News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

#180
Citazione da: claudyane6 - 17 Maggio 2013, 09:12:50 AM
Citazione da: Antonio - 16 Maggio 2013, 21:59:17 PM
Ieri in Montalbano c'era una mehari bianca, si è vista bene anche se solo per poche scene, avendo visto la pubblicità avevo pronta la macchina fotografica.



/quote]

fptp perfetta per una domanda: l'avviamento non è a chiave sul piantone come 2cv e dyane ma sul cruscotto??


ecco una risposta penso esaudiente:



InvisibleMan

Squadra Speciale Cobra 11
....naturalmente la 2cv è andata distrutta..  ???



;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Ieri in prima serata su RAITRE, in occasione del 60° compleanno del regista Nanni Moretti, è andato in onda il film "Ecce bombo".
In una scena c'é il noto giornalista Giampiero Mughini, nell'occasione attore, che recita a bordo di una Ami della quale si intravede il parafango anteriore destro e il colore, una tinta molto particolare che non saprei riconoscere ...
(felice)

Antonio

L'altra sera ho visto finalmente un film del '73 che mai avevo visto, sapevo che compariva una 2CV ma non sapevo che dopo la veloce apparizione nei titoli di testa avrei dovuto aspettere tutto il film per rivederla.

American Graffiti di George Lucas






narota

D.A. club cochabamba

claudyane6

#186
proprio 2 minuti fa, RAI 1, film con Pozzetto e Frassica:

una bellissima 2CV color? pervinca....

Ludo

Fiction tv su rai 1, sulle BR....bella dyane vert bamboo  ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2014, 21:29:45 PM
Fiction tv su rai 1, sulle BR....bella dyane vert bamboo  ;)

Vista  (appl)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

Anche una bella Dolly ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

2cvami

La Dyane "vert bamboo" è quella dell' amico Paolo Gassani di Genova, tra l' altro questo mezzo al momento è nel mio "citroranch" a Spezia per qualche lavoretto  (su) !

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 13 Gennaio 2014, 23:22:12 PM
La Dyane "vert bamboo" è quella dell' amico Paolo Gassani di Genova, tra l' altro questo mezzo al momento è nel mio "citroranch" a Spezia per qualche lavoretto  (su) !

(felice)

Anvedi quant'è piccolo il mondo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

immaginavo che in quella fiction potessero esserci delle bicilindriche... solo che non avevo voglia di vederla  (stupid)


Avvistata questa acadiane bianca in un telefilm dell'ispettore Barnaby  ;D



mi dispiace solo non essere riuscito a fotografarla davanti, ma le sue apparizioni sono state poche e brevi  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

la figlia di Barnaby appare spesso a bordo di una 2cv

Watson

Citazione da: claudyane6 - 23 Gennaio 2014, 13:32:34 PM
la figlia di Barnaby appare spesso a bordo di una 2cv

si  (su)

ma è del "vecchio" Barnaby, sai ora al suo posto c'è il cugino (che si chiama sempre Barnaby) che non a figli ma un cane  (cane)




poi in una puntata (già segnalata) c'era una special guidata da un pittore che veniva come al solito ucciso  (gangster)





guardate che strano, l'autore di questa segnalazione ha fotografato l'accadiane come me  (sorpreso)



giuro non sono io l'autore, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

Non so chi l'ha visto ma ieri su sky hanno dato il film "pazze di me" dove hanno incendiato una dyane......tra l'altro messa benissimo  :(

Papillon

Citazione da: citronuevo - 25 Gennaio 2014, 19:14:11 PM
Non so chi l'ha visto ma ieri su sky hanno dato il film "pazze di me" dove hanno incendiato una dyane......tra l'altro messa benissimo  :(

Ciao Michele..  (felice)
Spero per le loro anime che si trattasse di una dyane da rottamare..., ho visto il film e spero proprio che non fosse  la stessa con la quale andava in giro la vecchia....  (sorpreso)
ciao e saluti alla family.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....


