1° Raduno Nazionale Italiano 2CV e Derivate

Dal 5 all’8 luglio la Fiera millenaria di Gonzaga in provincia di Mantova farà da scenario al primo Raduno Nazionale 2CV e Derivate organizzato da “Pegoraduno“.
Si prospetta un importante evento in grande stile, il programma sarà ricco di attività come serate danzanti, mercatino ricambi, bancarelle varie e molto altro …
Il terreno della manifestazione sarà accessibile esclusivamente a 2cv, derivate e altre vetture di produzione Citroën. Tutti gli altri veicoli dovranno rimanere nel parcheggio fuori dal campeggio.

PER TUTTE LE INFO E PER LE PRE – ISCRIZIONI
VISITA IL SITO http://www.radunonazionale2cv.it/

 

PROGRAMMA:
giovedì
ore 8.00 – apertura iscrizioni, gli organizzatori si metteranno a disposizione per fare insieme il tour della location e per illustrare il programma. Per chi vorrà visitare in autonomia le città e le attrazioni circostanti (Carpi, Modena , Reggio Emilia, Parma ecc.) lo staff sarà sempre disponibile a dare consigli ed indicazioni.
venerdì
avremo la possibilità di scegliere liberamente tra cinque destinazioni. Ogni tour avrà a capo un referente che vi accompagnerà e organizzerà gli spostamenti, sempre a disposizione per qualsiasi informazione ed evenienza. Le destinazioni previste: Mantova, Sabbioneta, Borgo e Santuario delle Grazie, Brescello, Villafranca (VR) Museo “Nicolis” dell’auto, della tecnica e della meccanica. Al ritorno dal museo visita a Valeggio sul Mincio (VR) al Parco Giardino Sigurtà.
sabato
passeremo per Pegognaga , sede delle passate edizioni del Pegoraduno: pit stop con gadget culinario, per arrivare poi a San Benedetto Po (MN) , uno dei borghi più belli d’Italia. Nel pomeriggio dimostrazione di 2cv cross, e, a seguire, giochi di intrattenimento con tutti i partecipanti. La sera grande Festa e premiazioni a sorpresa.
domenica
tutte le auto nella grande piazza per i saluti finali e per una foto ricordo

MERCATINO & BANCARELLE
Per tutta la durata del raduno è prevista la presenza di un area dedicata al mercatino ricambi e a bancarelle di oggettistica, di hobbistica e di artigianato.

SPETTACOLI
Giovedì , Venerdì e Sabato sera nel piazzale fiera abbiamo previsto spettacoli di intrattenimento e musicali, birra e tanto divertimento.

RISTORANTE
Servizio ristorante a self service sempre disponibile dove degustare piatti tipici della zona.

BAR BIRRERIA
Servizio bar/birreria sempre disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *