News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

ludo

era ora!!! mi stavano fremendo le mani, ancora qualche minuto e lo facevo io il colonnello Bernacca!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Milano piove e c'è il sole. boh  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 15:11:57 PM
Milano piove e c'è il sole. boh  (stupid)
site i soliti parac....li voi bauscia!!!!qui da me sta venendo giù il finimondo!! (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 30 Marzo 2010, 15:15:42 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 15:11:57 PM
Milano piove e c'è il sole. boh  (stupid)
site i soliti parac....li voi bauscia!!!!qui da me sta venendo giù il finimondo!! (muro) (muro) (muro)

SAPETE VOI I PROBBBBBLEEEEEEEEEEEEEEMI!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: ludo - 30 Marzo 2010, 15:10:10 PM
era ora!!! mi stavano fremendo le mani, ancora qualche minuto e lo facevo io il colonnello Bernacca!! (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

preferisco Mercalli  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2010, 15:02:42 PM
In questo momento a Torino diluvia  :o :o

(inc)

e temporaleggia pure.... ma solo sopra le teste degli sconfitti  (muro) (muro) (muro)


In qualità di Ser Watson della casata dei Bogianen chiedo al presidente della Repubblica Italiana la secessione della provincia Autonoma di Torino dal resto del Piemonte leghista.

(vecchio) vogliamo l'autonomia e lo statuto speciale, noi ultimi Bogianen del regno itallico  ;D

Visto che anche qui sta arrivando il temporale, ormai è chiaro il filo diretto tra Toscana e Torinese: visto che ormai stiamo andando verso il federalismo possiamo generosamente annettere la provincia autonoma di Torino al Granducato di Toscana. almeno qui cota non conta  (stupid)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

#2226
TEMPORALE VIOLENTO A MILANO

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

Quando piove col sole io divento matta... Ecco oggi è successo questo!  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

tiotio

Citazione da: Charlotte - 30 Marzo 2010, 21:37:33 PM
Quando piove col sole io divento matta... Ecco oggi è successo questo!  (muro) (muro) (muro)

Sindrome da stress meteo-stagionale??   (muoio) (muoio)
Dai tieni duro... come disse quel tale, non può piovere per sempre!!!  >:( >:(

Anche qui nel laborioso e leghista nord-est il tempo era così, solo che adesso è arrivato un bel temporale   :( :(

(felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Oggi giornata soleggiata ma con riserva....

.... quella che ci sarà per il prossimo week-end pasquale in cui si prevedono possibili precipitazioni nella giornata di sabato e domenica, con la giornata di pasquetta soleggiata  ;D


Auguri a tutti di Buona Pasqua e ci si risente martedì 6 aprile  (felice)


P.S. anche per Lodi possibilità di pioggia per la domenica....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

E' mai possibile che in Italia il sole primaverile scaldasse le giornate (dopo la pasqua bagnata) mentre superato il Fréjus il maltempo mi ha aspettato beffardo???  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

Meraviglioso il tempo ,oggi, caldo e soleggiato, peccato non duri, domani farà di nuovo brutto, sgrunt!!! (muro) (muro)

WillyJoe

Milano sole sole sole ma caldo sostenibile...freddino di sera...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

Citazione da: ludo - 10 Aprile 2010, 17:47:22 PM
Meraviglioso il tempo ,oggi, caldo e soleggiato, peccato non duri, domani farà di nuovo brutto, sgrunt!!! (muro) (muro)

In ricordo della settimana scorsa... cosa vuoi che ti dica?? La primavera quest'anno ha deciso di farsi attendere!  (nonso)



Un saluto alla tua splendida famiglia!!!  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

si, insomma, ora ha proprio sconquassato gli zebedei, ho lavorato tutto il giorno in cortile per costruire un garages per la piccola 500l, non avendo finito ho dovuto ritirare tutto quanto, in previsione della pioggia!!!!! du palle! (muro) (muro)

Charlotte

Citazione da: ludo - 10 Aprile 2010, 19:50:45 PM
si, insomma, ora ha proprio sconquassato gli zebedei, ho lavorato tutto il giorno in cortile per costruire un garages per la piccola 500l, non avendo finito ho dovuto ritirare tutto quanto, in previsione della pioggia!!!!! du palle! (muro) (muro)

Credevamo fosse finita con pasqua... invece era solo un'illusione!!!!
La situazione qui, dall'altra parte delle Alpi, non è poi tanto diversa... cambierà pure il paese ma il maltempo resta ugualmente. Il sole è pallido, l'acqua minaccia sempre di cadere... ma dove è questa primavera??? Si è fermata in Lombardia???
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

quello che fa più arrabbiare è che il maltempo arriva sempre nel fine settimana..... (muro) (muro)

Charlotte

t'as raison, Claude!!!! Malheureusement...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Difatti oggi primo giorno feriale .... c'è il sole  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 12 Aprile 2010, 09:11:05 AM
Difatti oggi primo giorno feriale .... c'è il sole  ;D
ed oggi nevica  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Come volevasi dimostrare, il tempo si è guastato di nuovo, e che giorno è oggi?
come tutti i fine settimana! e c'è anche una bufera di vento incredibile!!!!!!!!

Charlotte

Mi spiace che oltre il confine sia brutto... qui ci sono 18° e la gente sfoggia già i primi sandali...
Non so quanto possa durare ma io sogno prati erbosi e pasti lauti da consumare seduta per terra in buona compagnia, con un libro, una chitarra o delle percussioni che rompono il silenzio... magari domani... chissà!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

Ecco fatto! passati il sabato e domenica ...con il brutto tempo, domani farà bello!!!! (muro) (muro) (muro)

Watson

Citazione da: ludo - 18 Aprile 2010, 21:47:21 PM
Ecco fatto! passati il sabato e domenica ...con il brutto tempo, domani farà bello!!!! (muro) (muro) (muro)

In effetti oggi è una giornata "FERIALE" molto bella  (muoio)


P.S. per chi non lo sapesse, io e ludo postiamo dalla stessa città, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

a Milano, dal mio ufficio:



...la temperatura non è altissima...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

Oltre il confine c'è SOLE SOLE SOLE!!!!!! Il che mi stupisce... la temperatura inizia a riscaldarsi (chissà per quanto...).

Peccato non avere il tempo di prendere i libri e andare a studiare all'aria aperta...  (stupid)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

Un'altra splendida giornata a Torino ,oggi, chissà se dura ?
speriamo per il fine settimana!!!

Donato

Anche qui a Padova sole a gogo (su)

Watson

Citazione da: ludo - 20 Aprile 2010, 12:24:12 PM
Un'altra splendida giornata a Torino ,oggi, chissà se dura ?
speriamo per il fine settimana!!!

Da giovedì il progressivo avvicinamento di una struttura depressionaria in moto dal Portogallo verso la Sardegna determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche con nuvolosità estesa e precipitazioni di debole intensità.

fonte www.arpa.piemonte.it

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi