And the winner is ….

And the winner is …..
e anche questa volta non l’italia, … purtroppo. Si è da poco chiuso il 22° raduno mondiale degli amici della in Portogallo, e come saprete già il verdetto è ancora una volta a nostro sfavore, in lizza c’erano con noi Francia e Svizzera e proprio quest’ultima ha avuto la meglio. La Svizzera sarà il paese che organizzerà il 24° incontro mondiale nel 2021. 
Non sono bastati i cento chili di spaghetti offerti come spuntino a pranzo e a cena, non sono bastati i trecento litri di buona birra italiana offerta ai radunisti assetati …. gli amici svizzeri hanno ottenuto più voti, quasi l’unanimità dei presidenti delle varie nazioni ha votato per loro.
Rimane un po’ di amarezza, ma siamo consapevoli di averci provato al meglio, dopo la Polonia incassiamo anche questa sconfitta a testa alta … e poi vedremo che succederà.

Grazie a tutti gli italiani che a Ericeria hanno colorato di azzurro il nostro stand contribuendo a creare un clima caldo e amichevole! Grazie a Citroën Italia che ci ha fornito un Jumpy rosso fiammante che ci ha permesso di portare tutta l’attrezzatura fino al bordo dell’Oceano! Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *