Il Ludo a Roma...........................

Aperto da Ludo, 06 Settembre 2012, 15:12:35 PM

« precedente - successivo »

massimo1159

Ciao Karmac grazie ed un salutone anche a te!  (felice) (felice)

2cvami

Il 2cvami a Roma? Presto, molto presto..... Troppo presto  (muoio) !
Un  (abbraccio) Massimo!

Tornando all' argomento di prima, questo è l' adesivo (realizzato dal forumista Beppe) del gruppo 2cavallista spezzino:



(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: massimo1159 - 14 Novembre 2012, 14:20:55 PM
(su) Grazie Sergio! Un salutone!!

Aspettiamo il Ludo a Roma, come se venisse il papa... (muoio) (muoio)  ed a  quando il " 2cvami a Roma ?

Ciao  a tutti!  (felice)

E me sa che ce starò un pezzo, sul ponte Miglio.............lavoro,lavoro ed ancora lavoro ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

roma 679

 (ciao)
Grande massimo
è da poco entrato nel mondo duecavallistico ma già è un saggio!!!!
il prossimo anno farai parte dello staff di Campolattaro,e già adesso ludo è invitato a presenziare!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo1159

Grazie a tutti ed un saluto!
@ Ciao Sergio l'adesivo è carino ma..... la parola sensa furia?? (nonso) qualcosa mi sfugge!
è scritta così per una forma del  vostro dialetto,   oppure è semplicemente un piccolo errore che invece della  z  c'è la   s   ???
@ Ciao Ludo,  parlavi di ponte Milvio? o di quarto miglio? (che è un altro quartiere di Roma) (nonso)
Non per fare il preciso, per carità, ma mi sa che il barberaccio ve lo siete scolato, eccomeeeee!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
@ Ciao Gian, ma quale saggio.... magari!! Se c'avessi davvero tutta sta saggezza  mica facevo sta vita tribolando! Per Campolattaro però.......sto già aspettando l'anno prossimo.    Anzi sono il primo prenotato per il raduno!!!  ;D ;D
Ciao  a tutti eh!  (felice)

Ludo

Citazione da: massimo1159 - 14 Novembre 2012, 21:02:20 PM
Grazie a tutti ed un saluto!
@ Ciao Sergio l'adesivo è carino ma..... la parola sensa furia?? (nonso) qualcosa mi sfugge!
è scritta così per una forma del  vostro dialetto,   oppure è semplicemente un piccolo errore che invece della  z  c'è la   s   ???
@ Ciao Ludo,  parlavi di ponte Milvio? o di quarto miglio? (che è un altro quartiere di Roma) (nonso)
Non per fare il preciso, per carità, ma mi sa che il barberaccio ve lo siete scolato, eccomeeeee!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
@ Ciao Gian, ma quale saggio.... magari!! Se c'avessi davvero tutta sta saggezza  mica facevo sta vita tribolando! Per Campolattaro però.......sto già aspettando l'anno prossimo.    Anzi sono il primo prenotato per il raduno!!!  ;D ;D
Ciao  a tutti eh!  (felice)

Devo aver sentito male, però son sicuro del ponte, anzi, proprio stasera ne parlavano al TG3 per la piena, immagino sia ponte Milvio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimo1159

Si Ludo allora è proprio Ponte Milvio, il famoso "Ponte Mollo" ma non mi ricordo più perchè veniva chiamato così.
E' proprio nel cuore di Roma. Bel posto per lavorare..... ma con tutte le turiste che ci saranno..... riuscirai davvero a concentrarti nel lavoro?  ;D  ;D

Ludo

Citazione da: massimo1159 - 14 Novembre 2012, 21:10:56 PM
Si Ludo allora è proprio Ponte Milvio, il famoso "Ponte Mollo" ma non mi ricordo più perchè veniva chiamato così.
E' proprio nel cuore di Roma. Bel posto per lavorare..... ma con tutte le turiste che ci saranno..... riuscirai davvero a concentrarti nel lavoro?  ;D  ;D

