E … Mehari, dinuovo

C’eravamo appena abituati alla Cactus-M, l’ultimo esercizio di stile in ordine di tempo di casa . Ma la Casa del Double Chevron non ha perso tempo e subito a ruota ha presentato un nuovo modello che strizza l’occhio al passato (almeno nel nome) e guarda fortemente al futuro, la nuova E-MEHARI.

CITROËN E-MEHARI: ELETTRONE LIBERO
Legata alla storia del Marchio ma decisamente rivolta al futuro, E-MEHARI ammicca a un’icona del passato, la Méhari del 1968, ma è molto di più: una cabriolet 4 posti ottimista, 100% elettrica, dallo stile moderno e divertente. In questa nuova fase della collaborazione con il Gruppo Bolloré, CITROËN conferma l’intenzione di proporre auto diverse, piene di freschezza e positività. Connected, sfrontata, differente e irriverente sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono il nuovo modello del marchio CITROËN.
La E-MEHARI è un’auto colorata, impertinente, perfettamente in linea con lo spirito CITROËN, una “IT car” che conquisterà chi cerca di distinguersi con ottimismo e attenzione ai trend e all’ambiente. E-MEHARI è un elettrone libero nel paesaggio automobilistico: rilassata e silenziosa, è davvero senza confronti! UNA PERSONALITÀ UNICA Il design esterno di E-MEHARI rientra perfettamente nella filosofia CITROËN, in particolare per: • lo sguardo espressivo con i gruppi ottici che si sviluppano su due livelli, firma del Marchio; • il design unico e ottimista, con linee piene e armoniose, forme sinuose e frontale che ispira allegria; • lo stile essenziale, simbolo di gioie semplici e vere, un altro modo di parlare di piacere automobilistico. La personalità carismatica è sottolineata dalle tinte decise. Molte le possibilità di personalizzazione con: – 4 tinte carrozzeria: un blu che invita all’evasione, un arancione rivitalizzante e ottimista, un giallo vivace e un beige elegante. – 2 colori del tetto in tela: nero e rosso arancio. – 2 rivestimenti interni: un beige molto naturale e un rosso arancio più “tecnico”, con stampa centrale ispirata al mondo degli sport nautici. In TEP, sono perfettamente impermeabili. Chi cerca un’auto divertente, espressiva e colorata potrà puntare su abbinamenti molto audaci. E-MEHARI propone una silhouette rialzata, chiaro riferimento al tempo libero e al benessere, con diverse parti nere (profili dei passaruota, profili dei sottoporta e paraurti). Lo stile fresco ed espressivo di E-MEHARI conquisterà chi vuole un’auto diversa e simpatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *