Piana delle Orme 9 Ottobre 2011

Aperto da InvisibleMan, 29 Settembre 2011, 11:11:03 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

uè ciao roma679 insomma non ci sei ! ufff vabè
sarà per la prossima

ps: il circeo per mè è troppo lontano...sono scoperto e ho mojeffio al seguito!... fosse per me ...hahhaha  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Siccome abbiamo molti ragazzi con noi Serena ed io vi proponiamo questo.....che Ve ne pare? http://www.parconaturalaselvotta.it/  noi ci facciamo il pic nic e loro hanno parco giochi e parco

InvisibleMan

 (appl) (su) Perfetto!

Bravo Mago e brava Serena
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Adyanico

#93
non vedo il nesso della puntura e della battuta pungente ,
ho parlato con la direzione , e poi con il capo reparto , e in piu mi ha detto che nel caso di abbandono del gazebo non sarà restituito neanche un euro . . io non me la rischio con 2 bambine . in piu mi hanno dato conferma 3 colleghi di lavoro. altro che bomba .
ciao ....

roma 679

 ???
prova a tirare fuori un'idea anche te!


roma 679

 (superok)

la Selvotta sembra propio carina,per Piana si puo fare un'altra volta cosi queste fottute vespe se ne andranno nel frattempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morticia

 (ciao) ragazzi allora che ve ne pare della selvotta?E' vicino Roma si puo' fare la brace affittando i tavoli e il braciere(credo si chiami cosi') e poi cosa non indifferente ci sono i giochi per i bimbi GRATIS. Poi c'e' una fattoria dove gli animali(capre,pecore anatre ecc....) ti mangiano dalle mani ed infine si puo' assistere ad uno spettacolo di uccelli rapaci liberi con gli addestratori che ne dite? ;D (ola) (ciao)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

#98
OTTIMO mehariorange ma gli altri dove sono finiti? spero non stiano pensando ancora alle api.Dai ragazzi un po' d'entusiasmo in fondo abbiamo solo cambiato itinerario e che ci arrendiamo. Mica ci fermera' uno sciame d'api VERO? :) ;) (felice) P.S. fatevi vivi che bisogna prenotare i tavoli (mang1) (mang)

guzzifuso

Per me le Api sono un problema(sono allergico)  ma la Slevotta è troopo lontano da casa mia 140 KM   ossia  280 km da farsi in 2cv  non credo di riuscire a convincere mia moglie,  sarà per un altra volta.
GG

Giacomo

 (felice) per me va bene anche la selvotta con pic nic.  (felice)

Manug75

L'idea della "Selvotta" mi intrica moltissimo !!!
Si può definire un programma di massima?
Entro domani potrò dare la conferma per l'adesione.
Spero che il tempo si mantenga buono ...

InvisibleMan

#102
Ok vedo che La Selvotta riscuote anch'essa successo

per chi parte da Roma c'è un ritrovo?
facciamo un ritrovo e una piccola carovana all'inizio della Cassia Veientana? subito dopo il raccordo?

alle 10? tanto è vicino

la butto lì eh...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) Ciao mehariorange per noi l'appuntamento va bene.Dobbiamo fare solo il punto della situazione di chi viene per poter prenotare quanto prima.Stamattina ho contattato la selvotta e appunto mi hanno detto di prenotare il prima possibile in piu' ho saputo che domenica ci sara' la festa del bosco incantato al prezzo popolare di 5 euro. CHISSA' SE MI PERDERO' IN QUESTO BOSCO INCANTATO MAH.............. (ciao)

magomerlino

#104
igidus digidus alacazè!!.......ECCOMI QUA'.......cominciamo dal principio!!  eravamo 13\14 bicilindriche...ed una trenina di persone più gli OSPITI....di Orange......insomma!!  TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!......e infatti......non mi amareggio,però!   non cominciamo a far nascere incomprensioni...o a leggere tra le righe COSE che non esistono!!        ....COMUNQUE!!  stamattina ho riparlato con Piana delle orme  e anche se FORSE la situazione non è proprio da calamità naturale....perchè rishiare di rovinarsi la bella giornata!! il signor Claudio della segreteria è stato gentilissimo...e ci invita a spostare di una o due settimane prenotando sempre i gazebo,perchè il ristorante è già prenotato, quando la temperatura si sarà un po' abbassata non ci sarà più il problema api\vespe......semmai qualche lambretta...ma quella non punge!......mi dispiace che la nuova proposta si trovi ad una distanza maggiore per alcuni amici...ma è anche stata l'unica proposta...mi sembra che attualmente abbiano mostrato di gradirla.GIACOMO ORANGE MANUG75 E SERENA E IO (Te credo..l'abbiamo proposta noi)  aspettiamo di sentire tutti gli altri!E' necessario prenotare prima possibile! grazie!

