Vinadio 2023, il ritorno.

1999, 13th International Meeting of 2CV Friends, Grecia. Il Club 2CV e Derivate in rappresentanza dell’Italia si candida ad ospitare il futuro e quindicesimo Raduno Mondiale degli Amici della 2CV. VITTORIA!! Saltano i tappi di spumante, il nostro Presidente sale sul palco a bordo di una mini 2CV costruita per l’evento, è festa!
Quattro anni, quattro faticosi anni dopo abbiamo tutti insieme, organizzato un evento che – a distanza di venti anni – è ancora nel cuore di molti. Per alcuni è stato il primo e l’inizio di tutto, per molti altri l’ennesimo, frutto di migliaia di chilometri percorsi con la fidata bicilindrica, per altri ancora è stato l’evento che i duecavallisti italiani aspettavano e hanno dedicato tutte le loro energie affinché tutti si divertissero. Il luogo prescelto fu il Forte Albertino di Vinadio in provincia di Cuneo, e per cinque giorni di una caldissima estate fu invaso pacificamente da circa 4.000 2CV e Derivate con a bordo circa 10.000 appassionati provenienti da ogni parte del Globo!

Quest’anno, il 7/8/9 luglio, torniamo a Vinadio! dopo vent’anni dal quel caldissimo Mondiale, torniamo in Valle Stura per celebrare questo anniversario importante!

L’ingresso ai soci del Club 2CV e Derivate Italia sarà come sempre gratuito! Saranno tre giorni bellissimi, insieme torneremo indietro nel tempo di vent’anni!!

 

OPERAZIONE AMARCORD…

Quanti di voi nel 2003, ormai vent’anni fa, hanno partecipato al 15° raduno mondiale delle 2CV e Derivate a Vinadio?
Il 7, 8 e 9 luglio 2023, ovviamente a Vinadio (CN), il Club organizzerà un raduno per festeggiare il ventesimo anniversario!
Chi vorrà, potrà dare un contributo condividendo i propri ricordi più belli!
Inviateci le vostre foto scattate al mondiale del 2003, magari corredate da una didascalia, verranno condivise sui canali social del Club, su La Lumaca di Latta e soprattutto mostrate al raduno! Le più belle verranno selezionate per un concorso riservato ai Soci! Invia le tue foto a segreteria@2cvclubitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *