NATALE A VIENNA

Aperto da morticia, 14 Ottobre 2011, 14:34:39 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice)Ragazzi io ci provo sperando di non dover fare la strada da sola ma presumo di si :CHI VIENE CON ME A NATALE A VIENNA? (?) (?) (?) (guid) (guid)

Roberto Threeyes

Serena sei Grande!!!
magari poterci venire!!!maledetti soldi e impegni! (abbraccio)

morticia

 (appl)GRAZIE Threeyes guarda che si puo' anche spendere poco FIDATI parola di amici viennesi anch'io sono perennemente in bolletta  (guid) (guid) (guid) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

GeologoBicilindrico

molto bella nel periodo natalizio...ho visto le foto dei miei che sono andati un paio di anni fa per l'immacolata!  (felice)
EffeCiIEmme

Watson

Mai stato a Vienna...

...penso sia bella anche di natale sotto la neve (benchè con questo slittamento delle stagioni forse troverete temperature autunnali  (nonso)), ma nn posso venire  (nonso)

(stupid) ehm, io ci verrei immediatamente, ma sai non ho la scusa adatta


scherzi a parte, se ci andate postate poi qualche foto così per farci sentire vicino a voi


@ SERENA: ho notato che posti spesso questo smileys  (felice) prima di iniziare un post

(appl) brava, ma dei metterci uno spazio tra lo smyles ed il testo in modo da non fare questo tipico errore

(felice)senza spazio
(felice) con spazio

non preoccuparti (vecchio) ci siamo passati tutti  (abbraccio)


(felice)Antonio .......... (stupid) ops  (felice) Antonio  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Vicè

 :) ADORO Vienna! una delle città più affascinanti che ho visitato finora.
Ho lasciato un pezzo del mio cuore lì. Se lo trovi per strada me lo riporti? è quello targato PA (muoio)

BUONA STRADA! (guid) (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

MANOLO112

BUON VIAGGIO.

magari arrivate qualche giorno prima... così troverete i mercatini aperti!



Uploaded with ImageShack.us