2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

scanner79

Citazione da: PaoloDòCavaj - 27 Gennaio 2014, 16:53:00 PM

.. e Tu e la Luda NON trombate al piano inferiore??  ;D  (stupid)

Diciamo che l'ultima voleva essere un affermazione non una domanda!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Anche le scarpe sono pronte...........







Un brutale colpo di nero opaco industriale alla scaletta, che il grande Herald aveva in cantina..



Mentre lei aspetta li fuori al freddo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Le borchiette andavano rosse, oppure andavano rossi i cerchi e beige le borchiette.
Comunque uno dei due doveva andare rosso...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Pensavo anche io, ma troppi miscugli (nonso)

Ne ho altre, ci metto poco a farle se non mi convince ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#1204
Se hai paura dei miscugli, prova anche a lasciare il cerchio senza le borchiette e prevedi i tappi in plastica che tappano il buco a centro cerchione.

Certo che la trombouse è bella grande.... 'na piazza d'armi.
Mi sa tanto che quando la vedranno montata, i bimbi vorranno andare a dormire lì e la tenda sarà per te e la Luda.
Che tutto sommato è meglio così, perchè i bimbi andranno meno in giro e te non avrai le sospensioni a muovere la macchina in certi momenti.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Farò delle prove, fotograferò e si deciderà ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Comunque non dimenticare che hai anche altri particolari in alluminio lucidato, per cui fra le prove da fare, considera anche le borchiette allo stato "nature" ovvero non dipinte.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

ma....è un MOSTROOOOOOOOOOOOOOO  (sorpreso)

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Concordo con Lu...le borchie cromo richiamano,senza appesantire il gioco di colori, il copriruota di scorta,la baguette sottoporta e la scritta 2cv.....a cui aggiungerei a seguire la scritta originale "ami6"....na sciccheria.
ps.complimenti klo per il lavorone. (su)

sorrow

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 16:02:52 PM
Citazione da: salbifulco - 29 Gennaio 2014, 15:55:29 PM
ma....è un MOSTROOOOOOOOOOOOOOO  (sorpreso)



E' MMMMmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D (felice)

Può piacere o non piacere, comunque va apprezzato il gran lavoro fatto e lo standard qualitativo delle modifiche. Per me: chapeau!

Ho solo un piccolo dubbio...ma può circolare? Se non erro le modifiche che alterano le caratteristiche del veicolo devono essere sottoposte a collaudo con documentazione allegata, nulla-osta della casa madre ecc...
Sbaglio?

(felice)

salbifulco

Citazione da: sorrow - 30 Gennaio 2014, 07:44:31 AM
Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 16:02:52 PM
Citazione da: salbifulco - 29 Gennaio 2014, 15:55:29 PM
ma....è un MOSTROOOOOOOOOOOOOOO  (sorpreso)



E' MMMMmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D (felice)

Può piacere o non piacere, comunque va apprezzato il gran lavoro fatto e lo standard qualitativo delle modifiche. Per me: chapeau!

Ho solo un piccolo dubbio...ma può circolare? Se non erro le modifiche che alterano le caratteristiche del veicolo devono essere sottoposte a collaudo con documentazione allegata, nulla-osta della casa madre ecc...
Sbaglio?

(felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvami

Citazione da: sorrow - 30 Gennaio 2014, 07:44:31 AM
......
Ho solo un piccolo dubbio...ma può circolare? Se non erro le modifiche che alterano le caratteristiche del veicolo devono essere sottoposte a collaudo con documentazione allegata, nulla-osta della casa madre ecc...
Sbaglio?
......

Quel che dici è vero, ma visto che l' auto è revisionata nessuno sarà mai in grado di sapere se sia stata modificata o sia nata così! Mi risulta difficile pensare cha le forze dell' ordine, quando vedono passare quella macchina, siano così preparati sulle vecchie Citroen da sapere che quel modello è modificato! Dunque... Il problema non si pone! Inoltre dal libretto le caratteristiche sono più o meno quelle...  ;) Nel senso che non è passato da auto chiusa a spyder o da giardinetta a coupè.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

sorrow

La mia osservazione nasce dal fatto che è già successo di duecavallisti fermati per l'estensione del baule che, tra l'altro, non altera le caratteristiche strutturali del veicolo e, con un semplice cartello d'ingombro può circolare.
Io non mi fiderei tanto della scarsa preparazione degli agenti circolando con un veicolo a dir poco "vistoso"... non sarei tranquillo.
Naturalmente è solo il mio pensiero.....

;)

COIO3

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 16:02:52 PM
Citazione da: salbifulco - 29 Gennaio 2014, 15:55:29 PM
ma....è un MOSTROOOOOOOOOOOOOOO  (sorpreso)
E' MMMMmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D (felice)


Assomiglia tanto a quelle ragazze che volendo valorizzare un retrotreno gia valoroso di suo  ;)  indossano una gonna con tanto di fiocchetto  e laccetti a fasciare le reni.


Secondo me i legulei  (police1) si limiteranno a riconsegnare i ducumenti dicendo: "vada pure", ma poi penseranno: "pero' ... che sorta di chiulo"  (sorpreso)




(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

Paolon

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 15:31:42 PM
Pensavo anche io, ma troppi miscugli (nonso)

Ne ho altre, ci metto poco a farle se non mi convince ;)

Concordo con Ludo  (sorpreso) : non sta bene in questo caso caricare di troppi "significati" i cerchioni, spezzandone i colori.
C'è ne abbastanza di interesse sulla parte di sopra

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

2cvami

Citazione da: sorrow - 30 Gennaio 2014, 09:02:38 AM
La mia osservazione nasce dal fatto che è già successo di duecavallisti fermati per l'estensione del baule che, tra l'altro, non altera le caratteristiche strutturali del veicolo e, con un semplice cartello d'ingombro può circolare.
Io non mi fiderei tanto della scarsa preparazione degli agenti circolando con un veicolo a dir poco "vistoso"... non sarei tranquillo.
Naturalmente è solo il mio pensiero.....

;)

Anche se sembra una bazzecola purtroppo l' estensione del baule è una cosa che "sporge" dalla sagoma dell' auto, dunque un agente  attento potrebbe trovare da dire. Nel caso della 2cvami6 invece si ritrovano di fronte a un' auto vecchia e particolare, che non conoscono. Guardando il libretto e vedendo la revisione regolare non dovrebbero esserci problemi...

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: 2cvami - 30 Gennaio 2014, 10:07:52 AM
Citazione da: sorrow - 30 Gennaio 2014, 09:02:38 AM
La mia osservazione nasce dal fatto che è già successo di duecavallisti fermati per l'estensione del baule che, tra l'altro, non altera le caratteristiche strutturali del veicolo e, con un semplice cartello d'ingombro può circolare.
Io non mi fiderei tanto della scarsa preparazione degli agenti circolando con un veicolo a dir poco "vistoso"... non sarei tranquillo.
Naturalmente è solo il mio pensiero.....

;)

Anche se sembra una bazzecola purtroppo l' estensione del baule è una cosa che "sporge" dalla sagoma dell' auto, dunque un agente  attento potrebbe trovare da dire. Nel caso della 2cvami6 invece si ritrovano di fronte a un' auto vecchia e particolare, che non conoscono. Guardando il libretto e vedendo la revisione regolare non dovrebbero esserci problemi...

