Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!

Aperto da Akira, 16 Maggio 2007, 23:25:40 PM

« precedente - successivo »

Akira

Scusate la sghignazzata, ma ogni tanto è d'obbligo.

Alle volte il mare di cacca (nel senso proprio dei rifiuti intestinali) in cui sei abituato a navigare (o peggio, a nuotare..) fin dalla nascita, diventa un po' troppo agitato.

E allora cerchi di usare il cervello, il raziocinio, mentre per il resto ti affidi a qualche sana botta de ********* (che non guasta mai, anzi!) o a qualche divinità trascendente che riordini i casini della vita.

Questo mese per me è stato un'apocalisse: un matrimonio a cui presenziare, due esami da dare, un'offerta di lavoro da valutare, due-tre concerti ove suonare.....ma soprattutto una 2CV BIGRIGIA ANCORA DA PRELEVARE e non è una pinzillacchera, stando IO in Sardegna e LEI a Verrès, in Val d'Aosta.
Dopo quasi due mesi l'attestato RIASC non si decide ad arrivare.

E allora? Ci si rassegna ad affondare inerti nei propri stessi liquami?

Il lavoro, lo rifiuto. O almeno, lo posticipo. Boh. Mi metterò il problema a Giugno.
Per il RIASC mando qualche email minacciosa stile 'ndrangheta al LucaJack il quale, non si sà se impaurito o mosso a compassione, mi spedisce l'attestato con il primo shuttle in partenza.
Nel frattempo prendo parte a tre concerti, di cui uno, quello del primo Maggio,  fornito di testimonianza visiva:



Sono così di fretta che me ne vado a casa a studiare a metà esibizione. Gli altri mi hanno sostituito con una sagoma di cartone senza che nessuno se ne accorgesse.
Anzi: a quanto ne dicono, il sound ne ha guadagnato.

Dopo due settimane (oggi) vado a dare l'esame, e.......LO PASSOOOOOOO!!!!!
Diciamo che sono stato fortunato perchè la prof. era al concerto. Quando mi ha visto, mi ha scambiato per la sagoma di cartone e mi ha voluto premiare.

E, sempre di corsa, volo in agenzia per prenotare il bigliettame che mi porterà a prendere possesso, assicurazione & libretto alla mano, della sospirata Charleston!!!!!

E non è tutto: imprevisti permettendo (e qui apprestiamoci ad una sonora grattatella di zebedèi) sbarcherò in terra sarda domenica mattina: tempo tre o quattro ore e la Charly sarà, lustrata ed infiocchettata, adibita a portare mia cugina e il suo consorte all'altare!

Se questa non è la quadratura del cerchio, poco ci manca!

Diciamo....la triangolatura del trapezio, và.........



P.S: Spero di disporre di macchina digitale onde offrire un completo servizio fotografico del ciclopico viaggio che il sottoscritto, armato solo di una bicilindrica e di un paio di mutande pulite, dovrà affrontare!!!!

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)


Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

GattoKea

Citazione da: Akira - 16 Maggio 2007, 23:25:40 PM
.....P.S: Spero di disporre di macchina digitale onde offrire un completo servizio fotografico del ciclopico viaggio che il sottoscritto, armato solo di una bicilindrica e di un paio di mutande pulite, dovrà affrontare!!!!

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)





Se hai problemi di spazio, passa al perizoma!
(appl)

Akira

Nell'evenienza, ho già un tanga.....   8)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

urisk

in bocca al lupo e prendila con la solita fisolofia del cavall (guid)ista

marlen

dai che ce l'hai quasi fatta  ;)  (felice) presto.... (guid)

orsomaki

E vai!!!, se ti serve supporto a Torino ... chiama...


e meglio che ti lasci il numero.. 340 6439299

lucajack2cv

.. e tra torino e savona 338.8318908

E da lì a genova conta sicuro sulla staffetta della solidarietà...

uno le puntine..

l'altro la ventola...

poi la pompa dei freni.. 

l'alternatore..

(scara)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Akira

Purtroppo mi fermerò a Torino giusto il tempo di aspettare il treno per Verrès....accidenti, arrivare in una città sì fantastica e non avere il tempo di visitarla è un pò frustrante.
Mi segno comunque i vostri numeri. Quello di Maki nel caso in stazione mi rubassero i bagagli, compreso naturalmente il mio unico paio di mutande pulite.