....sul lavoro sulle turiste (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefano.c

Citazione da: 2cvami - 14 Novembre 2012, 14:12:59 PM
Citazione da: massimo1159 - 14 Novembre 2012, 10:18:03 AM
Bene Stefano, sono d'accordissimo su ciò che dici (appl) (appl)
Per ciò che riguarda un club esclusivamente romano  o quantomeno laziale, invece, mi da l'impressione di chiuderci e restringerci,anzichè cercare nuovi amici in giro per l'Italia.
Ciò non toglie che, essendo più vicini si può organizzare più facilmente dei semplici incontri con  pizzate serali o una singola giornata da passare insieme alle famiglie . (Tipo la salsicciata che ho organizzato qualche settimana fa a casa mia...) Sbaglio? Ciao a tutti !!  (felice)

Bravo Massimo, la penso esattamente come te  (appl)! I club 2cv ufficiali esistono già (2cv e derivate di Beinette e Bicilindriche Citroen di Lodi), inutile e dispersivo farne altri; ciò non toglie che gli amici Romani possano creare un "Gruppo 2cv Roma" informale (volendo, con tanto di adesivo) e passare delle piacevoli giornate/serate in compagnia!

(felice)

Beh ovvio non sarebbe un club vero e propri ma un modo per contarsi e dare un senso a questa comunità romana che da quello che  leggo non è molto attiva fermo restando che io sono l'ultimo arrivato e quindi .... Sono anche l'ultimo che può esprimere giudizi
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Watson

Citazione da: Stefano.c - 14 Novembre 2012, 04:25:19 AM
Fb o il forum sono solo due strumenti per rendere visibili presenze che altrimenti non lo sarebbero
[...]
Io personalmente opterei per un club romano o del Lazio con tanto di adesivo e numero di tessera

Condivido in pieno  (abbraccio)

anzi se ci fossero anche altre forme di comunicazioni che servissero ad avvicinare persone con la nostra stessa passione ben vengano  (appl)

poco importa se poi uno le utilizza per pranzare in un fast food, o in un ristorante raffinato, se per andare ad un concerto in galleria Sordi o per incontrare una sola....

... l'importante è che non ci si perda e che si sappia che non siamo rimasti in pochi..... magari diverse ventine di auto, neh  ;D


P.S. domando, sperando però  di non innescare discussioni violente, ma non esiste già un club a Roma con tanto di sito: http://www.2cvroma.com/  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luciodue

rispondo a MASSIMO..che saluto calorosamente...alla domanda sull adesivo...non è un errore di stampa ma è proprio nel dialetto spezzino che la ..Z.. si pronuncia..S..           SERGIO sarà in viaggio con la XM

karmac081

Fabrizio
:)

salbifulco

Citazione da: karmac081 - 15 Novembre 2012, 13:54:29 PM
Vi volevo far vedere un logo che sto facendo preparare ma che va modificato per dare più risalto ai dyanisti ma non riesco ad allegarlo: come faccio?  ???

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=bf5b31d9d4&view=att&th=13a9243934cfaa4f&attid=0.1&disp=inline&realattid=f_h8oadas110&safe=1&zw&saduie=AG9B_P8v3ErYUrgnfrqpIOd06FTL&sadet=1352983791119&sads=YyM6i6KfDhbyGeHA7z0FFksNtQI&sadssc=1

così non possiamo aiutarti, hai messo un link di qualcosa che è solo sul tuo computer e non è visibile da noi, prova a mandarlo via mail a qualcuno di noi magari ti possiamo aiutare  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

#73
Ma no, salby... non gli dire così.. che sennò dice che anche internet è superato...  (muoio)

@karmak
Scherzi a parte, l'indirizzo riporta chiaramente "googleusercontent.com" e fa riferimento a un area su un qualche server di Google accessibile solo con la tua user/pw e quindi non condivisa.
O ti apri un tuo spazio sullagalleria di questo sito e lo pubblichi, oppure carichi la foto su un qualche servizio di pubblicazione foto (tipo imageshak o picasa o qualcos'altro del genere).
Oppure mandi a me le foto e le carico io sulla mia galleria per poi pubblicarle qui: cruell@gmail.com
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