(felice)

ma si rimarrannno affascinati e via.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

La mia ,come sapete, è altrettanto vistosa----mi fermano solo per guardarla e dopo commenti tpo:"mado' challiston!!! è antica, l'avevo anche io quando avevo 20 anni.."
Ne documenti ne libretto....pura curiosita' per un mezzo particolare. (felice)

Ludo

Maremma bischera a non avere un garages abbastanza alto....e un cortile in piano (muro) (muro) (muro)

Mi tocca lavorarci cosi  (nonso)



Cerchi e coppe ho deciso che cosi vanno bene



Imperiale della maggiolina quasi a posto e ..una lucina di cortesia che non guasta

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pipponets

Citazione da: Ludo - 01 Febbraio 2014, 12:02:35 PM
Maremma bischera a non avere un garages abbastanza alto....e un cortile in piano (muro) (muro) (muro)

Mi tocca lavorarci cosi  (nonso)



Cerchi e coppe ho deciso che cosi vanno bene



Imperiale della maggiolina quasi a posto e ..una lucina di cortesia che non guasta


si ma la maremma che colpe ha ? oltretutto è mezza allagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ludo

Dai che è un modo di dire ;D lo so che non c'entra nulla (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

E poi lo sanno tutti che la maremma è buhaiolaaaaaa!!!!  (muoio)

Con tutti quei buhi dovrebbe svuotarsi, e invece diventa una maremma melmaiolaaaaa  (muro)

Abbè, speriamo che il tempo cambi!

Maaaaaaa...quella plafonerina non è troppo piccola per quella suite?  (?)

Comq vedendole così, le popp....  (muoio) coppe ruota non dispiacciono!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

Citazione da: 10nico - 01 Febbraio 2014, 14:47:02 PM

Comq vedendole così, le popp....  (muoio) coppe ruota non dispiacciono!  (su)


...mmmhhh, non lo so- C'è qualcosa che non mi convince del tutto. Forse dal vivo sono meglio. Mah, mi sembra che abbiano uno strano effetto "vaniglia". E' tutto troppo uniforme.

Ma sì, cerchio crema e coppetta rossa.

O forse... cerchio crema, coppetta crema con filetto rosso sul bordo. Ecco, in questo modo penso mi piacerebbero asssssai!!!!

Buon week end!

(superok)

10nico

Citazione da: sorrow - 01 Febbraio 2014, 14:52:33 PM
Citazione da: 10nico - 01 Febbraio 2014, 14:47:02 PM

Comq vedendole così, le popp....  (muoio) coppe ruota non dispiacciono!  (su)


...mmmhhh, non lo so- C'è qualcosa che non mi convince del tutto. Forse dal vivo sono meglio. Mah, mi sembra che abbiano uno strano effetto "vaniglia". E' tutto troppo uniforme.

Ma sì, cerchio crema e coppetta rossa.

O forse... cerchio crema, coppetta crema con filetto rosso sul bordo. Ecco, in questo modo penso mi piacerebbero asssssai!!!!

Buon week end!

(superok)

MMMMmmmmm...sì ok sembrano allettanti , ma poi uno se le mangia così!  (mang)

A parte le catazze, il Ludaccio fa sempre a tempo (5 minuti e mezza becks  (muoio) ci scommetto) ad aggiungere gli elementi che hai detto  ;)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

le coppe direi siano meglio originali, staccherebbero un po; così sò mosci i cerchi

nella tromboeuse  mettere luci led colorate e soffuse e duna luce bianca più forte pe ritrovare quel che si perde al buio  (muoio)

metti i piedini sotto al telaio come nella discussione http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10779.msg312141#msg312141

e 2 bei cuscini a foema di pOOppe

Ludo

Ci dormiranno i bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


Va bene che scrivi sui siti franciosi, ma come hai fatto ad essere già sulla stampa ?  (sorpreso) (nonso) ??? (?)

                                       

Stai cambiando di nuovo il frontale? NON ci avevi avvisato!! (giu)
... e come mai hai deciso dichiamarla 3CV??  (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Vedi che quello che coltivi è trifoglio, non maria...........ti fa male Paolooooooooooooo


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Grande regalo da parte di Herald  (abbraccio)

La paleria completa per la veranda della Maggiolina

La stupidità divora facce e nomi senza storia