La Lumaca di Latta cambia!

Dopo trent’anni, abbiamo deciso di dare un vestito nuovo alla nostra Lumaca di Latta.
Il nostro trimestrale informativo ne ha viste tante, negli anni è cambiato seguendo l’evolversi del tempo e delle tecnologie, iniziammo nel lontano 1991 con poche pagine fotocopiate e pinzate tra loro arrivando ad una rivista con un’identità propria creata dai redattori che si sono susseguiti e completata da tutti i racconti dei nostri Soci.
Da oggi la Lumaca di Latta sarà diversa, nuovo logo, nuovi font e nuovi colori, tutto nuovo.
Spinti da una voglia di cambiamento abbiamo voluto stravolgere un po’ la veste grafica della nostra rivista senza però cambiarne la filosofia. La LLdL rimane il “giornalino” dei Soci, ovvero uno strumento divulgativo di una passione che ci accomuna, tutti sono invitati a partecipare, a contribuire alla sua creazione, la redazione è in costante ricerca di aneddoti, storie, curiosità e tutto quanto ruota intorno al mondo della famosa bicilindrica francese e alle sue Derivate.

In questo numero celebriamo i sessant’anni della Ami 6 ovvero la celebre bicilindrica derivata dalla Duecavalli, nata anche lei dalla matita del designer italiano Flaminio Bertoni.
Sfogliando le pagine della nuova “Lumaca” troverete anche novità e precisazioni sul Raduno/festa di Compleanno del nostro Club che si terrà il primo weekend di luglio e altre interessanti storie scritte da voi! Buona lettura.

Per contribuire alla redazione del nostro trimestrale manda la tua storia e le tue foto a redazione@2cvclubitalia.com non è necessario essere uno scrittore, dai, che aspetti? Prova!

 


La Lumaca di Latta è il trimestrale informativo dei Soci del Club Citroën 2CV e Derivate Italia, per riceverla gratuitamente a casa basta essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale (clicca qua per tutte le info).

Se non ricevi la Lumaca di Latta scrivi a segreteria@2cvclubitalia.com cercheremo di risolvere il problema al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *