dimostrazione che tu non sei come lorooo!) chiedere se la pratica "Ludo" (quella cerchiata in rosso)  ;D non si possa gentilmente riprendere in considarazione c'ho famiglia e nun tengo lavoro vi supplico abbiate pieTA'!!!!! ..........e piangi come D. Modugno (nonso)



(muoio) (muoio) (muoio)
Si, cosi oltre che cornuto anche mazziato!!! ma in che mondo siete abituati a vivere? oltre ad aver pagato, ed in anticipo ,pure, devo anche supplicarli? ma per piacere!!!!!

pata2cv

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 20:30:54 PM
Citazione da: patatacotta - 19 Luglio 2010, 14:09:35 PM
Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 13:19:42 PM
Mica si lavora o si spedisce qualcosa al lunedi, non sia mai, bisogna riposarsi dalla domenica!
Può darsi che ti abbiano preso in antipatia (a volte succede)  ;D
Io ti posso solo consigliare anziché infierire su questa signora B. di ritelefonare da un'altro numero di telefono e ...con la dovuta gentilezza (a dimostrazione che tu non sei come lorooo!) chiedere se la pratica "Ludo" (quella cerchiata in rosso)  ;D non si possa gentilmente riprendere in considarazione c'ho famiglia e nun tengo lavoro vi supplico abbiate pieTA'!!!!! ..........e piangi come D. Modugno (nonso)



(muoio) (muoio) (muoio)
Si, cosi oltre che cornuto anche mazziato!!! ma in che mondo siete abituati a vivere? oltre ad aver pagato, ed in anticipo ,pure, devo anche supplicarli? ma per piacere!!!!!
Se leggi quello che ti ha scritto Luca capisci un po sia la filosofia, che non è mai la stessa e sia le priorità, che cambiano a seconda di quello che vuoi ottenere.
Ci sono assicurazioni che ti portano il tagliandino fino a casa o in ufficio e ti regalano il calendarietto e l'agenda in vera finta pelle e ci sono invece quelle che gli rode anche solo inviare una lettera in raccomandata...
Forse ho reso meglio l'idea  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

L'idea che voglio rendere io , invece, e dovrebbe essere la regola, ma che ogni buon italiano che si rispetta puntualmente contravviene,(Italia, il paese del sole, del papa e dei furfanti!!!!) è che voglio quello per cui pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pata2cv

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 21:45:22 PM
L'idea che voglio rendere io , invece, e dovrebbe essere la regola, ma che ogni buon italiano che si rispetta puntualmente contravviene,(Italia, il paese del sole, del papa e dei furfanti!!!!) è che voglio quello per cui pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agenda di pelle  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Si, per scriverci tutte le str....... che sto leggendo!
Chissà che non diventi un best seller!!!!
Ode alla stupidità!

WillyJoe

(muoio) (muoio) ... Su tutti in libreria...
Ps. Ma ve l'ho detto che la sorella della bartoli ha una libreria? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 21:45:22 PM
L'idea che voglio rendere io , invece, e dovrebbe essere la regola, ma che ogni buon italiano che si rispetta puntualmente contravviene,(Italia, il paese del sole, del papa e dei furfanti!!!!) è che voglio quello per cui pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stesso discorso del carrozziere... se è una scocciatura rinuncia e non prendere ne lavoro ne soldi...se accetti lo fai come cristo comanda....
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

Mi stai sempre più simpatico Fire Max!!!!! (muoio) (muoio)
Non mi sembra di pretendere niente di più di quello per cui ho pagato!
ma forse è PRETENDERE TROPPO?

FireMax

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 22:55:38 PM
Mi stai sempre più simpatico Fire Max!!!!! (muoio) (muoio)
Non mi sembra di pretendere niente di più di quello per cui ho pagato!
ma forse è PRETENDERE TROPPO?
se pretendere il giusto è pretendere troppo... SI,PRETENDI TROPPO!! ho sempre detto di dargli tempo, ma quando è troppo è troppo!!! la gente seria non esiste più.... riguardo la uisp è un servizio che offrono loro, noi gli si chiede di usufruirne..... ma se non sono in grado di mantenere quel che promettono... smettessero ALMENO di propagandarlo...
ho tradito l'ami per una range rover...

cugino i.t.t

be in effetti loro offrono un servizio .........paghi un'iscrizione ma a quanto pare i loro servigi vengono a mancare ....poi  ludo si incacchia ........si ma a ragione ...ma pensiamo se fossimo incappati noi in un'disavventura del genere 2cv pronta per la bella stagione revisione regolare e che ti manca l'assicurazione si il costo è basso............ ma in effetti è elevato per il loro disservizio...... poi il minimo.... un pochino di comunicazione con il neosocio .i (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Cugino itt...quando la bradipa sarà su strada non ce ne sarà per nessuno ;D ... Ludo crede anche che la sùa macchina é più bella delle mie (nonso) ...

Speriamo che presto arrivi questa assicurazione...così almeno facciamo un po di foto assieme!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -