Casa mobile per individui bicilindrici

Aperto da GattoKea, 16 Dicembre 2006, 22:35:50 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:22:50 PM
ciao incureable!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!! (urra) (ura) (birra)




anche se adesso anche noi abbiamo una furgo...dubito fortemente che mi sarà permesso portarla ai raduni!!! ;D quindi rimango dell'opinione che la tenda è una figata!!! l'adoro!!!! ...(spett) anche se qualche volta ho patito "leggermente" il freddo! ;D

Missile ce li avevi pure i calzini pesanti, ma non li hai messi!! (muoio) (muoio) (muoio) e poi ti avevo detto che potevi dormire in tenda con me! sicuramente stavi + caldo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 16 Maggio 2007, 01:07:42 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:22:50 PM
ciao incureable!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!! (urra) (ura) (birra)




anche se adesso anche noi abbiamo una furgo...dubito fortemente che mi sarà permesso portarla ai raduni!!! ;D quindi rimango dell'opinione che la tenda è una figata!!! l'adoro!!!! ...(spett) anche se qualche volta ho patito "leggermente" il freddo! ;D

Missile ce li avevi pure i calzini pesanti, ma non li hai messi!! (muoio) (muoio) (muoio) e poi ti avevo detto che potevi dormire in tenda con me! sicuramente stavi + caldo!!
ma c'era bisogno di dirlo? (angel)  (muoio) (stupid)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Maggio 2007, 11:47:14 AM
Citazione da: scanner79 - 16 Maggio 2007, 01:07:42 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:22:50 PM
ciao incureable!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!! (urra) (ura) (birra)




anche se adesso anche noi abbiamo una furgo...dubito fortemente che mi sarà permesso portarla ai raduni!!! ;D quindi rimango dell'opinione che la tenda è una figata!!! l'adoro!!!! ...(spett) anche se qualche volta ho patito "leggermente" il freddo! ;D

Missile ce li avevi pure i calzini pesanti, ma non li hai messi!! (muoio) (muoio) (muoio) e poi ti avevo detto che potevi dormire in tenda con me! sicuramente stavi + caldo!!
ma c'era bisogno di dirlo? (angel)  (muoio) (stupid)
(angel) (angel) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

la tenda è una spasso! io anche sono un "tendista!" quest'estate parto in vacanza con la 2cv e ovviamente in tenda!! vi dico subito che la tenda anche è d'epoca! è una canadese era di mio zio!! allego una foto del raduno ValdArno presente in ds con la tenda!(scusate la qualità pessima)
ciaooo! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

io avrei dormito in ds!!!!!  ;D mamma mia che bella.....
Non avete nessuna prova

lattarossa


grande Giulio - l'esordio qui, al raduno si SanPancrazio, e' stato epocale! (appl) (appl) (appl)
(e se l'e' pure portata dietro a fare il giro con gran terrore degli organizzatori)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

GattoKea

#66
La casa mobile del GattoKea questa sera ha cambiato proprietario....  (piango) è fuggita via, in direzione Como, trainata da un bel furgone VW... 
E' finita una storia tanto sognata e poi materialmente durata il tempo di  una sola notte di permanenza a bordo... (muro)
Comunque è stato bello  :o vedere un furgone dell'84 trainare una roulotte dell'84.... matrimonio perfetto.

Grazie Roberto (il nuovo proprietario) per avere capito la bellezza ed il fascino di un mezzo d'epoca. Ti auguro di goderlo fino in fondo.... a 'esposizione!

Ciao \ Miao

Giulio \ GattoKea


(gattokea)

Roald

Quando la deuche mi va stretta ci metto il parabrezza dell'HY...

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: GattoKea - 31 Maggio 2007, 00:04:52 AM
La casa mobile del GattoKea questa sera ha cambiato proprietario....  (piango) è fuggita via, in direzione Como, trainata da un bel furgone VW... 
E' finita una storia tanto sognata e poi materialmente durata il tempo di  una sola notte di permanenza a bordo... (muro)
Comunque è stato bello  :o vedere un furgone dell'84 trainare una roulotte dell'84.... matrimonio perfetto.

Grazie Roberto (il nuovo proprietario) per avere capito la bellezza ed il fascino di un mezzo d'epoca. Ti auguro di goderlo fino in fondo.... a 'esposizione!

Ciao \ Miao

Giulio \ GattoKea


(gattokea)

..mi spiace tanto!  (piango)  (gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Che peccato, ma sono contento se l'ha presa un appassionato che saprà curarla e farne un buon uso

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 31 Maggio 2007, 09:34:04 AM
Quando la deuche mi va stretta ci metto il parabrezza dell'HY...


stava a vinadio 2003!
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: GattoKea - 31 Maggio 2007, 00:04:52 AM
La casa mobile del GattoKea questa sera ha cambiato proprietario....  (piango) è fuggita via, in direzione Como, trainata da un bel furgone VW... 
E' finita una storia tanto sognata e poi materialmente durata il tempo di  una sola notte di permanenza a bordo... (muro)
Comunque è stato bello  :o vedere un furgone dell'84 trainare una roulotte dell'84.... matrimonio perfetto.

