presentazione

Aperto da scultore, 31 Dicembre 2011, 14:36:02 PM

« precedente - successivo »

scultore

mi presento in ritardo sono scultore (Angelo) vivo a Torino ho da una decina d'anni una charleston ferma da più  di 5 anni parzialmente smontata per un tentato restauro.Non sono molto pratico di forum spero possa bastare come presentazione saluti e grazie per i consigli con il vostro aiuto credo di poterla rianimare.   

morticia

 (felice) benvenuto Scultore (Angelo  ),anch'io credo che la tua presentazione possa bastare.

Buon forum  (felice) (su)


P.S. anch'io ho una charleston,una bigrigia  (superok)

InvisibleMan

Citazione da: serena - 31 Dicembre 2011, 14:40:25 PM
(felice) benvenuto Scultore (Angelo  ),anch'io credo che la tua presentazione possa bastare.

Buon forum  (felice) (su)


P.S. anch'io ho una charleston,una bigrigia  (superok)

con sfumature... ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: mehariorange - 31 Dicembre 2011, 15:04:08 PM
Citazione da: serena - 31 Dicembre 2011, 14:40:25 PM
(felice) benvenuto Scultore (Angelo  ),anch'io credo che la tua presentazione possa bastare.

Buon forum  (felice) (su)


P.S. anch'io ho una charleston,una bigrigia  (superok)

con sfumature... ;D

in tinta pero'  (muoio) (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

benvenuto, a torino ci sono molti 2cvisti, presto si faranno vivi  ;)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

 (felice)  benvenuto.

Torino dove? io sto a San Mauro torinese....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scultore

ciao ludo1 torino zona mauriziano

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

STEFANO66

Buonasera a tutti mi chiamo Stefano sono di Genova ho acquistato sabato una 2cv Dolly beige/blu del 1986
apparentemente in ordine viaggio Padova-Genova tutto ok a parte che stamattina in garage ho trovato un po' d'olio in terra e una cuffia giunto rotta..va be'..ci sta, nel 2010 avevo una bellissima 2cv gialla ed ho partecipato a parecchi raduni, poi per vari problemi ho dovuto venderla,è un po' che desideravo ricomprarmela... quando ne provi una  ti lascia il segno....spero di poter partecipare a qualche raduno.a presto! 
Ste

10nico

Citazione da: STEFANO66 - 01 Febbraio 2016, 19:36:45 PM
Buonasera a tutti mi chiamo Stefano sono di Genova ho acquistato sabato una 2cv Dolly beige/blu del 1986
apparentemente in ordine viaggio Padova-Genova tutto ok a parte che stamattina in garage ho trovato un po' d'olio in terra e una cuffia giunto rotta..va be'..ci sta, nel 2010 avevo una bellissima 2cv gialla ed ho partecipato a parecchi raduni, poi per vari problemi ho dovuto venderla,è un po' che desideravo ricomprarmela... quando ne provi una  ti lascia il segno....spero di poter partecipare a qualche raduno.a presto! 

Benvenuto Stefano!  (felice)

Dai, la tua piccola si è sciroppata  380 e rotti km, dopo chissà quanto tempo ferma, è stata brava!

Le cuffie si cambiano con niente, la perdita d'olio magari è solo da un coperchio delle punterie, fai qualche foto così ce la possiamo godere un po anche noi!  ;D

Buon divertimento e buona strada!  (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

 (felice) Ciao Stefano benvenuto tra noi!!!

come ti dice 10nico fai tante belle foto  (foto) (foto) (foto) di presentazione della tua cara e magari se ne hai la possibilità raccontaci un po' la sua storia!!!  ;D
Teoria freuDYANE

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

STEFANO66

Grazie a tutti per il benvenuto, appena posso postero' un po' di foto della mia Dolly (felice)
Ste

Tad

Benvenuto Stefano, anch'io, un paio di anni fa, ho subito affrontato un bel viaggetto per portare a casa la mia 2cv bigrigia appena acquistata ..... ed anche a me è andata bene.
Spero di incontrarti a qualche raduno.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Ciao Stefano.
Benvenuto sul Forum.

(felice)

giorgio

Bwenvenuto STEFANO66 !!!  Anche io sono di Genova e sono alla ricerca della seconda "citronica" 2CV !   E' proprio vero, la prima 2CV lascia un qualcosa in coloro che

l'hanno avuta e soprattutto apprezzata.  (superok)  (felice)

Watson

Ciao Stefano, benvenuto sul forum e mi raccomando impara da subito a mettere le foto  (appl)

(spett) se non le hai su qualche sito, puoi usare la nostra galleria fotografica, basta che ti iscrivi anche li come hai fatto qui, è tutto più facile --> www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php

Di Genova c'è pure duscevò che combinazione anche lui ha recuperato una 2cv dopo un sacco di anni ed è andato al suo primo raduno non lontano da voi in Liguria  (guid)


Segnati questa data

11/12 giugno - SLAlea "2CV per la SLA" - Salea (SV)
    Piero Ottonello 335229098

E' tra quelli più vicini, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

zia anita

benvenuti  (felice)

giorgio
avete preso in considerazione una derivata?
evitate le maiuscole...

giorgio

Citazione da: zia anita - 02 Febbraio 2016, 11:47:41 AM
benvenuti  (felice)

giorgio
avete preso in considerazione una derivata?
Senza offendere le derivate, Zia Anita, ma io preferisco la 2CV  ;D

zia anita

nessuna offesa ci mancherebbe. ;)
anch'io preferisco la zia ma... ;D
forse perchè non sono mai salito su una 2cv.
prima o poi, ci provo.

la zia è di larghe vedute, sa che non la tradirei mai.
evitate le maiuscole...

duscevò

Benvenuto Stefano come ti diceva in Watson anche io sono di Genova.

Anche la mia chary del '82 perde qualche goccina di olio per essendoci il reniflard in buono stato, sui motori più vecchi e con tanti km sulle spalle è fisiologico, parola di guru Guido.... Comunque un controllo della compressione non guasta, anzi...

Come te sto rivivendo una seconda esperienza perchè è vero che queste auto ti prendono l'anima, il mio digiuno è stato più lungo tu dopo pochi anni leggo che hai ceduto al riacquisto. Bene!
Belle le dolly uno dei miei modelli preferiti, io abito in zona S.Fruttuoso, tu? Se vuoi possiamo incontrarci per scambiare due chiacchiere.

Ciao (felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Watson

Citazione da: giorgio - 02 Febbraio 2016, 12:28:13 PM
Citazione da: zia anita - 02 Febbraio 2016, 11:47:41 AM
benvenuti  (felice)

giorgio
avete preso in considerazione una derivata?
Senza offendere le derivate, Zia Anita, ma io preferisco la 2CV  ;D

LO SEMPRE DETTO CHE SEI UNA PERSONA SPECIALE (giorgio)


Un (ola) per giorgio  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2016, 15:57:12 PM
Citazione da: giorgio - 02 Febbraio 2016, 12:28:13 PM
Citazione da: zia anita - 02 Febbraio 2016, 11:47:41 AM
benvenuti  (felice)

giorgio
avete preso in considerazione una derivata?
Senza offendere le derivate, Zia Anita, ma io preferisco la 2CV  ;D

LO SEMPRE DETTO CHE SEI UNA PERSONA SPECIALE (giorgio)


Un (ola) per giorgio  (appl)


Troppo  gentile !!!!   ;D ;D

settetre


Benvenuto scultore!!
Sei nel posto giusto!!
(felice)