Quello del Giaccardi nel caso dovessero partire nell'ordine:

Puntine.....(scara)

Batteria.....(scara)

Alternatore.....(scara)

Ventola......(scara)

TELAIO........(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

Sigh. Che Allah me la mandi buona......... (guid)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

su.piu

Visto che ci sei, includi nella lista per il dio o santo protettore competente anche: i pistoncini dei freni, il regolatore di tensione e i cavi frizione e acceleratore  ;D

Antodeuche89

in bocca al lupo!!!


(scara) e miraccomando controlla che il piantone dello sterzo non abbia giouuchi eccessivi! sai..potrebbe rimanerti lo sterzo in mano!! ;) (scara)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Maggio 2007, 14:51:58 PM
in bocca al lupo!!!


(scara) e miraccomando controlla che il piantone dello sterzo non abbia giouuchi eccessivi! sai..potrebbe rimanerti lo sterzo in mano!! ;) (scara)

controllerei anche il cambio..sai com'è...  (scara)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

ragazzo io farei una grattatina cumulativa e vedi se chiedendo il condono ti abbonano tutto!! (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)


Per il resto in bocca al lupo. Gli auguri te li faccio quando arriva a casa!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Akira

Maremma buhaiola! A forza di grattare il cavallo dei miei pantaloni è diventato trasparente!!!

Evabbè. Oramai è fatta.
La nave parte fra tre ore.

Una veloce doccia, e poi la partenza.

AH, il concetto del viaggiare!
Dietro il passato, davanti l'ignoto.

En avant deusciavò, verso l'infinito ed oltre!!!!!



(Sto' impazzendo).
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

marlen

che stress....siete troppo paranoici! (nonso)
vai vai che andrà tutto bene!!buon viaggio  (felice)

orsomaki

#14
Citazione da: Akira - 17 Maggio 2007, 11:03:16 AM
Purtroppo mi fermerò a Torino giusto il tempo di aspettare il treno per Verrès....accidenti, arrivare in una città sì fantastica e non avere il tempo di visitarla è un pò frustrante.
Mi segno comunque i vostri numeri. Quello di Maki nel caso in stazione mi rubassero i bagagli, compreso naturalmente il mio unico paio di mutande pulite.

Quello del Giaccardi nel caso dovessero partire nell'ordine:

Puntine.....(scara)

Batteria.....(scara)

Alternatore.....(scara)

Ventola......(scara)

TELAIO........(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

Sigh. Che Allah me la mandi buona......... (guid)


Beh veramente se arrivato a torino vuoi mangiare un piatto di pasta e un passaggio a verres... dimmi quando...

marlen

maki...credo sia gia in partenza dalla Sardegna!  (nonso)

orsomaki

c'è nessuno che abbia il suo numero?

Akira

Ce l'ho IO il mio numero!!!!!! Per fortuna son ripassato per il forum prima di uscire di casa!!

Ho già fatto tutti i biglietti da qui, treni Genova-Torino e Torino-Verres compresi....prendendo tutte le coincidenze prenderò il treno per Verres delle 11:25 con arrivo previsto alle 12:45.

PERO':

...però.....

Il tipo mi consegnerà la Charly in stazione alle cinque di pomeriggio e quindi ho una quaterna di ore libere. A me avere un pò di compagnia in un momento così importante della mia vita mi garberebbe mucho.

Perciò.....io mi segno il tuo numero.
Te ti segni il mio (3291062805)

Sarò in stazione a Torino a partire dalle 11. Anche se non potessi accompagnarmi, prima del treno abbiamo un'ora e mezza ed un caffè ci scappa di certo.

OKKEI?

Ciao belli, ora scappo!!!!!

(ultima grattatina....)

Ciao!
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

MaraBiancaneve

buon viaggio!!!! e.... in ********* alla balena!!!!!!!!!!!!! (superok)

su.piu

E mi raccomando: sarà imperativo per te che ritorni qui con la macchina. Senza, non ti ripresentare!  ;D

mafalda88

Akira hai suonato al concerto del 1 maggio? Sei davvero un mito, cacchio, io è da anni che almeno vorrei tanto vederlo (e non su rai tre, ma dal vivo) e tutti gli anni ce ne è una....  (piango)

Buon viaggio in Sardegna!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

buon viaggio antò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Akira

Sono appena tornato.

