VENDO VARI PEZZI PER 2CV

Aperto da gambler85, 15 Gennaio 2010, 18:16:49 PM

« precedente - successivo »

gambler85

CIAO HO DISPONIBILE VARI PEZZI DI RICAMBIO PER 2CV:
LE 4 PORTE;
LE 4 RUOTE;
I VETRI COMPRESO IL PARABREZZA;
I COFANI;
I PARAFANGHI;
STRUMENTAZIONE INTERNA;
ANCHE GLI INTERNI!!!
SE VI SERVE QUALCOSA NON ESITATE A CONTATTARMI IN MODO CHE VI POSSA MANDARE DELLE FOTO ILLUSTRATIVE!!!
VITO 3464922319 O suzu85@live.it
ciao amici!!!

FireMax

#1
ciao amici mi sembra una parolona per chi nemmeno si presenta ed esordisce URLANDO con questi 2 annunci... che stamo al mercato??
poi le foto se le posti qui e indichi anche i prezzi forse sarebbe meglio.
ho tradito l'ami per una range rover...

sert

ciao gambler

ecco un piccolo promemoria



detto questo come ti ha suggerito firemax l'approccio giusto alla vendita (o al tentativo di vendita) è:
inserire l'oggetto della vendita ( e fin qui ci siamo  (su) )
inserire il prezzo e dove si trovano questi oggetti......se poi si vuole dare una descrizione degli oggetti tanto meglio (portiera con bozzo ad esempio, parafango perforato da ruggine  ;D )
non sono accettati annunci con aste, miglior offerente o similari questo a seguito di malumori del passato.....
se non riesci a postare le foto ( devi prima registrarti in galleria o in un'altra galeria qualsiasi e poi importarle) mandale pure a  me e poi le pubblico (sertu1@yahoo.it)

è possibile che sia questo che l'altro annuncio vengano spostati nella sezione "annunci ebay e segnalazioni"


dopo questa...buona navigazione

saluti>>L

gambler85

grazie sert per i consigli...le foto non le ho ancora messe un po perchè non sapevo come si facesse e secondariamente perchè non trovo più il cavetto per scaricarle su pc e quindi metterle on line..cmq oggi spero di riuscire a fare tutto eventualmente ti ricontatterò come mi hai consigliato

sert

di nulla le foto possono pure aspettare il cavetto  ;D
nel caso segnala invece  i prezzi dei pezzi che vendi così che se qualcuno è interessato......  ;)

per pura curiosità: hai demolito una macchina o erano pezzi in più avanzati da un restauro o.....?

ciaociao>>L

gambler85

la tua curiosità è giusta e presto spiegata...lavoravo in un auto demolitore e ora dato che dopo la scadenza del contratto sono a casa ho deciso di provare a commerciare su internet in collaborazione con il mio vecchio datore di lavoro visto che non hanno ancora iniziato a vendere on line...
cmq grazie per l'aiuto in serata metterò i prezzi (felice)

Donato

Citazione da: gambler85 - 15 Gennaio 2010, 18:16:49 PM
CIAO HO DISPONIBILE VARI PEZZI DI RICAMBIO PER 2CV:
LE 4 PORTE;
LE 4 RUOTE;
I VETRI COMPRESO IL PARABREZZA;
I COFANI;
I PARAFANGHI;
STRUMENTAZIONE INTERNA;
ANCHE GLI INTERNI!!!
SE VI SERVE QUALCOSA NON ESITATE A CONTATTARMI IN MODO CHE VI POSSA MANDARE DELLE FOTO ILLUSTRATIVE!!!
VITO 3464922319 O suzu85@live.it
ciao amici!!!
Ciao, credo che faresti cosa gradita a tutti se postassi qualche foto dei pezzi, io sarei interessato a qualche pezzo come la capotta, i sedili interni con le corsie incluse, la marmitta,ma de essere tutto in buono stato. Quindi noi aspettiamo le tue foto (foto)
A presto

gambler85

avete tutti ragione in pochi giorni metterò le foto on line...scusate

serena

SALVE, SONO NUOVO COME E' POSSIBILE VERIFICARE. HAI UNO STOP DESTRO?

serena

Citazione da: serena - 14 Febbraio 2010, 12:05:59 PM
SALVE, SONO NUOVO COME E' POSSIBILE VERIFICARE. HAI UNO STOP DESTRO DELLA MACCHINA IN QUESTIONE? GRAZIE.


miki

ciao Serena ,se tu avresti letto bene tutta la discussione avresti sicuramente capito che sul forum scrivere in maiuscolo e' come urlare,detto questo chi ha inserito l'annuncio e' dal 15/1/2010 che non posta più,secondo me ti conviene mandargli una mail o un mp, se poi ti va potresti anche presentarti nell'apposita sezione del forum,buona navigazione
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

pascal

aspetto foto per vedere le condizioni degli interni... che modello 'era'?!