News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Citroen 2cv6 special 84 in vendita

Aperto da Roberto Threeyes, 27 Aprile 2011, 21:22:55 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Come sapete gia' Ludo sta per completare la "GHIBLI" 2cv6 special del 79.Quindi per problemi di spazio,mio malgrado, devo vendere la 2cv6 che ho comprato l'anno scorso:
e' una rouge vallelunga del 1984.Proprietari 3 incluso me.Il primo proprietario era francese(importazione),infatti nella macchina in questione sono state aggiunte le gemme delle frecce laterali nei fianchetti...ne era sprovvista e possiede un portafusibili solamente.

La cappotte è discreta ma non entra acqua ed è ad apertura esterna.

Nel portaoggetti ho trovato delle chicche: il portadocumenti con tutti i tagliandi effettuati all'epoca con i vari libri di uso e manutenzione.Un'altra particolarita' e che gli indicatori delle luci (verde e blu) non ci sono, al loro posto ci sono i tappi originali.
La macchina va benissimo
Pneumatici al 90% Michelin originali.
Lavori eseguiti da poco:
Batteria nuova,tagliando completo(olio,olio cambio,candele,filtro olio,aria etc.)Puntine e condensatore,lampade alogene, revisione dell'alternatore,Cinghia alternatore, pulizia del serbatoio,carburatore e sostituzione tubi benzina.Revisionata fino al 2013.

Ho la possibilita' di farvela arrivare a casa con bisarca con l'aggiunta di 350 euro, naturalmente mi riservo di parlare prima col bisarchista se raggiunge la vostra zona.
Alcune foto le potete trovare sul raduno invernale dei babbaluci.

Queste sono le foto che ho fatto in occasione del 150 anniversario dell'italia:










La mia richiesta è di 4000 euro....per contattarmi 3286583010  possibilmente ore pasti oppure via email

Grazie (abbraccio)



Roberto Threeyes

Dimenticavo la cosa piu' importante :il telaio è a posto.....per me era sottointeso!!! (abbraccio)
La calandra è cromata e nuova.fornisco il copricalandra invernale non tricolorizzato!
Se avete bisogno di altre foto piu' dettagliate sono a Vs disposizione.

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


Paperinik


salbifulco

lo ha detto
"La mia richiesta è di 4000 euro....per contattarmi 3286583010  possibilmente ore pasti oppure via email

Grazie "
(felice)

sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Citazione da: salbifulco - 28 Aprile 2011, 10:41:02 AM
lo ha detto
"La mia richiesta è di 4000 euro....per contattarmi 3286583010  possibilmente ore pasti oppure via email

Grazie "
(felice)



(su)

Roberto Threeyes

Per agevolare la vendita e venire incontro agli amici forumisti lontani dalla Sicilia:
Ho deciso di pagare io il viaggio del bisarchista per potervela portare dritto a casa vostra! ;D
Quindi 4000 euro compresa la spedizione a casa vostra! (guid)
Naturalmente il passaggio a carico dell'acquirente;

inoltre, sempre per chi è lontano per poterla visionare prima dell'acquisto, vi comunico, per chi non è al corrente, che abito vicino all'aeroporto civile Trapani Birgi.Ormai sono disponibili tante tratte da quasi  tutta Italia a prezzi bassissimi grazie alla Ryanair (su)

Spero che questa mia offerta agevoli la transazione (felice)

Roberto Threeyes


Panzerfaust

Citazione da: Threeyes - 30 Maggio 2011, 20:38:46 PM
mamma mia che crisi!!!!! (sorpreso)

Eh si, purtroppo hai centrato il problema : in pochi hanno possibilità (o la voglia, perchè la maggioranza i soldi li ha ma preferisce tenerli da parte che non si sa mai) di spendere migliaia di euro per un hobby.

In questo momento o c'è il prezzo affare (ma vero affaraccio, non solo uno sconticino) o non si fa vivo nessuno, al massimo 2 o 3 perditempo.

Forse (spero) questa situazione servirà per calmierare un po in prezzi in generale...

Roberto Threeyes

Quando ho trovato la rossa al prezzo a cui la sto riproponendo senza contare quello che ci ho speso...pensavo di aver fatto un'affare(vedendo tutti i prezzacci in internet) poi ho pensato che se un giorno volessi venderla....non ci sarebbero stati problemi dato che è diciamo in piu' che buone condizioni(dire perfetta mi pare un po troppo dopo i restauri visti qui sul forum). (abbraccio)
Cmq se non dovessi venderla non fa nulla , per quello che costa mantenerla!!
il problema è che non so con quale uscire prima  (muoio) " questa domenica esco con la rossa tutta originale oppure con  l'avventurosa ghibli??" (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes

Si valuta scambio con 2cv furgonetta a parita' di condizioni (abbraccio) (felice)

Roberto Threeyes

Citazione da: Threeyes - 18 Maggio 2011, 21:37:46 PM
Per agevolare la vendita e venire incontro agli amici forumisti lontani dalla Sicilia:
Ho deciso di pagare io il viaggio del bisarchista per potervela portare dritto a casa vostra! ;D
Quindi 4000 euro compresa la spedizione a casa vostra! (guid)
Naturalmente il passaggio a carico dell'acquirente
;


inoltre, sempre per chi è lontano per poterla visionare prima dell'acquisto, vi comunico, per chi non è al corrente, che abito vicino all'aeroporto civile Trapani Birgi.Ormai sono disponibili tante tratte da quasi  tutta Italia a prezzi bassissimi grazie alla Ryanair (su)

Spero che questa mia offerta agevoli la transazione (felice)
Rinnovo l'offerta!!!! (felice)

InvisibleMan

#13
me la prenderei all'istante! E senza venire a vederla... Devo vendere la Mehari però... Aspetto solo quello..

Ma il portellone dietro è ancora tricolore?
Bella bella..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

sta Duca me piace tanto..me devo inventà qualcosa..
ROSSA COME PIACE A ME  (appl)
threeee mi voglio fare il regalo di nataleeeee
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Mi fa piacere che sia di tuo gradimento, anche io amo il Rouge vallelunga!!
(felice)

Ludo

Eddai mehari.....fai sta pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

#17
Citazione da: ludo1 - 11 Novembre 2011, 21:57:21 PM
Eddai mehari.....fai sta pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ludo... lui sa... hahahahahaaha

a proposito...Robbè mandami le fotazze degli interni appena puoi...

;D
:o
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: mehariorange - 16 Novembre 2011, 15:12:59 PM
(foto) cruscotto e sediliiiiiiiiiiiii  (foto)
scusami ma sono un po incasinato...vedo di postarle prima possibile! (abbraccio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

per quanto mi riguarda si. Ora devo trovare una soluzione per portare la Mehari giù in sicilia, il tipo è di Taormina . La bisarca dell'amico di Roberto me la porterebbe a Palermo perché si imbarca a Napoli. Il tipo spero trovi un modo per andarsela a prendere. Sennò non so come fare.  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

E se gliela porti guidando? ;)
Magari metti anche un piumino o due addosso.
Scendi con una, sali con l'altra.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Hahahaha mi vuoi morto vero? A salire con la Duca lo farei.. è scendere col Mehari che ho difficoltà. Non ho teli laterali :-)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Attaccace du nylon.....ahahahahahahahha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E che ce vo'? La gente va pure in moto d'inverno.
Ti vesti pesante, metti il casco e vai...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

no se la va a prende a Paliemmo ...
;D
748 km col Mehari aperto me la devi pagà 20.000 hahahhahhhahahahha  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.