Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

liberopensiero2cvllistico

Amici duecavallisti.... ebbene, oggi il nostro WillyJoe non ha ancora aperto qualche nuovo thread  (nonso) per permetterci di discutere e di riflettere delle cose della vita  (?)

Questo fatto incuriosisce, rattrista ed addolora  (appl), probabilmente sta passando delle ore angoscianti  (muoio) (muoio) (muoio) perche' l'ispirazione l'ha momentaneamente abbandonato....  (post)

Forza dunque, WJ ha bisogno di noi ora piu' che mai!  (vecchio) Postate qualcosa per tirarlo su e per far rinverdire la sua vena creativa!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) ;) (felice)

Aspes

Ma per carita' LP2 ... !!!!

Per una volta che WJ non si era fatto vivo .. .forse il mercoledi' e' la sua giornata dedicata al forum Panda ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM
Amici duecavallisti.... ebbene, oggi il nostro WillyJoe non ha ancora aperto qualche nuovo thread  (nonso) per permetterci di discutere e di riflettere delle cose della vita  (?)

Questo fatto incuriosisce, rattrista ed addolora  (appl), probabilmente sta passando delle ore angoscianti  (muoio) (muoio) (muoio) perche' l'ispirazione l'ha momentaneamente abbandonato....  (post)

Forza dunque, WJ ha bisogno di noi ora piu' che mai!  (vecchio) Postate qualcosa per tirarlo su e per far rinverdire la sua vena creativa!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) ;) (felice)


Non svegliare il can che dorme!!!

Per carita!!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 25 Febbraio 2009, 09:36:30 AM
Ma per carita' LP2 ... !!!!

Per una volta che WJ non si era fatto vivo .. .forse il mercoledi' e' la sua giornata dedicata al forum Panda ....

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

i love mafalda

massimo

WillyJoe

#5
Ringrazio calorasamente  (ura) per l'affetto 2cavallistico manifestatomi in occasione dei momenti di mia assenza dalla rete cibernetica bicilindrica...  (wan)

Mi è gradita occasione per comunicarVi  (compu) che le mie energie in questi giorni sono (e probabilmente saranno sempre più -almeno fino a venerdì 6/03-) assorbite, ovviamente non interamente ( ;D non disperate) dalla stesura di una presentazione e l'organizzazione di materiale vario per un importante meeting nazionale del reparto M&C della mia società, di cui sono giovane coordinatore, e sono il principale Content Retrieval (si chiama così colui che è il Project Leader di un progetto nel linguaggio della generazione Y a cui appartengo  ;D ...).

Tutto ciò per conquistare una promozione (la 3° in 2 anni) per ricroprire delle giuste cure e attenzioni  il mio amore SPECIAL White (nonchè la 2 Cv più bella della storia)... per le Panda (2 su 3) ho già dato (tranne per la verde che sarà presto ri-portata all'originaria perfezione deturpata dall'utilizzo sconsiderato della sua vecchia proprietaria che per quanto fosse la moglie di un attestatissimo primario, era una sporcacciona e comprava ogni settimana una gonna da 35/38 euro di cui conservo gelosamente tutti gli scontriti ritrovati nella tasca porta-documenti ;D )..

Ma sappiate che sono in agguato altri 2 importantissimi temi che vorrò trattare con Voi, di cui uno molto scottante e tremendamente attuale...

Certo che potrete darmi ancora una volta i migliori e approfonditi contributi per favorirmi/vi l'analisi della interessante e stimabile comunità 2cavallistica.

Con stima bicilindrica,

ps: WJ, anche se impegnato, è Vivo e lotta insieme a voi  (superok)  (superok)  (superok)

Visto che siete cosi carini  (eli) (ola) (ballo) (vecchio) (bravo) (compl) (ciao) Vi terrò anche informati sulla speriamo buona riuscita della mia presentazione  (appl)  (appl)

WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 11:39:15 AM
... dalla stesura di una presentazione e l'organizzazione di materiale vario per un importante meeting nazionale del reparto M&C della mia società, di cui sono giovane coordinatore, e sono il principale Content Retrieval (si chiama così colui che è il Project Leader di un progetto nel linguaggio della generazione Y a cui appartengo  ;D ...).

