News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

somiglia pure un po'  alla tua! (muoio) (abbraccio)

SAVONA

Il portapacchi l'hai fatto tu?
  Vecchio stampo!

Ludo

Quello sul tetto o quello sul cofano?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

(stupid) hai ragione anche te  (stupid)
Quello sul cofano  ;D
  Vecchio stampo!

Ludo

No, quello l'ho solo riparato.

Sulla chic l'ho fatto io, con tubo mobilio, vendono anche le curve.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

Cosa intendi per tubo mobilio? Scusa l'ignoranza  (nonso)
  Vecchio stampo!

Ludo

Si chiama proprio cosi, è più leggero e sottile...
Ma si salda benissimo a filo, la barra da 6 metri l'ho pagata 18€, e ogni curva 1 €
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

Belin... dove lo vendono???
  Vecchio stampo!

Ludo

In qualunque rivendita di tubi e scatolati,......io qui ho la Geofer  la torino tubi......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

  Vecchio stampo!

Ludo

Domattina, grande controllo generale dal meccanico che collabora/va con Francesco dei gabbiani, vedremo il responso!!!! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 04 Giugno 2011, 21:03:31 PM
Domattina, grande controllo generale dal meccanico che collabora/va con Francesco dei gabbiani, vedremo il responso!!!! ;)
in bocca al lupo!!!!! 

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

      
   

Ci danniamo spesso con la carburazione, ...è una brutta bestia, al contrario di cosa vogliono farci credere.
Pensavo di essere io incapace di farla, ed allora, una volta pensato di aver raggiunto la quadra, via a provare la macchina......MA COME!  (sorpreso)
Teneva il minimo da dio, in folle smanettavo e saliva di giri tronfia ed orgogliosa........ ora su strada, non sale di giri, fa strani vuoti....

Si ricomincia, si misura l'altezza del galleggiante....è a posto, tra i 19 ed i 22 mm, ripulisco il getto del minimo, soffio tutti i getti, controllo le guarnizioni.....niente, punto e a capo!!! (nonso)

Allora ,la colpa è della messa in fase, o delle puntine, ricontrollo tutto,
e che cazzu, ora l'anticipo un po, vediamo se risponde!!!!
Macchè, peggio che andar di notte!

Stamani, sono stato da Francesco dei gabbiani, l'ho incontrato ieri a Lodi, e spiegatogli il problema, mi dice di andare da lui che c'è il suo meccanico di sempre per altre macchine..

Tolgo le targhe alla bradipa, le monto sulla ghibly, e vado.(non ho l'assicurazione)
il meccanico apre il cofano, e in meno di 3 secondi diagnostica il tutto  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Le puntine son da buttare! e il carburatore è rotto!
Io quasi mi inalbero, ma come!!!! le puntine ed il condensatore sono nuovi,gli sbatto quasi in faccia, e lui mi risponde: Made in cassis o mcda? alla mia risposta affermativa, lo vedo girarsi verso francesco e sorridere.........senza parlare capisco l'antifona, e gli dico di cambiarle, lui provvede e mi dice: metti in moto....
Al solo guardare il pulsantone rosso, il bicilindrico parte e si assesta al minimo, REGOLARE AL 1000x1000!!!!

Mi guarda e mi dice:
Per il carburatore c'è poco da fare, il problema sta qui;e mi indica la pompetta di ripresa, sulla leva di comando c'è una rotellina, consumata a dismisura.....tutti cosi, mi dice, devi cercarne una nuova, alchè Francesco mi rifila 1 carburatore impolverato che di più non si può, ....tiè, vedi se ne ricavi qualcosa....

Non impazzite, gente, se non riuscite a carburarla, controllate bene i leveraggi, ne va della vostra salute
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

Bona! ora vado a giocare con le pompette di ripresa...............manco fosse domenica!

A Genova ci devo arrivare.....con sto rottamone! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson, non temere, ti ho stipulato un'assicurazione sulla vita..........sulla morte non hanno voluto, sennò ti facevo pure quella! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Claudio non gli dire cosi'.......mado' ora ricomincia con le paranoie!!! (muro)
se non viene me lo paghi tu il materassino (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Una cosa che ,preso dalle tartaro-modifiche, mi ero proprio dimenticato, anche perchè non ce n'era più alcuna traccia sul cadavere che fu la Ghibli, è l'insonorizzante (sorpreso) (sorpreso)

Dopo aver fatto una 20ina di km stamattina, ed essere sceso SORDO dalla macchina, mi sono ripromesso di farlo subito, ma tempo per ordinare i vari pezzi non ce n'è più.......ed allora vai di ISOLMAT, un materassino fonoassorbente che si usa in edilizia sotto ai pavimenti, già sperimentato sulla Bradipa.

Quindi, via il cruscotto-.....



Un bel foglio fino sotto ai sedili....



Cruscotto rimontato, e ho spiato dal buco della serratura...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Arenaways, treno "balneare" da Torino al mare passando per Genova


Citazione da: ludo1 - 05 Giugno 2011, 13:24:40 PM
A Genova ci devo arrivare.....con sto rottamone! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

quasi quasi, mi sembra un'idera niente male e poi a me i treni piaccioni, magari ci si vede a Genova, neh  ;)


Citazione da: Threeyes - 05 Giugno 2011, 13:38:33 PM
se non viene me lo paghi tu il materassino (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Questa news mi era sfuggita, Roberto hai trovato pure il materassino (??)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

2  piccoli portaoggetti non guastano..........



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

grazie !ne avevo bisogno!!!niente male il portapreservativi accanto lo sterzo!! (guid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

I mille usi dell'owatrol-oil......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Ma una foto del risultato finale complessivo?
Chessò, una foto di trequarti...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

#414
In Piemunt, si dice: Ca l'abbia pasiensa chiel,neh?

Sto finendo di modificare un parafango anteriore, che se guardi bene nella foto che ho postato più su, ho ,per la fretta, sbagliato.

Se guardi bene il sx ha un'altro raggio, li dove l'ho tagliato,questo perchè sul primo che ho fatto avevo praticato un secondo taglio per farci stare un faro originale della 2cv, poi, non piacendomi ho riprofilato il tutto, per fare il secondo, ho usato il primo "scarto" come dima, senza ricordarmi che era sbagliata (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

(muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Scusa la mia richiesta, non volevo farti fretta.
Visto che le modifiche da te fatte non sono poche, ero curioso di ammirarla nella sua interezza.

Hai scritto che e' tutta storta.
In cosa è storta? Nel telaio o nei riferimenti parafango-barrafari-cofano o in cos'altro?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Eccola qua!









Era sbagliato un parafango, ed anche rifacendolo giusto, la barra porta fari ,che è parecchio "vissuta" fa credere che l'auto sia storta, almeno, a me da quell'impressione....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

è veramente ....


                               ....MOSTRUOSA!!!! (appl)

APPROFITTO....di questo spazio per ringraziare di cuore IL CAPITAN BRUNO PELLIGRA...mio conterraneo, che mi ha concesso e omaggiato il mitico adesivo "Caravan Petrol" che ci sta da Dio!!!! (felice)




Watson

Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 11:40:13 AM
Eccola qua!




.... ed è stata anche battezzata da quel piccolo quadrupede che si nota gironzolare nei pressi della ruota anteriore sinistra  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

oh! ragazzzi, siam mica qui a sverniciare con l'acqua tonica!!

comandante un lavoro eccezzzzionale, necessita di un varo con i controcefali perchè come "nave del deserto" si presenta questa ghibli!!!

(help)

è bellissima, un caloroso "ma va in mona" (alla veneta) a 3occhi il più invidiato del forum!!

(felice)