News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Casa mobile per individui bicilindrici

Aperto da GattoKea, 16 Dicembre 2006, 22:35:50 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Lancio un nuovo TOPic    (pronto.... miaoooo!!)   (gatto)

Come dormono signore, signori e belve varie... bicilindrici.


Allego il nuovo progetto di casa viaggiante.... unico difetto, praticamente si viaggia sempre in terza marcia e per parcheggiare ci vuole lo spazio di un TIR

(pupazzo)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

ammazza che bella!! come va la 2CV con la roulotte? a me piacerebbe...ma ho il 425...
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: 2cvllista - 17 Dicembre 2006, 00:28:13 AM
Povero motore!!!! E sai i consumi... :o


Dalla dimora presidenziale (Grosso) a Cremona, consumo medio 9 Km \ litro.
Più o meno lo stesso consumo della furgonetta, cambia solo il picco massimo di velocità (20 Km \ h in meno).

(caffe)

GattoKea

Oggi ho provveduto al lavaggio della roulotte....che fatica!

Approfittando del sole, ho scattato le foto che descrivono in dettaglio come ho adattato gli specchietti del Ciao.
Soluzione ottima e poco costosa (1 specchio = 9 euri;  adattatore in gomma = tappo del vino;  vite a galletto = 1 o 2 euro, non ricordo più!)

Miaooooo

(gatto)  (paura)

patatacotta

Ciao!del ciao bedda beddissima sembra nueva  (superok)
Dove hai trovato quella vite a galletto(morsetto)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 26 Dicembre 2006, 20:15:16 PM

Dove hai trovato quella vite a galletto(morsetto)


Dal ferramenta sotto casa, gli ho detto semplicemente: "ha presente quelle viti a galletto che si usano per il passeggino Chicco?"


patatacotta

Di la verità quale passeggino hai manomesso hai estirpato furtivamente, davanti a qualche negozio Eh!
Povero bocia   (cane)

patatacotta

Sbaglio ma non hai anche un maggiolone per il traino?

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 26 Dicembre 2006, 21:15:46 PM
Sbaglio ma non hai anche un maggiolone per il traino?


Perchè rovinare un veicolo del '60 omologato ASI e che ho preso solamente per passare l'inverno al caldo ...efficienza tedesca, parte sempre eppoi motore raffreddato ad aria ed abitacolo riscaldato ad aria... insomma una 2cv, ma doppia (anche nel consumo, il 1200 cc a 4 cilindri richiede 1 litro di benza ogni 9 km.... a 90 km\h).

(angel)

patatacotta

#12
è bellissimo! (appl)
sull'album "Abbey Road"sullo sfondo c'è un Maggiolino Volkswagen simile, parcheggiato, sulla sinistra, sembra il tuo!?!

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 26 Dicembre 2006, 21:38:43 PM
è bellissimo! (appl)
sull'album "Abbey Road"sullo sfondo c'è un Maggiolino Volkswagen simile, parcheggiato, sulla sinistra, sembra il tuo!?!


Ola, Patamàggiolo
Mi spiace deluderti, ma quello dei Beatles è un maggiolone... il mio invece è ...ino.
Per intenderci ha il telaio e non la scocca portante, i paraurti ramificati come le corna di un cervo, i fanalini piccoli, il naso portatarga a forma di becco...
Tutte cose che sto imparando con lo studio, il fatto di dover ricominciare da capo ha dato stimolo nuovo alla mia passione per le auto d'epoca.  Sulle 2cv non dico di conoscere tutto, ma almeno so per quale motivo succedono le cose... con il VW ho mille perplessità (ad esempio, non c'è l'indicatore di carburante, spostarlo a spinta è impossibile, la batteria a 6V è sotto il sedile posteriore - roba da mal di schiena, ecc. ecc.)


Elena MeM

#14
Citazione da: GattoKea - 16 Dicembre 2006, 22:35:50 PM
Come dormono signore, signori e belve varie... bicilindrici.

La belva che viaggia con me  (angel) , su Mathias dorme benissimo (con tutti i suoi 2 metri 2 di altezza). Certo le manovre di carico e scarico.... sono un po' difficoltose....  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

L'importante è avere la trapunta adeguata!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Immagino le craniate che ha dato prima di adeguarsi! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 27 Dicembre 2006, 09:09:11 AM
Citazione da: GattoKea - 16 Dicembre 2006, 22:35:50 PM
Come dormono signore, signori e belve varie... bicilindrici.

La belva che viaggia con me  (angel) , su Mathias dorme benissimo (con tutti i suoi 2 metri 2 di altezza). Certo le manovre di carico e scarico.... sono un po' difficoltose....  ;D

Qua c'è qualcuno che mi sta pigliando per i fondelli...! non è colpa mia se NON sono un piccoletto, IO... ;D
(e comunque sul sito dei www.2civivi.it c'è l'intera sequenza, anzi, la metto io qua sotto, tiè)
In effetti entrata/uscita sono un pelino complicate, ma una volta dentro ci si sta comodi...


Bocco


patatacotta

#19
Citazione da: Elena MeM - 27 Dicembre 2006, 09:09:11 AM
La belva che viaggia con me  (angel) , su Mathias dorme benissimo (con tutti i suoi 2 metri 2 di altezza). Certo le manovre di carico e scarico.... sono un po' difficoltose....  ;D

HA! HAAAAAAAAAAAAAAA! Adesso capisco l'imperativo calma e gesso e si! E si te lo puoi permettere.
Eppure hai gli occhi di un buono,.................gigante buono  ;D
Ciao! Patatatrita

Watson

Bellissima la trapunta  (appl), l'ha fatta tu? o l'hai comprata?   (?)

Io ne ho una pesonalizzata  (felice1), ma userei tranquillamente anche la tua  (abbraccio)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

certo che vieni trattato proprio bne dal tuo padrone!!

Il bocco ci ha dovuto fare l'abitudine all'ak!

Certo che se Elena per una qualsiasi ragione ti spedisce a dormire sul balcone ..... può sempre dire che c'è Mathias che t'aspetta! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

#22
Citazione da: Watson - 27 Dicembre 2006, 19:38:16 PM
Bellissima la trapunta  (appl), l'ha fatta tu? o l'hai comprata?   (?)

Fatta io!!!!
Beh, ho comprato la stoffa duecavallistica al Mondiale di Vinadio, poi a casa, nel negozio di scampoli di fiducia ( ;D come una vera donnina di casa!!) ho comprato la stoffa trapuntata. Ho messo tutto insieme et voilà!

Però il vero "capolavoro" ( (angel) ) è questo...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

E per non fare differenze tra i figlioli....
Ecco il mio lettino al raduno di Polcanto (FI)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 28 Dicembre 2006, 19:13:56 PM
Citazione da: Watson - 27 Dicembre 2006, 19:38:16 PM
Bellissima la trapunta  (appl), l'ha fatta tu? o l'hai comprata?   (?)

Fatta io!!!!
Beh, ho comprato la stoffa duecavallistica al Mondiale di Vinadio, poi a casa, nel negozio di scampoli di fiducia ( ;D come una vera donnina di casa!!) ho comprato la stoffa trapuntata. Ho messo tutto insieme et voilà!

Però il vero "capolavoro" ( (angel) ) è questo...


Invece la trapunta appoggiata sopra alla porta dell'AK viene dall'IKEA, VERO?, Elena.
... te l'ho suggerita io... troppo comoda e "su misura"

scanner79

Bella e complimti per l'idea, magari sulla prossima lumaca di latta puoi descrivere come ti è venuta l'idea e come l'hai realizzata?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Citazione da: GattoKea - 29 Dicembre 2006, 10:07:52 AM
Invece la trapunta appoggiata sopra alla porta dell'AK viene dall'IKEA, VERO?, Elena.
... te l'ho suggerita io... troppo comoda e "su misura"

(su) esatto!
Suggerimento seguito all'istante! Comoda, su misura e bella calda!!

Grazie Giulio!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: scanner79 - 29 Dicembre 2006, 15:47:43 PM
Bella e complimti per l'idea, magari sulla prossima lumaca di latta puoi descrivere come ti è venuta l'idea e come l'hai realizzata?

Come mi è venuta l'idea?  (angel) L'ho copiata e adattata da un pigiama che mi regalarono qualche anno fa!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Elena MeM - 29 Dicembre 2006, 18:05:38 PM
Citazione da: scanner79 - 29 Dicembre 2006, 15:47:43 PM
Bella e complimti per l'idea, magari sulla prossima lumaca di latta puoi descrivere come ti è venuta l'idea e come l'hai realizzata?

Come mi è venuta l'idea?  (angel) L'ho copiata e adattata da un pigiama che mi regalarono qualche anno fa!


allora mi ricordo di te al mondiale di Vinadio..eri quel donnone da 320 kg che mi inseguiva per darmi una carezza... (bevuta)

P.S. appena torna da friburgo mi ritroverò con un paio di karmapunti in meno  (nonso)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#29
Citazione da: Watson - 29 Dicembre 2006, 22:41:14 PM
Citazione da: Elena MeM - 29 Dicembre 2006, 18:05:38 PM
Citazione da: scanner79 - 29 Dicembre 2006, 15:47:43 PM
Bella e complimti per l'idea, magari sulla prossima lumaca di latta puoi descrivere come ti è venuta l'idea e come l'hai realizzata?

Come mi è venuta l'idea?  (angel) L'ho copiata e adattata da un pigiama che mi regalarono qualche anno fa!


allora mi ricordo di te al mondiale di Vinadio..eri quel donnone da 320 kg che mi inseguiva per darmi una carezza... (bevuta)

P.S. appena torna da friburgo mi ritroverò con un paio di karmapunti in meno  (nonso)

(watson)  (natale)  (felice)


Brutto cagnaccio maniaco  ;D
lascia stare Elena, altrimenti i punti te li do io.....

(pugil) (pugil) (pugil) (pugil) (pugil)


P.S.  all'IKEA hanno anche le ciotole ed i giochi per i cani.... chiedi al tuo umano di farteli avere in dono per il nuovo anno  (spett)