OT: come mai mi si è allungata questa pagina?
sdeghedè sdeghedè

karmac081

si si, lo sapevo, volevo solo fare una prova... ho girato la mail... :)
Fabrizio
:)

karmac081

Fabrizio
:)

Lu

Citazione da: karmac081 - 15 Novembre 2012, 14:24:31 PM
cmq è karmac, come Karma Chameleon... ;)

Scusa, errore mio.
Ma quella non era la canzone cantata da quel dj inglese un tantinello strano? :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

karmac081

Ahahahaahahahha  ;D
Si, parecchio strano però è un mio eroe anche se non sono strano come lui...
Culture Club - Karma Chameleon

Dajeee... :)
Fabrizio
:)

Lu

Un tantinello decaduto, il ragazzogiorgio



All'epoca piaceva molto anche a me (la sua musica)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

massimo1159

Ciao a tutti!!
(felice) @ luciodue, grazie per il saluto e per la spiegazione, carina La Spezia, ci ho fatto il primo mese di militare nel lontano...... boh, mi sa che c'erano ancora i borboni a Roma.....!!

(felice) @ ciao Karmac, attento a non prendere qualche vizietto dal tuo eroe........ sai com'è a forza di imitare i propri eroi..... si può finire per imitarne anche i vizietti!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

un saluto a tutti quelli che sono passati di qui   (guid) (guid) (felice) (felice)

Ludo

#81
Mi duole, dirlo, non so come dirlo............. (muro)

Il Ludo non sarà a Roma, ci ho sperato fino all'ultimo, ma , .........l'ho presa nel chiulo ancora una volta (stupid)
e non solo io.

Le nostre ultime fatiche, in chiesa  
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9389.0 ci hanno
regalato un bel"pagherò", e siamo rimasti a bocca asciutta.

Da li, un'escaleSCion di casini e problemi, con probabile cambio casa e rinuncia a varie cose.

Mi spiace, romanacci, mi spiace davvero.

In ogni caso, se tutto va come deve(di sti tempi un se sa mai!), da gennaio dovrei
venire in capitale per lavoro, ed avremo 6 mesi per riuscire a "beccarci" ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

piove sempre sul bagnato  (muro) (muro) (muro)
purtroppo ti capisco sin troppo bene  :( :( :(
mi spiace  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

pystik

io penso che di questi periodi c'è sempre qualcuno che ne approfitta e finge miseria, specie quando devono pagare.
mi dispiace ludo.

p.s. se tutti ci mettessimo d'accordo per lavorare solo con pagamento anticipato si eviterebbero parecchie rotture ...di c......i e brutte sorprese!!!!!
scusate ma non voleva essere una provocazione solo un esortazione.

Watson

Citazione da: Ludo - 10 Dicembre 2012, 14:11:25 PM
Le nostre ultime fatiche, in chiesa  
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9389.0 ci hanno
regalato un bel"pagherò", e siamo rimasti a bocca asciutta.

ASSURDO, e poi succede per un lavoro fatto in chiesa, mica parliamo di privati qualsiasi  (muro)


Se vai a Roma passa da San Pietro e fatti pagare gli arretrati (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

Caspio Claudio, mi dispiace davvero!
io fossi in te prenderei in ostaggio il bambinello...

Ludo

Venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre.............


SONO A ROMAAAAAAAAAA!!!

Mia cognata ha un congresso all'EUR, e ci vuole con lei!

Chi ci sarà? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Grande Ludaccio, son contento pettia!  (superok)  (abbraccio)

Poi hai tre giorni, quindi puoi girare un pochetto, GODITELA!  ;D

Popperità alla romana (non so com'è ma tu chiedila in trattoria, sia mai che esiste davvero?  (muoio) )

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pystik


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia