differenze tra special e club

Aperto da jonny69, 17 Gennaio 2010, 16:47:47 PM

« precedente - successivo »

jonny69

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sono in procinto di acquistare una 2cv ma leggendo qua e la ho notato che ci sono molti taroccamenti voi di sicuro sapete dirmi le differenze sostanziali tra questi due modelli riferiti agli anni 80 non vorrei cadere in una 2cv troppo modificata
grazie a tutti

citronuevo

Un saluto anche a te. Innanzitutto è difficile trovare una club in italia ( a meno che non si tratti di charleston, costruite su base club ma riconoscibili dai colori), comunque le differenze che io conosco sono nella presenza di sedili anteriori separati ( la special ha la panchetta), tachimetro più grande , rivestimento sedili in tessuto ( e non in scai areato) , rivestimenti pannelli porte con una fascia superiore in plastica ( la special ne è priva), volante monorazza e ,credo , paraurti posteriore largo.......se ho sbagliato od omesso qualcosa sicuramente ci sarà chi saprà integrare con nuove notizie.
In bocca al lupo per il tuo futuro acquisto.

jonny69

come mai è difficile trovare una club in italia? non erano in listino? quella che ho in trattativa, monocolore,ha tutte le caratteristiche di una club forse sarà di provenienza estera?

citronuevo

Citazione da: jonny69 - 17 Gennaio 2010, 17:35:49 PM
come mai è difficile trovare una club in italia? non erano in listino? quella che ho in trattativa, monocolore,ha tutte le caratteristiche di una club forse sarà di provenienza estera?
dai quattroruote dell'epoca ( primi anni 80 ) non erano a listino. quindi provenienza "parallela".

sert

Citazione da: jonny69 - 17 Gennaio 2010, 17:35:49 PM
come mai è difficile trovare una club in italia? non erano in listino? quella che ho in trattativa, monocolore,ha tutte le caratteristiche di una club forse sarà di provenienza estera?

le club non erano importate ufficialmente in italia..... se usi la funzione "cerca" in alto troverai diversi thread dove si parla. dell'una e dell'altra.....
non hai una foto di questa che "ha tutte le caratteristiche di una club?"

saluti>>L