...ciò mi ricorda  (vecchio) un terribile incotro/cena dei 10 anni dalla maturità...  (??)

Facevo il libero professionista, e due ex-compagni di scuola "normalmente" impiegati con lavori "identificabili" mi fecero la fatidica domanda: "Ma tu che lavoro fai?"

Provai a spiegarlo più o meno nel linguaggio che utilizza WJ per il suo, di lavoro (tra l'altro anche la mia eta' era la stessa...  (stupid) ). I miei compagni si guardarono, poi uno mi fece: "Capito! In pratica, non fai un c....!"  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 11:39:15 AM


Ma sappiate che sono in agguato altri 2 importantissimi temi che vorrò trattare con Voi, di cui uno molto scottante e tremendamente attuale...

ps: WJ, anche se impegnato, è Vivo e lotta insieme a voi  (superok)  (superok)  (superok)

Visto che siete cosi carini  (eli) (ola) (ballo) (vecchio) (bravo) (compl) (ciao) Vi terrò anche informati sulla speriamo buona riuscita della mia presentazione  (appl)  (appl)

WJ

Tratto da Wikipedia:

"La minaccia, in diritto penale, è il delitto regolato dall'art. 612 Codice Penale che recita: Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a euro 51,00.
Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'art. 339 Codice Penale, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d'ufficio."


(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 25 Febbraio 2009, 12:00:59 PM
"Capito! In pratica, non fai un c....!"  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Si bravo, reso l'idea, non lavoro in una fabbrica di dildi e/o accessori erotici!!!!  ;D .

Il mio è un lavoro un pò "inconvenzionale" e gli stessi miei genitori stentano a capirlo bene  ;D ;D ;D

Comunque sulla porta del mio ufficio c'è scritto:

Ufficio Marketing & Communications

e sulla targhetta, sotto il mio nome, c'è scritto:

Creative ... fondamentalmente mi pagano per pensare, estrapolare nuove idee e presentarle ai vertici (lavoro in una società di Revisione Contabile e Analisi di Bilancio) ;D ...non senza soddisfazioni  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Capito! In pratica, non fai un c....!  (muoio)


Per piacere però... parlate in italianooooo!!!!!! non sopporto più questi nomi ed aggettivi improbabili in inglese quando, sovente, una parola italiana li identificherebbe anche meglio.


Vi sta così sulle balle la lingua italiana?

WillyJoe

Bulè ti assicuro che io parlo sempre e comunque in Italiano...
..anche se le logiche delle multinazionali "impongono" un utilizzo di terminologia standardizzata...

Il sito della società in cui lavoro è completamente in inglese, come almeno il 40% di tutta la mia corrispondenza quotidiana...

Se dovessi qualificarmi in Italiano, direi: Coordinatore dell'immagine e della comunicazione integrata per l'Italia...  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 12:21:26 PM

Se dovessi qualificarmi in Italiano, direi: Coordinatore dell'immagine e della comunicazione integrata per l'Italia...  ;D

Grazie.

Dai, che non è difficile!!  ;D

WillyJoe

#12
..riguardo la "difficoltà" io ho tutta una mia concezione...

A mio avviso NULLA E' DAVVERO DIFFICILE QUANDO SI HANNO I MEZZI PER FARLO...

La difficoltà nasce dalla mancanza di mezzi che comunque, anyway ;d , ce li si può sempre procurare.

Nella mia vita ho imparato una cosa fondamentale: Volere è potere, ma è anche sapere! ;)

Il mio lavoro lo trovo stimolante e, soprattutto per chi mi conosce da sempre, completamente calzante con il mio profilo personale...

Ma, francamente, mi sarebbe piaciuto molto fare anche l'architetto, piuttosto che l'ingegnere per l'autoveicolo, l'imbianchino, l'idraulico ma anche il venditore in una concessionaria...