2cvami

Questa sera, sul canale TV "top Crime" nel film "Romanzo popolare" c' è come protagonista una splendida Ami6 Break targata Roma!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

l'altra sera in tv c'era una speciale su Luigi Tenco, ad un certo punto hanno messo uno spezzone tratto dalla serie tv sul commissario Maigret, quelle con Gino Cervi ed immaginate cosa c'era sola soletta sul bordo della strada  ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sembra che con l'estate i pubblicitari riscoprano vetture mitiche  (ura)

Cornetto Mini X2 Algida Spot 2014 - Cesare Cremonini




o fuori produzione (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2014, 21:51:08 PM

In TV danno il commissario Maigret, ho letto diversi romanzi di Simenon è li ho trovarti molto interessanti da leggere, questi telefilm invece sono lenti e fanno (zz) pero' ho Gia avvistato una 2cv e un DS  ;D


La 2cv alla fine non sono riuscito a fotografarla, quando mi sono deciso di prendere la digitale era troppo tardi  (stupid)

in compenso ho beccato la DS, fa lo stesso  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

#203
Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2014, 14:55:54 PM

.......... stesso posto   ;D



CIAO (felice)
..........dai gas !!

claudyane6

Citazione da: ALMAURI65 - 09 Maggio 2014, 14:24:43 PM
Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2014, 14:55:54 PM

.......... stesso posto   ;D



CIAO (felice)
ma Alberto, quando sei andato a Parigi? ci vorrei andare anch'io con la dyane   (nonso) quando sarà pronta  ??? poi ti spiego e mi ragguaglierai.....  (felice) (felice)

Watson

Lo so è stata già avvistata un sacco di volte, non passa inosservata e poi è davvero bella (entrambe, la modella Donna Osterbuhr e la bicilindrica  (bacio)), ma ieri sera mentre dormivo comodamente sul divano, la Paola mi urla "metti su rete 4, svelto !!!" ed io balzato in piedi cambio canale e riconosciuto il film prendo al volo la digitale riuscendo ad immortalare queste splendide (discrete) immagini  (stupid)

Ragazzo di Campagna - 1984





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Laughing Stock

Vi voglio segnalare questo film del 1979 di Carlo Vanzina,
antesignano dei cine panettoni anni 80 con protagonista
Alan Sorrenti, cantante partenopeo che iniziò la sua carriera nei primi anni 70
con dei dischi di rock progressive. ("Aria" e "Come un vecchio incensiere all'alba di un villaggio deserto").
Il primo successo lo ottenne nel 1974 con la cover di "Dicitencello vuje" e il successivo "Sienteme" del 1976.
Nel 1977 passa alla disco music con "Figli delle stelle" e nel 1979 con l'album "L.A. & N.Y."
raggiunge l'apice del successo grazie al singolo "Tu sei l'unica donna per me".
Nel 1980 altra grossa hit è "Non so che darei" tratta dall'album "Di notte",
in seguito escono un paio di album piuttosto anonimi, anche se ottiene qualche tiepido consenso con
la rockeggiante "La strada brucia" del 1981 e "Credimi" del 1982,
poi un lungo silenzio dovuto a problemi di spaccio e detenzione di droga.
Dopo essersi convertito al Buddismo, torna nel 1987 con un'interessante disco "Bonno Soku Bodai".
Nel 1988 partecipa a San Remo con "Come per miracolo" arrivando ultimo,
negli anni successivi, solo qualche discreto singolo come "Paradiso beach" del 2003.
Alan Sorrenti che all'inizio della carriera accompagnava i Pink Floyd in tournee,
rappresenta il classico esempio di come il successo può dare alla testa.
Tornando al film, lo spezzone di maggior interesse è quello tra 1.02.56 e 1.07.20.
Buona visione.
Tu sei l'unica donna per me - Alan Sorrenti Il Film

P.s.
Il film l'ho visto per caso su Rai Movie.
(felice)

Watson

Penso l'abbiate vista in tanti.... io ho impiegato una vita a scoprirla, in casa continuavano a dirmi "ma come non l'hai ancora vista quella pubblicità dopve compare una 2cv giallo/nera  (?)"

e poi finalmente eccola li, piccolina, in secondo piano ma ben riconoscibile  (appl)





P.S. è di qualcuno del forum (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2014, 14:36:31 PM
Penso l'abbiate vista in tanti.... io ho impiegato una vita a scoprirla, in casa continuavano a dirmi "ma come non l'hai ancora vista quella pubblicità dopve compare una 2cv giallo/nera  (?)"

e poi finalmente eccola li, piccolina, in secondo piano ma ben riconoscibile  (appl)





P.S. è di qualcuno del forum (??)



Vista oggi........

http://youtu.be/Ooml-_w4Wnw

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La fiction con Vanessa incontrada,,,,,,,,,bella Mehari gialla, anche se a ben guardalva m'è parsa un po piegata (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia