Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

morticia

Citazione da: salbifulco - 07 Novembre 2011, 14:06:36 PM
Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 11:42:01 AM
sabato mattina avvistata a Roma una gentil donzella in mezzo a 2 loschi individui
P.S. notare il viso terrorizzato della donzella nonche' la bruttezza non indifferente

il riferimento non e' puramente  casuale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
serena non ti dona il giubbetto arancione  ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 15:00:48 PM
hahahhahahahhahaa  (muoio) (muoio) (muoio)
grazie Salbifulco del suggerimento provvedero' a cambiare giubbetto  (su) (su) (su) (su)
pero' Mehariorange per la foto potevi anche scansarti i capelli davanti gli occhi no?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 15:16:14 PM
Citazione da: salbifulco - 07 Novembre 2011, 14:06:36 PM
Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 11:42:01 AM
sabato mattina avvistata a Roma una gentil donzella in mezzo a 2 loschi individui
P.S. notare il viso terrorizzato della donzella nonche' la bruttezza non indifferente

il riferimento non e' puramente  casuale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
serena non ti dona il giubbetto arancione  ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 15:00:48 PM
hahahhahahahhahaa  (muoio) (muoio) (muoio)
grazie Salbifulco del suggerimento provvedero' a cambiare giubbetto  (su) (su) (su) (su)
pero' Mehariorange per la foto potevi anche scansarti i capelli davanti gli occhi no?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

a serè smettila de sta sulle punte...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

HARGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 22:21:01 PM
Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 15:16:14 PM
Citazione da: salbifulco - 07 Novembre 2011, 14:06:36 PM
Citazione da: serena - 07 Novembre 2011, 11:42:01 AM
sabato mattina avvistata a Roma una gentil donzella in mezzo a 2 loschi individui
P.S. notare il viso terrorizzato della donzella nonche' la bruttezza non indifferente

il riferimento non e' puramente  casuale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
serena non ti dona il giubbetto arancione  ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione da: mehariorange - 07 Novembre 2011, 15:00:48 PM
hahahhahahahhahaa  (muoio) (muoio) (muoio)
grazie Salbifulco del suggerimento provvedero' a cambiare giubbetto  (su) (su) (su) (su)
pero' Mehariorange per la foto potevi anche scansarti i capelli davanti gli occhi no?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

a serè smettila de sta sulle punte...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) non stavo sulle punte e non avevo neanche i tacchi  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)


Watson


Gli Hargh (classe 1992) nascono nel 2007, con l'attuale line-up formata da Jacopo Roccabella (Batteria), Francesco Mencucci (Basso) e Edoardo Artibani (Chitarra & Voce). Il genere proposto è tipicamente Thrash Metal "Old-School", arricchito da elementi Crossover Thrash; i temi delle liriche sono vari, riguardano guerra, società, umorismo e Thrash. Vengono inoltre suonate cover di band Thrash, Heavy Metal e Hard Rock. Il 22 settembre 2008 gli Hargh pubblicano il primo EP autoprodotto, "Nuke Belching Mad"

Chiedi al mago... forse lui li conosce
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

hahahhaha oddio che ride  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


magomerlino

#162
Guardate un po'Azzurra chi ha incontrato oggi!



eccola in tutto il suo splendore!!






Watson

Mago o tu sei uno di quegli addetti che circolano per le strade romane con un viglie urbano e prelevano le auto in divieto di sosta tramite il loro carro attrezzi....

... o sei un mago a trovare sempre un posto libero a fianco di una bicilindrica o citroen come in questo caso  (sorpreso)


(appl) i miei complimenti per le foto e per come sei riuscito a farle senza mostrare le targhe  (su)

mi sa che ti eri stufato di cancellarle in fase di post produzione, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) dimenticavo, questa l'ho avvistata il 9 novembre del....

... mi pare sui colli romani o da quelle parti, che ci faceva un padovano in quei posti  (sorpreso)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2011, 08:27:08 AM
Mago o tu sei uno di quegli addetti che circolano per le strade romane con un viglie urbano e prelevano le auto in divieto di sosta tramite il loro carro attrezzi....

... o sei un mago a trovare sempre un posto libero a fianco di una bicilindrica o citroen come in questo caso  (sorpreso)
(felice)

La seconda!!

Grazie dei complimenti.   (felice)

morticia

 (felice) ciao regà oggi ho visto una 2cv charleston bordeaux e nera con i fari quadrati ma con questi fari è falsa  (?) (?)
però non sono riuscita a  (foto) (foto) perchè è passata come un razzo   (ciao) (ciao)

magomerlino

eccomi!! 

dopo quello di Serena anch'io sono quì a testimoniare il mio primo avvistamento
non supportato da immagini!

Due sere fa alle venti e trenta circa sulla via nomentana dopo pza Sempione
direzione GRA

mi è sfrecciata davanti una meravigliosa 2cv verde con fari rettangolari
trovandomi come mio solito in sella al mio destriero con le ruote
senza molta preoccupazione mi sono lanciato all'inseguimento

meno di un chilometro dopo l'ho seguita in via Romagnoli e davanti l'ingresso degli studi RAI "Nomentano" l'ho quasi affiancata senza però riuscire a sorpassarla.

l'inseguimento è proseguito giù per la discesa di  Via Ugo Oietti
(ma 'ndo scappi) già cantavo vittoria...al semaforo sarai mia!!

Senonchè durante il breve tratto che ci separava dall'inevitabile fermata semaforica
ho assistito ad una serie di sorpassi da parte della "nostra"
e mi sono sentito un po' come l'ispettore Ginko,quando bloccato dalla macchina che mi precedeva fermatasi  con il giallo (azzgrfumpregvccc!!!!)

non ho potuto far altro che osservarla scomparire dal mio orizzonte ottico!

Quindi è ufficiale!!  Diabolik ha abbandonato la vecchia Jaguar E
per una più scattante 2cv verde anni 70 con motore truccatissssimo!!

chi l'avesse avvistato  e pregato di mettersi in comunicazione con il commissariato di Clerville


morticia

 (felice) ciao ragazzi oggi mentre accompagnavo mio figlio all'Eur  al  ritorno ho avvistato una dyane gialla parcheggiata con dietro al porta bagagli un porta bici nero però non ho potuta fotografarla (foto) perchè il mio cell. non fa  (foto) perche'
e' antico  (doppiomuro) gia' tanto che squilla  (muoio) (muoio)


morticia

 (felice) ieri al parcheggio di LEROY MERLIN c'era una duca verde acqua.
Stavo per  (foto)  quando arriva il tizio della 2cv,e alquanto infastidito  >:(  ha detto solamente : ora carico e vi lascio il posto  (giu) senza nessun accenno alle nostre bicilindriche  (doppiomuro) che grande spirito duecavallistico che aveva!!
si è capito perfettamente che aveva preso la poverina solo per caricare per non rovinare cosi' chissa quale bolide moderno.
la duca era senza mascherina anteriore  :o :o senza sedili posteriori ammaccature e rugine  ovunque vi dico solo che la mia vicino a quella sembrava nuova  (muoio) (muoio) (muoio) e ce ne vuole  (blabla)...






Watson

Citazione da: magomerlino - 26 Novembre 2011, 15:31:48 PM

Quindi è ufficiale!!  Diabolik ha abbandonato la vecchia Jaguar E
per una più scattante 2cv verde anni 70 con motore truccatissssimo!!


Bel resoconto anche se non documentato fotograficamente  (appl)

leggendolo mi è venuto in mente un'altro inseguimento toscano  (guid) Seminato da una Deuche...


qui però si è poi scoperto chi pilotava il "bolide" bicilindrico, una sorta di moderna Mafalda
  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) grazie Watsi per l'apprezzamento  (felice) (felice)

Watson

Citazione da: serena - 28 Novembre 2011, 13:21:36 PM
(felice) grazie Watsi per l'apprezzamento  (felice) (felice)

OPS  (sorpreso) io ho apprezzato magomerlino, tu sei Serena (??)

qualcosa non quadra....  (spett) anche la tua descrizione di quanto succeso al Merlin (che combinazione, il nome  ;)) è meritoria di un apprezzamento  (appl)


P.S. ma era così messa male la sua duca verde acqua  (sorpreso) al posto delle cassette di frutta aveva forse quelle delle banane  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)  mi ero illusa che mi avevi apprezzato  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
precisazione Watsi non ho una cassetta della frutta bensi' un portaombrellone  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) questo sbaglio non e' accettabile  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

InvisibleMan

avvistata stamattina, per l'ennesima volta a Roma.
Piazza Albania, sempre intorno alle 8.15
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Magari la prox volta, fà un cenno al coducende dicendo che la sua Dyane è veramente molto bella.
Oltretutto con capote originale, cosa sempre più difficile da trovare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: cruell - 05 Dicembre 2011, 11:22:56 AM
Magari la prox volta, fà un cenno al coducende dicendo che la sua Dyane è veramente molto bella.
Oltretutto con capote originale, cosa sempre più difficile da trovare.

pare che ha i paraocchi il tipo che la guida...
aho mica se rivorta saaaa
si la cappotta è originale, ma dal vero è spettacolare sul serio, non ha un graffio, ed è silenziosissima.
quando parte dal semaforo nemmeno si sente..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

"vert jade" Veramente bellina!

salbifulco

 (muro) (muro) (muro)
devo aspettare stasera che vado a casa per vedere queste immagini, da questa postazione ho i filtri  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 05 Dicembre 2011, 11:59:48 AM
Citazione da: cruell - 05 Dicembre 2011, 11:22:56 AM
Magari la prox volta, fà un cenno al coducende dicendo che la sua Dyane è veramente molto bella.
Oltretutto con capote originale, cosa sempre più difficile da trovare.

pare che ha i paraocchi il tipo che la guida...
aho mica se rivorta saaaa
si la cappotta è originale, ma dal vero è spettacolare sul serio, non ha un graffio, ed è silenziosissima.
quando parte dal semaforo nemmeno si sente..
mmmm si bellina ha i poggiatesta...la mia ha i sedili originali mmm non si sente? come mai non funziona bene ? anche la mia è silenziosa mmm si passabile  ;D ;D (muoio) (muoio)