Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 17 Maggio 2016, 11:08:35 AM


Forte la targa personalizzata, immagino già se si potesse fare qui cosa scriverebbe la zia  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

cosa scriverebbe la zia


la Zia 72208V


(stupid) (stupid) (stupid)
evitate le maiuscole...

Watson

io mi fermerei solo al testo, altrimenti dovresti comprarti due targhe per farcelo stare tutto, neh  (stupid) :P



(spett) però pensa che bello, la targa va messa in centro.....  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) avvistato oggi ad un matrimonio , come auto degli sposi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

adattissimo per un rapido consumo

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Si potrebbe fare anche una cosa davvero originale: caricano su sposi, prete, testimoni e tutta la mandria e fanno un Matrimonio Itinerante..   (muoio)

Ma se volete un consiglio...

NON SPOSATEVI! 8)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Giugno 2016, 20:19:41 PM
Si potrebbe fare anche una cosa davvero originale: caricano su sposi, prete, testimoni e tutta la mandria e fanno un Matrimonio Itinerante..   (muoio)

Ma se volete un consiglio...

NON SPOSATEVI! 8)
(felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Giugno 2016, 20:19:41 PM
Si potrebbe fare anche una cosa davvero originale: caricano su sposi, prete, testimoni e tutta la mandria e fanno un Matrimonio Itinerante..   (muoio)

Ma se volete un consiglio...

NON SPOSATEVI! 8)

Non c'è pericolo Vichingo  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non è un transport di quelli belli e classici, diciamo che è un cugino un po' più grande e se messo bene magari anche più comodo per farci le vacanze  (guid)




questo però mi sa che non è neppure comodo come rifugio temporaneo  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) avvistati la settimana scorsa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bello quest'ultimo con la scritta Nomadi  (appl)

m.real, l'altro giorno sono andato anel centro commerciale dove avevamo avvistato quel T2 trasformato in scarpiera  (sorpreso)


ovviamente sono andato nel MIO centro commerciale, neh  (muoio)


ebbene si, non c'è il motore, ma non mi sono osato chiedere, l'ho solo dedotto da questa foto  ;)




è leggermente mossa, ma mi pare che quel volante posizionato così non sia veritiero (??)



Ovviamente se ho sbagliato vado dietro alla lavagna e ci rimango fino alla prossima primavera  (stupid)






(spett) Prova poi a passare dal TUO centro commerciale e vedi di verificare meglio anche tu, neh  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) missione compiuta comandante Watson  (superok) . Io ho notato anche un altra cosa , il transporter da te avvistato e diverso dal primo che hai avvistato , e uguale al mio, e poi sempre al centro commerciale ho fatto un altro interessante avvistamento che poi posto in un altra sezione del forum
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

l'interno dove si vede benissimo che il volante , e la pedaliera sono finti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e poi sono riuscito ha fotografarlo anche sotto , dove si vedono le ruotine per spostarlo   (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (appl) (appl)

complimenti, ottime foto e ottime deduzioni, riposto qui sotto la foto del primo modello che in effetti è leggermente diverso




in questo si vedeva bene che nel vano del motore non c'era il motore  (stupid)


poi credo che abbiano eliminato parte della carrozzeria eliminando il portellone in modo che le scarpe rimangano più in vista, secondo me è lo stesso modello trasformato   :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

ieri nel campus di Bari... in quotidiano utilizzo  ;D





Teoria freuDYANE

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ma è vero o un fotomontaggio?   (muoio) (muoio) (muoio)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

minki@ !!!  un HY cabrio  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE

ma la porta posteriore si apre con la ruota o senza?

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

wow!  (sorpreso)
mai visto nemmeno in rete la versione cabrio  (superok) ;D
Teoria freuDYANE

SCARABEO

Interessante vero ?
Non ho molte info in più.
So che si chiamava "Command Car" e ne hanno riprodotto un modellino in scala
http://www.creationsallainleluyer.com/pages/miniatures-citroen-au-1-43/command-car-sur-chassis-type-h.html



Dovrebbe esistere ancora e pare l'abbiano avvistato in Francia ma allo stato di "relitto"

Di più ninsò.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Anche qui un avvistamento simile l'ho fatto anch'io  :P





(vecchio) è targata tedesca, ma secondo me è  di un immigrato italiano  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi