Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

patatacotta

Scusate l'intrusione..ma è stato ritrovato questo TIZIO dalle parte di Casale dice di essere un presidente e ha un forte accento Ligure  (nonso)
per caso lo conoscete?  (muoio)

Forrest

chiudilo in casa/garage/cantina/sottoscala e, per il bene dell'umanità....
NON FARLO PIU' USCIRE!!!! butta la chiave che la Laura ti ringrazia! XP
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

noi lavoro permettendo vorremo essere su il sabato mattina, cosi da fare il trekking, sempre che qualcuno mi risponda su canotti e guadi. per dormire opterei per l' ostello. Fammi sapere facciamo la strada insieme!!!!!! e Franz???????  qualcuno lo ha sentito ? io non ho il numero se no lo avvisavo.
Ezek

Gianni Gandini

A casa poco e riposo ancora meno!
Dov'è qualche altra foto della giornata?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

obel-ic

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2039.0

ciao semprepresidente!! è troppo bello rivederti..tu ed il tuo telepass!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mia madre è caduta da una scala e si è saccagnata un pò, le ho raccontato del telepass e si è ripresa subito ma con le lacrime agli okki ad immaginare la scena!
Ciao vecio alla prossima!!!
(felice)

fabio pez

pronto?...ma allora esiste veramente il forum...ma come ci sono entrato? mah?, ah, ciao a tutti..ronf...zzzzzzz..
fabiopez

Gianni Gandini

Citazione da: Forrest - 16 Settembre 2007, 15:34:29 PM
chiudilo in casa/garage/cantina/sottoscala e, per il bene dell'umanità....
NON FARLO PIU' USCIRE!!!! butta la chiave che la Laura ti ringrazia! XP

Purtoppo Laura ha letto il messaggio e ti attribuisce un Karmapunto
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: obel-ic - 17 Settembre 2007, 22:42:40 PM
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2039.0

ciao semprepresidente!! è troppo bello rivederti..tu ed il tuo telepass!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mia madre è caduta da una scala e si è saccagnata un pò, le ho raccontato del telepass e si è ripresa subito ma con le lacrime agli okki ad immaginare la scena!
Ciao vecio alla prossima!!!
(felice)
Per chi non avesse compreso la battuta di Ico.......
Viaggiando con la Mehari, con il parabrezza abbassato, dove attacchi il telepass? io ho provato a metterlo sul paradrezza ma vedendolo muovere l'ho messo nella tasca del giubbotto.
Per paura di non veder alzare la sbarra, quando sono in prossimità del casello, prendo in mano il marchingegno grigio con la striscetta gialla, estraggo la mano dalla tasca, alzo il pugno un po' più alto della testa e passo con tranquillità.

Questa "normalissima" scena ha suscitato l'ilarità di Ico. (nonso) Si vede che è foresto!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

Anche la mia ilarità quando la mia Laura me l'ha raccontato   (stupid) ma ha risposto almeno qualcuno al saluto romano? ;D

Forrest

Scusa Gianni, ma a che ti serve il telepass? ci passi anche senza!  (muoio)
vorrei troppo vederla sta scena....
"si avvisano i viaggiatori che stiamo per passare il casello di Genova est"
"i signori viaggiatori sono pregati di accovacciarsi con la testa fra le gambe!"
"si ringraziano i signori viaggiatori per aver collaborato allo scrocco del biglietto! "(muoio) (muoio) (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2007, 21:20:44 PM
Citazione da: obel-ic - 17 Settembre 2007, 22:42:40 PM
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2039.0

ciao semprepresidente!! è troppo bello rivederti..tu ed il tuo telepass!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mia madre è caduta da una scala e si è saccagnata un pò, le ho raccontato del telepass e si è ripresa subito ma con le lacrime agli okki ad immaginare la scena!
Ciao vecio alla prossima!!!
(felice)

ma che mano adoperi? destra o sinistra?
Per chi non avesse compreso la battuta di Ico.......
Viaggiando con la Mehari, con il parabrezza abbassato, dove attacchi il telepass? io ho provato a metterlo sul paradrezza ma vedendolo muovere l'ho messo nella tasca del giubbotto.
Per paura di non veder alzare la sbarra, quando sono in prossimità del casello, prendo in mano il marchingegno grigio con la striscetta gialla, estraggo la mano dalla tasca, alzo il pugno un po' più alto della testa e passo con tranquillità.

Questa "normalissima" scena ha suscitato l'ilarità di Ico. (nonso) Si vede che è foresto!
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Molto probabilmente devo noleggiare un furgone per andare a Cassis e fare un po' di spesa fra cui telaio, cofano ant e parafanghi.

Se qualcuno ha bisogno........  lista e denaro alla mano.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

settimana prossima se non trovo nulla d'usato buono.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

beh quasi quasi un telaietto... poi magari i tubi dei freni... ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

  Vecchio stampo!

ezechiele

esistevamo ? esistiamo ? esisteremo ?  grande quesito  (nonso)  Ragazzi abbiamo avuto un invito ufficiale in quel di Spigno e tutti latitiamo ?  (muro)
Ezek

p.s. Presidente e VicePresidente richiamate all' ordine per quanto di rispettiva competenza gli affiliati  ops affidati

Forrest

Giorgio hai perfettamente ragione. Io per primo mi scuso per la latitanza.
E comunque è fisiologico che di questi tempi le lumasse vanno in letargo....
Io purtroppo credo che avrò ben poche possibiltà di esserci. Che te devo dì?
in più ci metto anche una buona dose di scazzo perchè ogni volta che porto Charlie dal mecca, entra con la tosse e esce con le emorroidi lei (muro) e con le pezze sul lato B io! (inc)........... "l'ottimismo è il profumo delle vita" ma io è un po' che sento solo un gran tanfo :(
ieri in autostrada stavo andando a fuoco! non so come ma mi ha preso fuoco il pannello fonoassorbente.... vedevo uscire tutte le fiammelle dal motore!!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

enzotel50

2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Gianni Gandini

#410
MA PROPRIO A TUTTI?  ;D (birra) (mang) (mang1)
Sei sicuro?  ;D ;D ;D

Ma siiii, è Natale e siamo tutti più buoni!

Un sincero augurio di trascorrere questo periodo serenamente! (abbraccio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

http://www.secondamano.it/iad/auto_e_moto/auto_vendita/citroen/annuncio?adId=2683000&sid=xz0abc_qHWm955411
Chi sara il Fabio ?  che sia il Pez ? Nooooooooo !!!!!!!!!! che sia l' omone della grotta, detto Franz ? Noooooooooo !!!!!!!!!!!
Forrest il RIS delle lumasse e' pregato indagare e riferire ! (muoio)
Ezek

enzotel50

#412
Curiosissimo sono andato a vedere!!!!! ;D ;D ;D
L'annuncio recita cosi':

"CITROEN 2CV 6 Special Berlina a due volumi 1981, 60000 km., € 2.000
Descrizione
freni a disco. motore perfetto *non brucia olio* cambio perfetto. telaio ottimo. fondi da rivedere. capote da rivedere. carrozzeria da fare qualche lavoretto ma bella. vendo causa inutilizzo. a chi la prende regalo un ulteriore motore perfetto, un cambio perfetto un cofano ecc..il prezzo non trattabile, solo interessati.

Nominativo fabio  (?)
Indirizzo CONSCENTI (NE)"  (?)

Il primo indizio porta al Pez ed il secondo al Franz  (?) (?) (?)

Ma non penso che siano nessuno dei due
....le musse dell'annuncio sarebbero troooppo grosse ;D ;D ;D

Forse dalla banda del bosco si potrebbe avere una risposta al quesito  (ballo)
Ciao e buon anno (sorpresa)
enzo






2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Gianni Gandini

Boh!!  (nonso)
Mi pare uno scherzo!
Lo vado a segnalare sull'altro 3d
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

enzotel50

Traditore  >:( ! (giu)
L'auto deve rimanere nella Repubblica di Genova.
Ce ne sono fin troppe tra i longobardi e i savoia  >:(
Mi daro' da fare per trovare un compratore che si aggreghi alle lumasse  (su)
enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

ezechiele

http://www.secondamano.it/iad/auto_e_moto/auto_vendita/citroen/annuncio?adId=2705859&sid=xz0abc11Ybg826582
belin la Liguria sta' perdendo tutti i pezzi, Enzo se ce la fai cerca di recuperare anche questa così le  Lumasse invisibili aumentano !!!  (appl)

Paolone

Ma non sarà quella che assieme a Alerus e Maglietta (su notizia di Incureable) eravamo andati a vedere ad alassio???
Se è quella non vale neanche la metà di quanto chiede!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Forrest

ma le lumasse sono in profondo letargo? Spero che non si siano estinte!!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Bocco

Beh, d'inverno si interrano opercolate e sbucan fuori a primavera...!
Vedasi http://it.wikipedia.org/wiki/Epifragma

Chi le alleva aspetta che si chiudano e poi le vende come prelibatezza, c'era un tizio da queste parti che vendeva a caro prezzo i cestini con le bestiole opercolate, ma erano gusci vuoti riempiti di scagliolaaaaaa!

Un genio...!

(birra) (birra)

PS: era una scusa per salutare Forrest!

Franz 2cv

un giretto domenicale su per qualche stradina non asfaltata...la si potrebbe pensare però...  (angel) magari pranzo al sacco...e via!
giusto per divertirci un pò...! magari si può trovare ancora un pò di neve...  (appl) (appl)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!