magomerlino

Citazione da: Manug75 - 04 Ottobre 2011, 12:35:55 PM
L'idea della "Selvotta" mi intrica moltissimo !!!
Si può definire un programma di massima?
Entro domani potrò dare la conferma per l'adesione.
Spero che il tempo si mantenga buono ...
Ciao Manug!   programma?...PROGRAMMA!?!?!....ma che Ti sei messo in testa!!! (sorpreso) cosa credi che sia il MONDIALE della selvotta!!  ;D ;D ;D...vieni lì che ci divertiamo, punto!  (su)  ti piace come progamma!! (abbraccio)  l'ho fatto uora uora!........ (muoio)

InvisibleMan

si infatti,,,,che programma..
ci si trova lì e si sta insieme...non c'è un programma

allora, io vengo con moglie e figlio
in totale circa 10...
va bene gazebo e BBQ....ma la carne da cuocere? ognuno porta la sua?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 04 Ottobre 2011, 14:16:55 PM
si infatti,,,,che programma..
ci si trova lì e si sta insieme...non c'è un programma

allora, io vengo con moglie e figlio
in totale circa 10...
va bene gazebo e BBQ....ma la carne da cuocere? ognuno porta la sua?
io direi di si! è più semplice!....oppure io non porto niente e mi mangio la Tua! (muoio) (muoio) (muoio)

morticia

 (felice)Anch'io credo che sia meglio sentiamo anche gli altri (mang) (mang1) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1)

roma 679

 (appl)
io e mia moglie ci siamo,vada per la braciata.

sento il resto dei duecavallisti poco praticanti di internet e poi vi diro' chi altro viene

Adyanico ci faccia sapere se ci omaggia della sua presenza!!!!!!!!!!!!!!!

in caso contrario prenderemo seri provvedimenti.

se posso dare un consiglio anticipate l'appuntamento di una mezzoretta,tanto  i ritardatari sono sempre in agguato (guid)

magomerlino

Bene!! Roma 679!!....rimaniamo in attesa di conoscere il numero dei partecipanti! (su)

InvisibleMan

#111
ok ragazzi allora si anticipa l'orario

io e mago abbiamo pensato che fermarsi sulla Cassia Veientana all'uscita del raccordo è pericoloso perchè è stretta e abbiamo pensato, per noi romani, all'appuntamento alle 9.15 sul Ponte Duca D'aosta di fronte all'obelisco davanti allo Stadio Olimpico. in modo da poter prendere subito la Flaminia e poi facendo 1 km di Raccordo anulare uscire sulla Veientana
naturalmente il gruppo che viene da Aprilia magari ci aspetta sulla cassia veientana...ad esempio al primo distributore in direzione Formello alle 10.
Quindi riepilogando i punti di raccolta sono 2
ore 9.15 Ponte Duca D'Aosta
ore 10.00 primo distributore sulla Cassia Veientana in direzione Formello.

se va bene a tutti confermatelo

(felice)


PS: DIREI DI SPOSTARCI QUI http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8145.new#new
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Adyanico

bene bene ,
per me va benissimo . io e la family ci saremo.
per il pic nic ognuno provvede per se  poi quando saremo su si sa come va a finire .
allora a domenica . . glia ltri amici di aprilia ci faranno sapere al piu presto .  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (ciao) (ola) (ola)

InvisibleMan

#113
Grande Adyanico!!! sono contento  (appl)
spostiamoci però sul nuovo Topic

per favore date tutti conferma qui della vostra presenza sennò non si capisce più nulla
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8145.0


grazie
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 04 Ottobre 2011, 14:16:55 PM
si infatti,,,,che programma..
ci si trova lì e si sta insieme...non c'è un programma

allora, io vengo con moglie e figlio
in totale circa 10...

va bene gazebo e BBQ....ma la carne da cuocere? ognuno porta la sua?
;D ;D famme capì...tu+ moglie+figlio =10 (??) non è che c'hai 8 mogli ?!!!  ;D ;D ;D

armando

ragazzi ci sono anche io siamo io la signora e figli (guid) (guid) (guid) (guid)

armando

ero rimasto a piana delle orme ma l'importante e' conoscersi e divertirsi dove non e'un problema (?) (appl)

Manug75

La mia conferma è strettamente connessa al meteo.
Spero non piova, altrimenti non potrei venire.
La mia deuche imbarca acqua e non vorrei annegare !!!
:)

InvisibleMan

Citazione da: Manug75 - 05 Ottobre 2011, 09:39:15 AM
La mia conferma è strettamente connessa al meteo.
Spero non piova, altrimenti non potrei venire.
La mia deuche imbarca acqua e non vorrei annegare !!!
:)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.