Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Comprendo che la cosa ti conviene.
Come vedi essere cattivi a sproposito è molto facile e quindi inizierai a pensare che il tuo modo di agire qui dentro é da tutti e neanche tanto esclusivo.
Quando uno non ti risponde non é perché non ne è capace, ma semplicemente perché ignora i tuoi deliri.
Ora possiamo dire basta.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

################################### MOD TIME ########################

FORSE  C'ERA QUALCOSA DI POCO CHIARO NELL'INTERVENTO DI MODERAZIONE PRECEDENTE


LA DISPUTE PRIVATE SI RISOLVONO IN SEPARATA SEDE VIA MESSAGGI, SMS, MAIL O ALTRO


Admin si muoverà se riterrà opportuno......il video di Fracchia avrebbe dovuto sedare gli animi e portarli verso risate banfiane cosa che non è accaduto.

Preferirei non dover più intervinire in questa discussione

#################################################################

FireMax

Citazione da: patatacotta - 21 Luglio 2010, 00:21:00 AM
basta!
sarei volgare se rispondessi un: BASTA cacchio GIGGI CI HAI FRANTUMATI???? dopodichè mi asterrò da ogni ulteriore battibecco...
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Firemax, Gigi mi chiamano mia mamma mio padre mio fratello i miei cugini e i miei amici e quindi per te sono solo WillyJoe.

Mi dispiace comunicarti che tu non sia neanche riuscito a frantumarli, francamente pensavo che stessi dormendo da un po...e probabilmente saresti stato più 'prodùttivo'.

Speriamo che almeno tutto ciò porti fortuna a lùdo... Ca22o si deve fare per un quadrato di carta da appendere sul parabrezza...che poi sulla 2cv è pure stretto! (muro) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

##################################################################################### MOD  TIME################################



cosa vi sfugge degli interventi di moderazione?


                                                  E' DECISAMENTE ORA DI SMETTERLA!


################################################################

Admin

ban di tre giorni per WillyJoe

Se qualcuno ha intenzione di esprimere la sua opinione in merito e/o commentare su wj/firemax/patata/forum/admin/mod mi mandi un mp.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

ludo

Giusto per....................ancora nulla! (stupid)

ludo


cugino i.t.t


ludo

Anche oggi il postino è passato e............................nulla!!! (stupid)

WillyJoe

...e dopo 3 giorni é riuscitato secondo le scritture.

Ringrazio coloro i quali mi hanno permesso di santificarmi ulteriormente facendomi vivere il mistero della morte e resurrezione.

Si WillyJoe é risòrto... É veramente risòrto allelùja allelùja!

Ci tenevo a ringraziare chi fa le pentole e non i coperchi e i miei amici speciali che si sono ammùtinati nella passione di Willyban! ;D

Ora dovrebbe arrivare anche l'assicurazione a lùdo....ho visto la luce infondo al tunnel! ;D

Risùscitò, risùscitò risùscitò allelùja... Allelùja allelùja allelùja risùscitò!

Ps. Piano piano risponderò alla miriade dei mp ricevuti! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Non so se cantarti lo slogan della panda o che altro..........................


Bentornato!!!!!!

ludo

Ha visto la luce! (?) (?) (?) (?) (?) che si sia scordato il lampadario acceso? io vedo sempre e soltanto il buio.......nella buca da lettere!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
L'unica cosa strana che ho visto è stato un big babol che qualche ragazzino fetente mi ha appiccicato sullo sportellino!!!!!!!! ???

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D dimenticavo,noi ti abbiamo fatto le pentole adesso per i coperchi guidaci tu  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

 (vecchio)........................................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: WillyJoe - 24 Luglio 2010, 21:15:04 PM
...e dopo 3 giorni é riuscitato secondo le scritture.

Ringrazio coloro i quali mi hanno permesso di santificarmi ulteriormente facendomi vivere il mistero della morte e resurrezione.

Si WillyJoe é risòrto... É veramente risòrto allelùja allelùja!

Ci tenevo a ringraziare chi fa le pentole e non i coperchi e i miei amici speciali che si sono ammùtinati nella passione di Willyban! ;D

Ora dovrebbe arrivare anche l'assicurazione a lùdo....ho visto la luce infondo al tunnel! ;D

Risùscitò, risùscitò risùscitò allelùja... Allelùja allelùja allelùja risùscitò!

Ps. Piano piano risponderò alla miriade dei mp ricevuti! :)

Secondo me si è fatto una canna  (nonso) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Una sola?
S'è fumato tutto il fumabile in italia, son 3 giorni che giro per i Murazzi qui a Torino, e non si trova nulla............................... >:(

ludo

Ah!!!! giusto per........................ancora nulla!!!! (muoio) (muro) (muoio)Pazzia! (muro) (muro) (muro) (muro)

byllot

Citazione da: ludo - 25 Luglio 2010, 16:27:18 PM
Ah!!!! giusto per........................ancora nulla!!!! (muoio) (muro) (muoio)Pazzia! (muro) (muro) (muro) (muro)
Ludo, ma da te i postini girano anche la Domenica??

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Anche oggi il postino ha tirato dritto!!!!!

W.W........W....la uisp!!!

bulè

Citazione da: ludo - 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM
Gentile signora Bortoli...................
Grazie,
grazie per aver deluso le speranze di un nuovo 2cavallista,
grazie per aver promesso e non aver mantenuto,
grazie per aver fatto si che quei 4 giorni di ferie che si aveva, siano stati guastati da una vana attesa.............di un pezzo di carta.......................
grazie per aver preteso dei soldi in anticipo per aver avuto nulla in cambio..................


                                    GRAZIE!!!!!!
Oggi, preso dll'esasperazione, ho speso 80€ in più di quelli da lei richiesti, ed in 3!!!! e ribadisco 3 minuti ho avuto la mia assicurazione!!!!!!!
ora, con tutta la gentilezza di cui sono capace, e mi perdoni se posso sembrarle scurrile, le dico che i miei 110€,sarebbero ben investiti se lei li dirottasse verso qualche associazione benefica, magari no-profit, se cosi non fosse , per qualunque ragione, mi faccia una cortesia, li metta al posto del rotolo di carta igienica nei bagni dei vostri uffici, almeno serviranno a qualche cosa!!!!!


                                        grazie!

Questa è la lettera che ho spedito , ma visto che neanche rispondono al telefono, dubito che verrà letta!!!

W L?ITALIA!!!!

Non è che forse dopo questa lettera gentile, e sapendo che hai fatto un'altra assicurazione hanno bloccato/cancellato la tua pratica?

ludo

No............  mi hanno telefonato, mi hanno detto che era partita, spedita.............
un mese fa avevano detto ad uno di noi che l'avrebbero preparata subito......................... (nonso) (nonso)

ludo

Spero vivamente che anche Marlen sia nella mia situazione........................................................




                               ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!


(urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ola) (ola)

tiotio

finalmente... così hai finito si smaronarci tutti quanti soffrire per questo disservizio ingiusto...  :D :D (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 30 Luglio 2010, 16:33:33 PM
finalmente... così hai finito si smaronarci tutti quanti soffrire per questo disservizio ingiusto...  :D :D (muoio) (muoio)

(su)

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Ludo hanno riattivato solo per festeggiarti ! ...

tiotio

 (ola) (ola) (ola)


finalmente per le strade si circola regolarmente... o quasi  (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio)

marlen

anch'io sono nuovamenet circolate....  ;)  ;D

ludo

Ed allora ,  non me ne voglia Anita:


Yuppiyeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)