News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2011, 12:53:15 PM
Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 11:40:13 AM
Eccola qua!




.... ed è stata anche battezzata da quel piccolo quadrupede che si nota gironzolare nei pressi della ruota anteriore sinistra  (muoio) (muoio)

Quel piccolo quadrupede è il cane più brutto, più brutto,ma molto più brutto del mondo, rosso, con gli occhi rossi ed il naso rosso, "a smia un porcu", ma è anche il più affettuoso che abbia avuto,....La Camilla!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

stavo pensando tra me e me, ma esistono i dirottamenti di 2cv (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 13:23:05 PM
Che vuol dire?
è sicuramente una battuta...dato che si parla di "nave del deserto"!! (muoio)

Ludo

certo che....se fosse in vendita, farei una rapina................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Ma ci entra nel cofano della deuche? ???

Roberto Threeyes

Citazione
.... ed è stata anche battezzata da quel piccolo quadrupede che si nota gironzolare nei pressi della ruota anteriore sinistra  (muoio) (muoio)
Citazione
Quel piccolo quadrupede è il cane più brutto, più brutto,ma molto più brutto del mondo, rosso, con gli occhi rossi ed il naso rosso, "a smia un porcu", ma è anche il più affettuoso che abbia avuto,....La Camilla!!!!

HO CAPITO!!! >:( tieni lontano dalle mie gomme slick quel toporagno!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: tiotio - 08 Giugno 2011, 13:13:37 PM
è bellissima, un caloroso "ma va in mona" (alla veneta) a 3occhi il più invidiato del forum!!

che se durante il tragitto Torino Genova venisse in mente ad uno dei tre passeggeri di dirottare la ghibli e non farla pervenire al più invidiato del forum.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2011, 14:32:52 PM
Citazione da: tiotio - 08 Giugno 2011, 13:13:37 PM
è bellissima, un caloroso "ma va in mona" (alla veneta) a 3occhi il più invidiato del forum!!

che se durante il tragitto Torino Genova venisse in mente ad uno dei tre passeggeri di dirottare la ghibli e non farla pervenire al più invidiato del forum.....
"a vulemo a finemula!" >:(

insomma!...trad. la vogliamo finire!!!che poi le cose si avverano!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Citazione da: tiotio - 08 Giugno 2011, 13:13:37 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

oh! ragazzzi, siam mica qui a sverniciare con l'acqua tonica!!

comandante un lavoro eccezzzzionale, necessita di un varo con i controcefali perchè come "nave del deserto" si presenta questa ghibli!!!

(help)

è bellissima, un caloroso "ma va in mona" (alla veneta) a 3occhi il più invidiato del forum!!

(felice)
Tio lo sai che sei un bel toso!!! (muoio)

Roberto Threeyes


Ludo

Ha ripreso il suo posto d'onore!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 15:57:25 PM
Ha ripreso il suo posto d'onore!!!!


quindi la babbalucica si trova ora fuori in mezzo alla strada vero  (?)


vediamo, alle 17 smonto, alle 17.45 sono dalle parti di san mauro, alle 18.00 posso postare la foto del mio nuo acquisto  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#432
Citazione da: Watson - 08 Giugno 2011, 16:36:14 PM
quindi la babbalucica si trova ora fuori in mezzo alla strada vero  (?)
vediamo, alle 17 smonto, alle 17.45 sono dalle parti di san mauro, alle 18.00 posso postare la foto del mio nuo acquisto  (muoio) (muoio) (muoio)
SI MA SBRIGATI!! perchè ho saputo che da quelle parti gira un tizio con un furgone nero........  che smonta tutte le 2cv che trova incustodite ...specialmente quelle molto accessoriate   e poi si dirverte a scrivere su quello che rimane con le bombolette di vernice.... so che attualmente ne sta cercando una con la ruota sul cofano........ (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes

avete mai sentito parlare del taglio a ferro di cavallo???(bast)

si! proprio quello che si fa col coltello dall'orecchio passando per la giugulare e arrivando all'altro orecchio..... (sicilia)

bene! preparatevi a subire l'ira di THREEYESSSSSSSSSSS

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 13:19:23 PM
"a smia un porcu", La Camilla!!!!

Brava camilla, mi sta gia simpatica, ho una predilezione per i maiali  (appl)

La macchina e' bella tosta, niente da eccepire  (su) adesso ti tocca di proporre un primo piano del cane, non puo essere cosi' brutto se ha un cosi' buon carattere, in ogni caso se e' femmina non posso credere che abbia alzato la zampetta sul cerchione di roberto  ;D



(foto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Ecco a lei, fresche fresche di stampa!!!! ;D



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


magomerlino

Claudio!!   si capisce che è schiva e timida.........  un primo piano!!!  con dolcezza  rigorosamente in esterno....senza flash! (fa male agli occhi)     Lo so che sono esigente!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Stai attento perchè si capisce chiaramente che è aggressiva e pericolosa!!!!!!                                                                     

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Scusate...........me lo dite cu min...a vuol dire? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Duci vuol dire dolce  ;D riferito alla cagnastrella, ovviamente.

Mi sa che al raduno farai meglio a girare accompagnato, non conosci la lingua  (appl)

A giudicare dalle foto, la cagnola sembra avere il retrotreno sgangherato, e' ricca di pelame sparpagliato, ha il muso baffuto e barbuto che sembra la caricatura di Camillo Benso (conte di Covour).

Dal quadro che ne ho tratto direi che la cagnastrella somiglia in maniera impressionante alla mia professoressa di storia e filosofia, ai tempi del liceo  (appl)

Hai ragione non e' bella, tuttavia mi sembra che abbia dentro qualcosa, non propriamente di umano, magari solo canino; qualunque cosa sia e' qualcosa che non ha niente a vedere con l'estetica e poi mi sembra sia contenta, assorta ma fondamentalmente felice.


A questo punto spero che davvero Camilla abbia sghicciato i cerchioni della raid ludica, diversamente tutti sti discorsi sono terribilmente  OT  (muro)

Notte 


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Due foto della Ghibli fatte un po' meglio (ma solo un pochino)  (appl)


trequarti anteriore



trequarti posteriore



per l'iscrizione al RIASC può bastare  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

 (su) Compare Trocchio, a carrozza troppu toca è!!

Però al raid dei Nebrodi quei fendinebbia messi lì.... (sorpreso) (paura)


L'organizzazione declina ogni responsabilità, ecc. ecc.

(muoio) (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Tranquilli, un dado da 17 e finiscono nel bagagliaio in un secondo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Fino a quando non la tocco con le mie mani ....rimane ancora un sogno!!! (felice)

Watson

Citazione da: Vicè - 14 Giugno 2011, 18:25:08 PM
Però al raid dei Nebrodi quei fendinebbia messi lì.... (sorpreso) (paura)

Una volta li vidi montati così....



... dopo il raid dei Nebrodi, non so dove li vidi  (sorpreso)

;D   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi