cerco camper in affitto

Aperto da morticia, 15 Maggio 2013, 14:42:53 PM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice)

vorrei affittare un camper per i primi 20 giorni di Luglio  (sorpreso)
lo cerco da privati perche' ai concessionari non ti puoi neanche avvicinare causa prezzi  (muro)




che ve ne pare?  (sorpreso)

Marchino


morticia

Citazione da: Riccardo64 - 15 Maggio 2013, 14:44:00 PM
Citazione da: morticia - 15 Maggio 2013, 14:42:53 PM
che ve ne pare?  (sorpreso)

che dipende a quanto  ;D

:P

(ti ho fregata  ;) )



500 euro per 20 giorni  (sorpreso)
fino adesso lo ha sempre affittato e non ha mai dato problemi,anche adesso e' in viaggio  (sorpreso) (sorpreso)


(mart) (discu) (pugil) (puni) (punizione)

InvisibleMan

Citazione da: morticia - 15 Maggio 2013, 14:55:46 PM
Citazione da: Riccardo64 - 15 Maggio 2013, 14:44:00 PM
Citazione da: morticia - 15 Maggio 2013, 14:42:53 PM
che ve ne pare?  (sorpreso)

che dipende a quanto  ;D

:P

(ti ho fregata  ;) )



500 euro per 20 giorni  (sorpreso)
fino adesso lo ha sempre affittato e non ha mai dato problemi,anche adesso e' in viaggio  (sorpreso) (sorpreso)


(mart) (discu) (pugil) (puni) (punizione)

appunto...fino a adesso non ha avuto problemi...
poraccio...me farà pena quell'Iveco...dopo luglio...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

forse devo delle spiegazioni riguardo questa mia richiesta
spiegazioni che onestamente non avevo pensato di dare per una mia mancanza ed essendo in buona fede


non vado in vacanza per capriccio,ne' tantomeno vado in vacanza con i soldi che mi sono stati donati,quelli sono sempre li' a far cumulo ad altri che permetteranno a Federico,forse, di poter andare a Toronto,come da me spiegato nell'ultimo mio post sulla fibrosi cistica

questa vacanza mi viene finanziata indirettamente dall'ospedale come complemento di tutte le terapie a cui federico viene sottoposto
non sono l'unica privilegiata,purtroppo ci sono molte famiglie economicamente deboli come la mia a cui viene dato un aiuto
a mio figlio viene anche pagato un corso di nuoto e palestra sempre dall'associazione che si e' messa a disposizione di chiunque voglia dei chiarimenti in merito
sara' mia premura fornire i contatti tramite mp a coloro che lo richiederanno
questo e' quello che DOVEVO dire
entro oggi mi cancellero' dal forum onde evitare qualsiasi spiacevole malinteso

a chi me lo richiedera' forniro' anche gli estratti conto della banca dove si evidenziano gli aiuti cher mi sono stati dati

grazie a tutti e ciao

topo

Citazione da: morticia - 17 Maggio 2013, 12:35:54 PM
entro oggi mi cancellero' dal forum onde evitare qualsiasi spiacevole malinteso

(sorpreso) (sorpreso)


(?)
...eppur si muove!!!

Marchino

premesso che cancellarti non lo devi fare, non devi fare l'errore che ho già fatto io
anche se si dice che è giusto che ognuno di noi faccia i "propri" sbagli...

trovo invece che tu abbia fatto bene, anche se io credo non ce ne fosse bisogno, di
chiarire il motivo della tua richiesta che di primo acchito poteva sembrare strana
mentre alla fine "strana" non è.

Non fare il mio errore, non pensarci più di tanto, sei a posto con te stessa, ora di più e...
mi dispiace che non ho soldi per comperare il camper  :)

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 17 Maggio 2013, 12:50:32 PM
premesso che cancellarti non lo devi fare, non devi fare l'errore che ho già fatto io
anche se si dice che è giusto che ognuno di noi faccia i "propri" sbagli...

trovo invece che tu abbia fatto bene, anche se io credo non ce ne fosse bisogno, di
chiarire il motivo della tua richiesta che di primo acchito poteva sembrare strana
mentre alla fine "strana" non è.

Non fare il mio errore, non pensarci più di tanto, sei a posto con te stessa, ora di più e...
mi dispiace che non ho soldi per comperare il camper  :)

sai Riccardo, quando si insinua che si usa la malattia a proprio vantaggio,sopratutto di un figlio, allora la cosa mi fa ancora piu' schifo
io ho sempre messo la faccia in tutto quello che faccio e dico ,
onestamente non mi sarei mai sognata di pensare quello che alcuni hanno pensato di me
forse non sono abbastanza cinica,forse sono troppo in buonafede,non loso,ma vivere dentro un ospedale ti cambia la vita
e' sempre molto facile colpire i piou' deboli,e' facile sparlare eludendo gli interessati
avrei preferito di gran lunga essere attaccata pubblicamente in modo da potermi difendere,ma cosi' non e' stato
soltanto tu e Topo avete scritto,nessun'altro e questo la dice lunga..............


puoi sempre fasre un prestito  ;)

Marchino

giusto.  (abbraccio)

ora lascia sbollire la rabbia e ripensaci sul cancellarti, non è giusto che tu lo faccia  (felice)

topo

Citazione da: Riccardo64 - 17 Maggio 2013, 13:16:44 PM
ora lascia sbollire la rabbia e ripensaci sul cancellarti, non è giusto che tu lo faccia  (felice)

concordo in pieno  (abbraccio)

penso sia meglio rimanere e chiarire in MP o pubblicamente la cosa, come tu hai fatto. Spero si risolva  tutto  ;D

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

morticia

Citazione da: topo - 17 Maggio 2013, 13:21:14 PM
Citazione da: Riccardo64 - 17 Maggio 2013, 13:16:44 PM




penso sia meglio rimanere e chiarire in MP o pubblicamente la cosa, come tu hai fatto. Spero si risolva  tutto  ;D

(felice) (felice)

io sono a disposizione

grazie topo  (abbraccio) (felice)

Marchino

io credo non sia necessario, sei a posto con te stessa.
(felice)

Lu

Citazione da: morticia - 17 Maggio 2013, 13:08:00 PM
soltanto tu e Topo avete scritto,nessun'altro e questo la dice lunga..............

Che significa?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: Lu - 17 Maggio 2013, 14:34:20 PM
Citazione da: morticia - 17 Maggio 2013, 13:08:00 PM
soltanto tu e Topo avete scritto,nessun'altro e questo la dice lunga..............

Che significa?

significa che finche' ce' da parlare male e alle spalle tutti sono bravi,quando poi ce' da metterci la faccia,assumersi le proprie responsabilita'di cio' che si e' detto e uscire allo scoperto,gli stessi tizi perdono l'uso della parola

Lu

#14
Allora ti basta semplicemente scrivere nome e cognome dei tizi di cui stai dicendo e inviare loro un messaggio pubblico.

Dire, a distanza di 40 minuti dal primo post "soltanto tu e topo..." mi sembra sia poco giusto rispetto agli altri che leggono e non hanno nulla da scrivere (o non hanno voglia di entrare nel discorso) o altri ancora che nemmeno hanno letto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

i 40 minuti sono dovuti al fatto che ho un internet che fa a dir poco schifo

hai ragione,forse tutto questo non e' neanche giusto
io mi sono spiegata,tutto il resto lascia il tempo che trova