Grazie Roberto (il nuovo proprietario) per avere capito la bellezza ed il fascino di un mezzo d'epoca. Ti auguro di goderlo fino in fondo.... a 'esposizione!

Ciao \ Miao

Giulio \ GattoKea


(gattokea)

peccato, ci sono salito anch'io una volta soltanto e devo dire che era carina  (mamma)...

però anche se non ti conosco bene, mi sembravi molto teso nelle manovre e forse è meglio così  (abbraccio)... la prossima volta che ci vedremo voglio vederti sereno e rilassato  (abbraccio)

In onore del suo ricordo eccola qui nel suo stupendo splendore... insieme al (gatto) Kea



Buon divertimento Caravan del '84  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Roald - 31 Maggio 2007, 09:34:04 AM
Quando la deuche mi va stretta ci metto il parabrezza dell'HY...

oversize!! XXXL

GattoKea

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 12:18:11 PM
però anche se non ti conosco bene, mi sembravi molto teso nelle manovre e forse è meglio così  (abbraccio)... la prossima volta che ci vedremo voglio vederti sereno e rilassato  (abbraccio)

Abbraccio fraterno tra (gattokea) e (watson)   (bacio)

Watson

Citazione da: GattoKea - 31 Maggio 2007, 20:58:23 PM
Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 12:18:11 PM
però anche se non ti conosco bene, mi sembravi molto teso nelle manovre e forse è meglio così  (abbraccio)... la prossima volta che ci vedremo voglio vederti sereno e rilassato  (abbraccio)

Abbraccio fraterno tra (gattokea) e (watson)   (bacio)

si ma non esageriamo... qui il più forte son sempre io (watson) e se mi gira  (scherma) con (gattokea)

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

ecco la tecnologia teutonica cosa offre di nuovo...
...maximus rivisitazione aggiornata dello sleeper....pesa solo 220 kg ma costa un sacco di soldi....
dovrebbe costare + o - la stessa cifra "l'alternative" che ha + spazio e anche l'angolo cucina/vano seppur accessibile dall'esterno!!....

http://www.franzose.de/de/Magazin/PaName-Maximus---Der-Groesste-unter-den-Kleinen/

a proprosito di sleeper (quello lamieroso) nessuno sa chi lo commercializza?o ha qualche indirizzo??

GattoKea

Citazione da: sert - 08 Giugno 2007, 21:12:33 PM
ecco la tecnologia teutonica cosa offre di nuovo...
...maximus rivisitazione aggiornata dello sleeper....pesa solo 220 kg ma costa un sacco di soldi....
dovrebbe costare + o - la stessa cifra "l'alternative" che ha + spazio e anche l'angolo cucina/vano seppur accessibile dall'esterno!!....

http://www.franzose.de/de/Magazin/PaName-Maximus---Der-Groesste-unter-den-Kleinen/

a proprosito di sleeper (quello lamieroso) nessuno sa chi lo commercializza?o ha qualche indirizzo??


Io ero rimasto particolarmente colpito da questa qui
http://peno.chez-alice.fr/alternative/


GattoKea


Antodeuche89

e io sono rimasto particolarmente colpito dal suo prezzo!!! ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Anche io caro gatto!!!

Ma mi affscina di + il fatto di poterla realizzare.

Il problema poi e trovare qualcuno che te la omologa!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

bella l'alternative..
...però a parte il sito e l'articolo su 2cv magazine non ne ho mai vista in giro una....
..certo hai + spazio che non sul maximus.....( aprezzabili però i 220 kg...diciamo un pò meno il prezzo!!!)

ma io pensavo allo sleeper lamieroso..il classico....ma non riesco a trovare info giuste......

saluti>>L

scanner79

Bella attacata dietro l'AK. Praticamente ci si dorme in 4!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 09 Giugno 2007, 15:35:39 PM
Bella attacata dietro l'AK. Praticamente ci si dorme in 4!
>:( :o (punizione) E' UN ACADIANE! sconsiderato!! fila a studiare!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 12:51:01 PM
Citazione da: scanner79 - 09 Giugno 2007, 15:35:39 PM
Bella attacata dietro l'AK. Praticamente ci si dorme in 4!
>:( :o (punizione) E' UN ACADIANE! sconsiderato!! fila a studiare!!!

e si quanto sei pignolo!!!Quello che non sapeva nemmeno come funzionao i relè!!!

Fila a studiare l'elettrotecnica!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 10 Giugno 2007, 15:18:23 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Giugno 2007, 12:51:01 PM
Citazione da: scanner79 - 09 Giugno 2007, 15:35:39 PM
Bella attacata dietro l'AK. Praticamente ci si dorme in 4!
>:( :o (punizione) E' UN ACADIANE! sconsiderato!! fila a studiare!!!

e si quanto sei pignolo!!!Quello che non sapeva nemmeno come funzionao i relè!!!

Fila a studiare l'elettrotecnica!!
e tu fila a studiare il citroenismo!
Non avete nessuna prova