In questo momento ho la testa piuttosto confusa, ho visto troppe cose e provato troppe emozioni in questi tre giorni...E non è neanche finita perchè ora c'è il matrimonio di mia cugina e stò andando ad infiochettare la Charly.

Devo riordinare la mente, dormire un pò....poi vi farò un resoconto dettagliatissimo.

Solo un paio di cose: La prima, è che non ho parole per descrivere la 2CV. Ma perchè nessuno mi ha mai detto delle cose straordinarie che riesce a fare? 200 Km tutti di fila da Strambino al porto di Genova a 100 all'ora con un filo di gas!!! Ho messo venti euro a Strambino, ho viaggiato anche a 120 per vari tratti, e.....HO ANCORA QUASI MEZZO SERBATOIO PIENO!!!!! Ma che razza di miracolo di motore è?????????

La seconda, è che quella c....zzo di macchina digitale di merda che ho ha cancellato tutte, ma proprio tutte le foto che avevo fatto, fra cui quella della "consegna delle chiavi" rituale, un bellissimo scorcio di montagne vicino a Charmonix preso dal parabrezza della 2CV, la CX GTI Turbo dell'amico Fabrizio......Tutto perduto.
Vabbè. Prendiamola come viene, da perfetto 2cavallista..... ;) ;)

La terza (non dovevano essere un paio di cose??? Vabbè...Vi ho detto che son confuso!!) E' un ringraziamento ad una persona eccezziunale che risponde al nome di Maki, che mi ha ospitato nella sua dimora ed accompagnato fino a Verres con la sua incredibile Dyane. Ringrazio anche LucaJack per la sua consueta disponibilità, anche se (grazie a Zeus) non c'è stato bisogno di chiedere l'intervento della cavalleria.....anzi: della DUEcavalleria.
E un grazie a tutti voi per gli auguri, branco di folli.....'che mi avete contagiato il virus, ed in questo momento tutto ciò che vorrei guidaree per il resto della vita risponde al nome di CITROEN 2CV!!!!!!!!

Ora vi lascio.....io e Bigia abbiamo un matrimonio......... ;D ;D (felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Ah, dimenticavo:

CitazioneAkira hai suonato al concerto del 1 maggio? Sei davvero un mito, cacchio, io è da anni che almeno vorrei tanto vederlo (e non su rai tre, ma dal vivo) e tutti gli anni ce ne è una.... 

Bèh....Non di certo quello di Roma......magari!!!!! Ero a Porto Palmas, qui in Sardegna. Era un festival di gruppi emergenti (o IMMERGENTI, a seconda di come la si voglia vedere), ma chissà che un giorno.........un giorno lontano...... ;D

(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

scanner79

Complimentissimi e augurissimi per il tuo nuovo acquisto!!!Troppo bello sono molto contento che anche tu hai coronato un tuo sogno!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Bravo Akira...non vediamo l'ora di conoscere te e la tua 2cv!!!!
gli incontri isolani stanno per cominciare...  (superok)

a proposito devi lasciarmi la tua mail... (nonso)




COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI
(felice)

vuboss

Citazione da: Akira - 20 Maggio 2007, 10:35:28 AM

Solo un paio di cose: La prima, è che non ho parole per descrivere la 2CV. Ma perchè nessuno mi ha mai detto delle cose straordinarie che riesce a fare? 200 Km tutti di fila da Strambino al porto di Genova a 100 all'ora con un filo di gas!!! Ho messo venti euro a Strambino, ho viaggiato anche a 120 per vari tratti, e.....HO ANCORA QUASI MEZZO SERBATOIO PIENO!!!!! Ma che razza di miracolo di motore è?????????


Tecnologia Citroen  ;D

Complimenti e auguri per il nuovo acquisto  (su)

kaneda03

bravo akira!
ed anche maki......
ora pero' devi rimediare al danno fotografico.....
riportala su' e rifai tutto,ben documentato!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

wow!!! auguri akira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra)
dai dai che questo è solo il principio!! ;) la 2cv è fantastica!!! (ura)
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

 (bravo) (bravo) (bravo) (compl) (compl) (compl) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo)

bravissimo!!!sono felice sia andato tutto bene!! e finalmente ora hai una nuova compagna di avventure!!! la 2cv è uno spettacolo....ora devi solo far conoscere la tua a tutti!!!!! (appl)

bacetti