News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco acadiane/ak

Aperto da fabietto2cv, 24 Agosto 2011, 19:34:04 PM

« precedente - successivo »

fabietto2cv

Come da thread cerco acadiane o ak con documenti regolari...più brutta è, meglio è...grazie a tutti!

pata2cv

Ciao  (felice) proprio oggi ne ho vista una su autoscout, non so però di quando sia l'annuncio, non trovo la data  (nonso)
si trova ad Udine ed è effettivamente messa maluccio, di carrozzeria ... poco ma sicuro 
http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=166537094&make=21&model=1703&extcidm=792065014360391
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

fabietto2cv

Grazie Pata...se scende un pochetto gliela porto via...

HUMBER

Citazione da: fabietto2cv - 24 Agosto 2011, 19:34:04 PM
Come da thread cerco acadiane o ak con documenti regolari...più brutta è, meglio è...grazie a tutti!
(appl) (bravo) (compl)

scanner79

Citazione da: fabietto2cv - 27 Agosto 2011, 07:36:33 AM
Grazie Pata...se scende un pochetto gliela porto via...

a scendere sarà un pò difficile. Penso che è un anno in vendita sempre allo stesso prezzo. Magari puoi provare a contrattare.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


fabietto2cv

Quello d Venezia l'avevo sentito qualche  settimana fa, quello d agrate m sembra carroccio...me ne servirebbe uno stramarcio x i docs, mm importa dove,basta che ha documenti italiani..andrei a prenderla anche subito col carro attrezzi...

Eli

Mio marito ha una AK400 con telaio molto buono e carrozzeria un pò malmessa; la vende senza motore; se ti interessa, prova a cercare su subito.it, oppure telefonagli al 3409167182, Claudio. Ciao!

Gianni Gandini

questa AK 400 è una furgonetta ideale da restaurare vi sono molti estimatori

A quel prezzo per quelle condizioni gli estimatori scappano!!  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

fabietto2cv

Grazie x la soffiata, ma come dice Gianni il prezzo è un po altino...anche se sarebbe perfetto!! La ricerca continua....grazie ancora...

Eli

Ciao fabietto, guarda che Gianni si riferiva all'AK di Agrate: la citazione
"questa AK 400 è una furgonetta ideale da restaurare vi sono molti estimatori"
è presa da quell'annuncio su eBay!

push74

io ho visionato quella ad agrate... mah.. diciamo che per quel prezzo c'è in giro "roba" messa meglio...

ha buchi ovunque.. e non piccoli.. o ci si avvicina uno capace o non so quanto ci puoi lasciare a rifarla.

se ti servono solo i documenti cerca meglio che qualcosa salta fuori... in bocca al lupo.


fabietto2cv

gia...quello che temevo...grazie push x la dritta!...la ricerca continua...

fabietto2cv


Simone

c'era un iscritto che ne vendeva una recentemente...   (su)

fabietto2cv

ma dai? vado a cercarlo...

Ludo

ffari della Stampa, di ieri, cè n'è una in vendita (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Vicino a dove abito io, a Varisella (TO) ce n'era uno azzurro in un prato privato, chissà da quanto, ma a vederlo da 5-6 metri non sembrava molto malmesso....
Ogni volta che lo vedeva, mio marito ringhiava dal disappunto.... ora è già da un pò che è sparito, proprio quando avevo idea di chiedere di chi fosse e cosa ne volessero fare  (muro) (stupid) (muro) (stupid)
Chissà che fine ha fatto  (stupid) (muro) (stupid) (muro)

Gianni Gandini

Un duecavallista di vecchia data, possessore di acadiane e ak, vende l'ak camperizata.

La macchia è perfetta e maniacale. Non so quanto chieda. Se t'interessa ..............

ciaociao
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

fabietto2cv

Grazie mille, ma sto cercando una furgo stramarcia ma in regola coi documenti...;) possibile che non ne salta fuori nemmeno una... Uff...

popeye

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-trapani-56924252.htm
non è stramarcio e non costa pochissimo però appena l'ho visto ho pensato potesse interessare

guivin

Beh...se ti può interessare io ho una Acadiane Mixta con 4 posti omologati a libretto (italiano)  e targa italiana. Omologato "autoveicolo privato  trasporto promiscuo". Revisione biennale in regola scadente a Marzo 2014. Unico problema: è incidentata (nonso). Ma se cerchi un'aca stramarcia, come dici, beh... questa non è marcia  ma solo un po' piegata qua e là. Se ti interessa è visibile ad Agrate Brianza. Se volessi delle foto, contattami per email.

(felice)

Guivin

Citazione da: fabietto2cv - 20 Gennaio 2013, 02:31:48 AM
Grazie mille, ma sto cercando una furgo stramarcia ma in regola coi documenti...;) possibile che non ne salta fuori nemmeno una... Uff...