Il Ludo a Roma...........................

Aperto da Ludo, 06 Settembre 2012, 15:12:35 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Oh, si, romanacci, impestati, proprio cosi.
Sono anni che la Luda desidera vederla, ed io pure, quindi ,visto che il ludo-camper è di nuovo in circolazione, ed il lavoro, se Dio vuole, sta andando......perchè no?

Saremo li nel periodo natalizio, credo l'ultima di dicembre, ed ho allertato anche 4 simpaticissimi Camper Vintagisti.........

Che dite, si può fa'? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

NO! (stupid)

Il cartello alle porte della città parla chiaro: "E' fatto divieto a Troll, Minotauri e Ludo camperizzati di accedere e sostare all'interno dell'area urbana civilizzata del Comune di Roma"! (nonso)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

tiotio

per roma passi da treviso che è la più breve...  (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: tiotio - 06 Settembre 2012, 15:26:39 PM
per roma passi da treviso che è la più breve...  (muoio) (muoio) (muoio)


,...........................per forza............. (sorpreso) (matto) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 06 Settembre 2012, 15:27:27 PM
Citazione da: tiotio - 06 Settembre 2012, 15:26:39 PM
per roma passi da treviso che è la più breve...  (muoio) (muoio) (muoio)


,...........................per forza............. (sorpreso) (matto) (muoio) (muoio) (muoio)

forse hai ragione, non è proprio di strada, meglio che passi da venezia che fai prima...  ;)

pystik


Watson

Citazione da: Ludo - 06 Settembre 2012, 15:12:35 PM
Saremo li nel periodo natalizio, credo l'ultima di dicembre, ed ho allertato anche 4 simpaticissimi Camper Vintagisti.........

Che dite, si può fa'? ;D

(vecchio) conoscendoti, in quel periodo ti troveranno un lavoro a cui non potrai rifiutare.....

.... mi sa che il tunnel della tav lo faranno scavare proprio a te alla vigilia di Natale  ;)


P.S. se scendi a Roma salutami tutti quelli che ho conosciuto...................................................

ehm, uno, due, tre.... forse quattro, ma si salutami tutti i romani, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

allora vieni a napoli, in quel periodo si svolge un grande evento, porta un vestito elegante (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

karmac081

Se si organizza qualcosa cercherò di esserci di sicuro...  (superok)
Fabrizio
:)

Ludo

Aggiornamento............

Una 15ina di Vintage-camperisti si stanno organizzando.....il posto dove accamparsi è stato trovato........

Ci siete? ce stateeeeeeeeeeeee?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

nooooooooooooooo  >:( mi hai dato buca  >:( >:(
io solo per te ti avevo trovato un camping sulla pontina  (muoio) sempre aperto  (muoio) (muoio) pieno de gente  (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: serena - 22 Settembre 2012, 14:36:06 PM
nooooooooooooooo  >:( mi hai dato buca  >:( >:(
io solo per te ti avevo trovato un camping sulla pontina  (muoio) sempre aperto  (muoio) (muoio) pieno de gente  (muoio) (muoio)


Serè....sotto i ponti ,il ludo camper non ce passa......ho la bauliera sul tetto...... (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: Ludo - 22 Settembre 2012, 14:37:24 PM
Citazione da: serena - 22 Settembre 2012, 14:36:06 PM
nooooooooooooooo  >:( mi hai dato buca  >:( >:(
io solo per te ti avevo trovato un camping sulla pontina  (muoio) sempre aperto  (muoio) (muoio) pieno de gente  (muoio) (muoio)


Serè....sotto i ponti ,il ludo camper non ce passa......ho la bauliera sul tetto...... (muoio) (muoio)

perche' pensi una cosa del genere  >:( non hai molta fiducia in me  (puni) (puni)
il camping esiste,e' tutto compreso luce,gas,ecc si chiama

campo nomadi TOR DE CENCI  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: serena - 22 Settembre 2012, 14:39:55 PM
Citazione da: Ludo - 22 Settembre 2012, 14:37:24 PM
Citazione da: serena - 22 Settembre 2012, 14:36:06 PM
nooooooooooooooo  >:( mi hai dato buca  >:( >:(
io solo per te ti avevo trovato un camping sulla pontina  (muoio) sempre aperto  (muoio) (muoio) pieno de gente  (muoio) (muoio)


Serè....sotto i ponti ,il ludo camper non ce passa......ho la bauliera sul tetto...... (muoio) (muoio)

perche' pensi una cosa del genere  >:( non hai molta fiducia in me  (puni) (puni)
il camping esiste,e' tutto compreso luce,gas,ecc si chiama

campo nomadi TOR DE CENCI  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(scherma) (scontro) (inc) (rosso) (clava)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

per roma passi da treviso che è la più breve...   


,...........................per forza.............     

forse hai ragione, non è proprio di strada, meglio che passi da venezia che fai prima... " fine citazione

....poi parti da Venezia di notte mentre la Luda dorme   ;) e arrivi a Verona.
La Luda si sveglia in collina e le dici che è sui Colli romani a casa del profugo veneto Paolo  (sorpreso)
Le facciamo vedere L'Arena rifilandigliele per il Colosseo  ;D
e qualche comparsa da romano la troviamo.....  (scherma)

Invisibile ed il Mago ci raggiungono....  (mang)
(bevuta) (birra) (blabla) (mang1)
Il gioco è fatto quasi a costo e km zero  (su)
e il Natale di Roma è celebrato (bravo)







Stefano.c

Ragazzi sono l'ultimo arrivato ma credo sia il caso di dare al gruppo romano una bella incollatina che si è troppo sbarazzìni in questa città da quello che ho letto .... A Parte i nostri incontri che spero ci saranno presto mi pare d'obbligo andare a strombazzare vicino ai camper dei nostri amici nordisti organizziamo una bella ospitalità con tanto di hosteria romana?
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

roma 679

 ???
il discorso di roma secondo me è un fattore culturale,sono tutti molto impegnati e oltre a qualche incontro fugace che spesso si svolge in mezzo la settimana non si riesce propio a fare altro.persone che dopo un po' spariscono ecc ecc club praticamente senza alcun interesse oltre al lucro.
l'amico di latina massimo ha organizzato una bella salsicciata a casa sua per conoscere e riunire un po di duecavallisti,l'unico romano che si è presentato(er meglio)è stato l'ivisibleman con la sua famiglia,tutti gli altri erano diversamente impegnati.
il segreto per organizzare qualcosa è quello di convolgere anche la famiglia e non aver timore di conoscere nuovi amici.
io per incontrare e passare un bel fine settimana con amici duecavallisti convinti devo fare almeno 200 km e andare a trovare gli amici campani ed abbruzzesi con i quali condivido favolosi raduni spesso casarecci.  (guid)

pystik

Citazione da: roma 679 - 11 Novembre 2012, 18:56:06 PM
???
il discorso di roma secondo me è un fattore culturale,sono tutti molto impegnati e oltre a qualche incontro fugace che spesso si svolge in mezzo la settimana non si riesce propio a fare altro.persone che dopo un po' spariscono ecc ecc club praticamente senza alcun interesse oltre al lucro.
l'amico di latina massimo ha organizzato una bella salsicciata a casa sua per conoscere e riunire un po di duecavallisti,l'unico romano che si è presentato(er meglio)è stato l'ivisibleman con la sua famiglia,tutti gli altri erano diversamente impegnati.
il segreto per organizzare qualcosa è quello di convolgere anche la famiglia e non aver timore di conoscere nuovi amici.
io per incontrare e passare un bel fine settimana con amici duecavallisti convinti devo fare almeno 200 km e andare a trovare gli amici campani ed abbruzzesi con i quali condivido favolosi raduni spesso casarecci.  (guid)


sono pienamente daccordo su quello che dici anche se è da poco che io mi sono fatto rivedere sul forum, ( almeno attivamente , prima leggevo solo) ma la mia esperienza personale sui gruppi a Roma è stata sempre un po diversa da quello che mi aspettavo.
forse un po di 2cvallisti saranno nel club di giulio??? non so pero magari tutti insieme si poteva fare numero....

morticia

Citazione da: roma 679 - 11 Novembre 2012, 18:56:06 PM
???

l'amico di latina massimo ha organizzato una bella salsicciata a casa sua per conoscere e riunire un po di duecavallisti,l'unico romano che si è presentato(er meglio)è stato l'ivisibleman con la sua famiglia,tutti gli altri erano diversamente impegnati.


io neanche lo sapevo  (sorpreso) l'ho saputo da Andrea due giorni dopo  (sorpreso)
per il resto hai perfettamente ragione  (su) qui a Roma siamo mosci  (nonso) ma appena arrivera' il Ludo............... (muoio) (muoio)

roma 679

 (felice)
ciao serè

mo che te ridanno la tua 2cv professionalmente restaurata si potrebbe organizzare qualcosa,mo sentimo che dice andrea che sarà euforico per il derby.
vareremo la tua 2cv con una romanella

Ludo

Citazione da: roma 679 - 11 Novembre 2012, 19:21:04 PM
(felice)
ciao serè

mo che te ridanno la tua 2cv professionalmente restaurata si potrebbe organizzare qualcosa,mo sentimo che dice andrea che sarà euforico per il derby.
vareremo la tua 2cv con una romanella



Io la "lancerei" ai 100 all'ora contro un XM a caso...............


(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

altro che romanella  ;D abbiamo un programmino io e Andrea per quando sara' finita la duca  ;D
tieniti libero per quei giorni  (su) ma quali ancora  (nonso) (muoio)
e' vero, alla fine siamo sempre gli stessi a partecipare  >:(

LUDOOOOOOOOOOOO,ce devi esse pure te me raccomanno  ;D


P.S. come e' finito il derby  (?) vedo se lo posso sfotte  (muoio) (muoio)

roma 679

 (superok)
pochi ma boni questo è il segreto!!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

massimo1159

 (felice) (felice) presenteee!! ciao a tutti.    ciao stefano.c, ci siamo ci siamo come dice Gian, pochi ma buoni!! (appl) (appl)

salbifulco

fatemi sapè in anticipo e non lo fate il giorno del mio matrimonio  (muoio)
tanto ludo viene a napoli quel giorno  ;D
sdeghedè sdeghedè

karmac081

#26
Citazione da: serena - 11 Novembre 2012, 19:15:26 PM
Citazione da: roma 679 - 11 Novembre 2012, 18:56:06 PM
???

l'amico di latina massimo ha organizzato una bella salsicciata a casa sua per conoscere e riunire un po di duecavallisti,l'unico romano che si è presentato(er meglio)è stato l'ivisibleman con la sua famiglia,tutti gli altri erano diversamente impegnati.


io neanche lo sapevo  (sorpreso) l'ho saputo da Andrea due giorni dopo  (sorpreso)
per il resto hai perfettamente ragione  (su) qui a Roma siamo mosci  (nonso) ma appena arrivera' il Ludo............... (muoio) (muoio)

Guardate che non siamo mosci e che voi siete schiavi del forum che è un bel po' arretrato, buttate un occhio sul gruppo di FB...

Cmq se posso mi aggrego...
Bacioni...
(superok)
Fabrizio
:)

Watson

#27
Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 11:54:29 AM

Guardate che non siamo mosci e che voi siete schiavi del forum che è un bel po' arretrato, buttate un occhio sul gruppo di FB...

Cmq se posso mi aggrego...
Bacioni...
(superok)

... e se uno nn fosse registrato su FB come fa (??)




P.S. mi pare che anche il grande (adoraz) ludo non sia registrato  ;)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pystik


karmac081

...e se uno non è registrato si limita nelle possibilità di aggregare, socializzare e organizzare... e io vorrei che i duecavallisti romani allarghino i loro contatti dato che abbiamo tantissimi "amici" che ancora non conosciamo...
Cmq il gruppo è "2cv, Dyane e derivate di Roma e del Lazio".
(superok)
Fabrizio
:)