Prendevo con entusiasmo anche i lavoretti da studente universitario quali:
- istruzione delle pratiche per operazioni di credito a consumo (finanziamenti) nei centri commerciali
- servizio informazioni presso gli aereoporti di Milano (in 5 lingue pur conoscendone solo 3 ;D )
- analisi di mercato telefoniche.

Tutte cose che, ancora oggi, quando hanno bisogno di personale, svolgo con entusiasmo e gioia (ovviamente solo nel week end ;) ).

Dimenticate il termine DIFFICILE e ricordate che un problema nasconde dietro di se almeno 3 opportunità (oltre alla soddisfazione di aver debellato un disallineamento creatosi nelle nostre aspettative  ;D !)

Parole d'ordine: ENTUSIAMO E AZIONE

SEMPRE

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Cavolo, allora retifico:

Citazione da: bulè - 25 Febbraio 2009, 12:22:13 PM

Dai, che non è difficile!! con entusiasmo azionati a parlare sempre italiano. ;D

WillyJoe

Citazione da: bulè - 25 Febbraio 2009, 12:34:43 PM
Cavolo, allora retifico:

Citazione da: bulè - 25 Febbraio 2009, 12:22:13 PM

Dai, che non è difficile!! con entusiasmo azionati a parlare sempre italiano. ;D

Sarà difficile che mi troverai a fare qualcosa privo del massimo entusiasmo... e quindi da oggi in poi ONLY ITALIAN SOLO ITALIANOOOOOO  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Eh si, certo.. anche perchè rispitanto le spizie, si rischia di spintare le sbobbe rimurtivando... no?

;D

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 25 Febbraio 2009, 12:49:12 PM
Eh si, certo.. anche perchè rispitanto le spizie, si rischia di spintare le sbobbe rimurtivando... no?

;D

più o meno si  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: su.piu - 25 Febbraio 2009, 12:49:12 PM
Eh si, certo.. anche perchè rispitanto le spizie, si rischia di spintare le sbobbe rimurtivando... no?

;D

"Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scapellamento a destra?"


WillyJoe

Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 14:59:28 PM
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!
Ti lodiamo e ringraziamo ogni momento... il santissimo divinissimo bicilindrico!!!


"...esci da questo CORPOOOOOO !!! ... "


WillyJoe

O Santa 2 Cavalli, liberaci dai peccati e preservaci dal fuoco delle carburazione dell'inferno...
Porta su motore bicilindrico celeste tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia  (angel) (adoraz)

(3 volte)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

sancta santorun, sic stantibus, toto coelo, deus ex machina, coitus interructus, veni vidi vici...

WillyJoe

Assumpta est Duecavallis in coelum: gaudent angeli!
La 2 Cavalli è stata portata da Dio, in corpo e anima, in cielo: e gli Angeli gioiscono!
Così canta la Citroen. - Con questa acclamazione di esultanza, cominciamo anche noi la contemplazione di questa decina del Santo Bicilindrico cordone.

La 2 Cavalli di WillyJoe si è addormentata. - Attorno al suo box vi sono i dodici apostoli. - Liberopensievo2cavallistico ha sostituito Vivaladoccia. E anche noi, per un privilegio che tutti rispettano, siamo lì accanto.

Ma la 2 cavalli vuole avere sua la Panda , corpo e anima, nella Gloria. - E la Corte celeste spiega tutto il suo splendore per rendere omaggio alla rude torinese rappresentante della semplicità italiana nel mondo. - La Panda disse alla 2 CV: Tu ed io - che, dopotutto, siamo bambine - prendiamo un lembo dello splendido manto azzurro del cielo, e così possiamo contemplare quella scena meravigliosa di WillyJoe che sale a bordo dei suoi bolidi.

La Santissima Trinità della 2 cavalli più la Panda (considerato il terzo cavallo mancante) riceve e colma di onori Colei che è Figlia, Madre e Sposa del mondo dell'automobile...
- Ed è così grande la maestà della Panda che gli Angeli si domandano: Chi è costei?
La risposta Fu: La 2 Cavalli!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 15:51:08 PM
...
La 2 Cavalli di WillyJoe si è addormentata. - Attorno al suo box vi sono i dodici apostoli
...

Se c'è un iscariota tra i 12, impiccalo prima che sia troppo tardi...

WillyJoe

..tranquillo... ho specificato che liberopensiero ha sostituito vivaladoccia ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 25 Febbraio 2009, 12:07:14 PM
Creative ...  Revisione Contabile e Analisi di Bilancio) ;D

In sintesi ti occupi di Finanza Creativa.

Dalle nostre parti la F.C. va alla grande, io mi domando se c'era davvero bisogno di trasferirsi nel freddo e nebbioso nord (??)

Che rapida e luminosa carriera avresti fatto a sud del rubicone (vecchio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

#26
NO NO... per carità... niente finanza... diciamo solo molta creatività... (appl)

Io mi definisco così al nostro interno: Dono un pò di luce al freddo e buio mondo della revisione... riportando ordine in quello della Consulenza, sostenendo il lato tributario e legale  (guid) .

Riguardo ad un mio possibile ritorno nel sud Italia racconto questa:

Una sola volta sono stato a Roma per lavoro...era un evento della mia società in cui ho curato tutto l'aspetto video e il materiale illustrativo a cui decisi di partecipare per monitorare semplicemente gli effetti del mio lavoro... (dall'invito alle brochure alla parte audio-visiva e presentazione dei relatori)... e appena sono sceso dal taxi, sono entrato in una stanza con circa 25 persone (tra segretarie, operai  e 3-4 professionisti).. non conoscevo nessuno di loro a parte una che avevo sentito telefonicamente il giorno prima...
...e, in un silenzio tombale, io ho detto: Sono William Jonathan.... e sono stato presentato così:

Si, Ragazzi, Lui è William Jonathan, e lavora nell'Ufficio Marketing & Communications di Milano e oggi sarà il nostro coordinatore per tutte le attività  (stupid)  (stupid)  (stupid)  (stupid) .

Un modo elegante per sbolognarmi tutti gli aspetti organizzativi e amministrativi  (stupid) (muro) .

Di meriti ne ho avuti, ma mi sono costati 18 ore di esaurimento nervoso (del quale mi devo ricordare di chiedere un rimborso alla società ;D ), ho sacrificato 6 7 ore di sonno (i miei amici Romani poi sono venuti a ritirarmi all 1 di notte a fine evento e abbiamo fatto serata, alle 7 avevo l'aereo per Milano, arrivo a Milano per le ore 9.12 circa, prendo la macchina arrivo a lavoro lascio le luci accese (alla fiesta), al ritorno alle ore 20 (ero un occhiaia unica) la macchina non mi parte  (stupid) .

Da quel giorno ho deciso che lavorerò per sempre a Milano  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 25 Febbraio 2009, 16:15:53 PM

Dalle nostre parti la F.C. va alla grande,

Oggi come oggi, la "fffff.... cccccccc....!" (acronimo pure onomatopeico....  ;) ) mi fa pensare solo a cose spiacevoli... scusate  (nonso) ;) (felice)

Ci

domanda per WJ:

cosa ti fa pensare che in ogni momento e in ogni occasione ai 2cvllisti piaccia essere interpellati o chiamati
"caro amico bicilindrico....collega 2cvllista o altro a tema?"


Sarà il tuo entusiasmante lavoro a fartelo pensare?  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

 ;D Beh a me piacerebbe essere chiamato così (sempre e comunque nelle varie declinazioni  ;D )...

...spero di averne presto titolo, sarebbe una enooooorme soddisfazione!!

Comunque se a te piace essere appellata in altro modo ti pregherei di esplicarlo alle mie segretarie via mail all'indirizzo modifiche2cavallistiche@2cv&co.it e provvederemo ad accontentarti.

PS. secondo la mia teoria che ho spiegato tutti i lavori sono entusiasmanti...se le mie scelte venissero davvero dal mio lavoro, dovrebbero venirti le stesse idee  ;D  ;D  ;D  ;D

I miei appellativi sono appellativi di stima per i forumisti... se poi nel tempo qualcuno non li meriterà... beh, lo escluderò ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -