News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

bentornata elena!!!!! ci sei mancata!!! (felice) (felice)
La Dyane che é pronta a resuscitare ha un gran fascino... come potrebbe non averlo....

Roxie che bella vista che hai da casa.... spero un giorno di riuscire a venire in Sicilia ... tutti mi dicono che é bellisiima...
qui in piemont attacca a far freddo... cacchio!!
michael- dyane500-

viveladeuche


lucajack2cv

Citazione da: dyane500 - 18 Ottobre 2007, 17:36:45 PM
bentornata elena!!!!! ci sei mancata!!! (felice) (felice)
La Dyane che é pronta a resuscitare ha un gran fascino... come potrebbe non averlo....

Roxie che bella vista che hai da casa.... spero un giorno di riuscire a venire in Sicilia ... tutti mi dicono che é bellisiima...
qui in piemont attacca a far freddo... cacchio!!

nel w.e. dicono arrivi la perturbazione.. 10° in meno... neve anche in pianura.. sarà un lungo inverno, gelido per molti versi. Ma se non altro sarò finalmente dotato del giusto mezzo per affrontare il servizio di sgombero neve che son tenuto a compiere per il bene della collettività..

Cappotto e Colbacco!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 (muoio) (muoio) (muoio)
Sali la batteria in casa la sera, però!  (muoio)
Dasvidania! (felice)

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 18 Ottobre 2007, 17:56:02 PM
(muoio) (muoio) (muoio)
Sali la batteria in casa la sera, però!  (muoio)
Dasvidania! (felice)

.. e scendo il phon dalla finestra la mattina..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

bellissime foto roxie,quanto vorrei venire a visitare la sicilia.....
pensa che i miei nonni erano di palermo ed io mai l'ho vista... (stupid)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

bella Palermo mi sa che vengo ospite da te e Alex un paio di mesi appena inizia a nevicare accogli un piccologrosso pellegrino di montagnino
p.s Se si, prenoto per due grazie!!
Ciao Patacanterbury

Antodeuche89

ciauuu barrrrrrr!!!!!!  (ciao)


(noncicredo) wow quanto scrivete in una giornata! :o

innanzi tutto:  BENTOOOOORNAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAA ELEEEEEENAAAAAA!! 
(ola) (ole) (urra) (ura)  :D ;D


e auguviiiiiiiii a tutti i luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

MI ero dimenticato questo nei vari posto!!!


Auguri a tutti i Luca!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

Citazione da: Watson - 18 Ottobre 2007, 10:25:26 AM
(ura) c'è l'ho fatta ho risolto il quiz di Aspes (ura).... ma non era poi così difficile  (nonso)

Citazione da: Aspes - 18 Ottobre 2007, 09:02:05 AM
Una buona giornata a tutti Voi !!!!

Nemmeno dal vivo a Rubiera Pacifico ha risolto il Quiz del Casco proposto in
Duecavallisti e Morociclisti ... allora ci riprovo qui ....

Io ho usato sempre e solo quello per girare in moto ... pensare che per anni
quando mi fermavo mi chiedevano se potevano  fotogrofarlo !!!
Era di un pilota il piu' veloce che abbia mai visto, velocissimo, il piu' veloce di sempre, grandissimo, immenso, eroico .....!!!!!
E sulla sua auto aveva un numero magico !!!


Dai , vi ho gia' aiutato troppo ....

Giornata gratis al Bar a chi indovina ,,,,,

... non vedo l'ora di papparmi tutte le brioches e i pasticcini del bar (mang)

e poi acqua con le bollicine a gogo (ballo)

... e le crostatine di arance che ho visto sul bancone  (mang1)

e poi mi autoregalo lo scacciamosche elettronico a ricerca nucleare...


(stupid) ops il nome, devo dire il nome...

Giles Villeneuve

e il magico numero era il 27  ;D vero  (?)

e bravo, anzi bravissimo, mi hai bruciato sul tempo.

però aspes ci deve dire come è entrato in possesso del casco
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Buonanotte, ragazzi!  (felice)

patatacotta

#9612
Curiosando sull'ineguagliabile "Wikipedia" ho letto ..... Gilles era ormai clinicamente morto perché il cervello, a causa della rottura della vertebra, in pratica non mandava più alcun impulso agli organi vitali. I medici dichiararono altresì che, se per assurdo fosse sopravvissuto, in ogni caso sarebbe rimasto paralizzato dal collo in giù ed in uno stato vegetativo per quel che gli sarebbe restato da vivere. Alle ore 21:12 la moglie Johanna diede l'autorizzazione a staccare il polmone d'acciaio che lo teneva in vita.

Il suo casco non fu più ritrovato, e Gilles fu cremato.
  :o


scanner79

Come sarebbe il suo casco non fu + ritrovato???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Durante l'incidente lamacchina volo' in alto, e nel primo schianto sul terreno, non inquadrato, il sedile si stacco' dalla scocca, e Gilles ancora allacciato alle cinture dopo un volo spaventoso sfondo' le reti di recinzione e li si fermo', ormai gia' morto.
Non si sa dove il casco volo' via, e qualcuno lo tenne di sicuro ....
Ma non sono io, non l'avrei mai fatto.

Ho girato un bel po' per trovare un GPA come il suo, e poi l'ho portato a Milano
da un artista che dipingeva caschi per piloti.

Mi ha fatto anche l'adesivo LABATT, birra canadese all'epoca introvabile e che ora trovi dappertutto .....

Ora il casco non risponde piu' alle normative attuali, soprattutto per via di quella strana chiusura senza cinturino.

Lo metto solo per fare piccoli giretti, per il resto fa bella mostra di se in una vetrinetta, e mai e per nulla al mondo lo cederei ...........

E cha cavolo, Gilles era Gilles ................................ 
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: mario55 - 18 Ottobre 2007, 22:08:08 PM
Citazione da: Watson - 18 Ottobre 2007, 10:25:26 AM
(ura) c'è l'ho fatta ho risolto il quiz di Aspes (ura).... ma non era poi così difficile  (nonso)
e bravo, anzi bravissimo, mi hai bruciato sul tempo.

... ma scusa Mario hai risposto dopo 12 ore  :o.... ma da voi la frase "bruciato sul tempo" con quale unità di misura si rappresenta..... con le mezze giornate  (?)

Ciao, Mario e non mi hai risposto per il tubicino che avevi nel taschino a Comacchio....  ;D

Citazione da: Watson - 17 Ottobre 2007, 11:02:35 AM
Citazione da: i love mafalda - 16 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
hai il tappo del serbatoio con la chiave?  (??)

(vecchio) ora ho capito perchè il tuo babbo è voluto salire sulla mia ciarleston e quando gli ho chiesto:

W ma scusa Mario ma quel tubicino che ti spunta dal taschino della camicia cosa ti serve  (?)

M kosa kuesto ma ke dici biscaro... kuesto è della Mafalda, lo sai kuesti giovani smpre senza soldi, sai la benzina kosta...

poi appena lasciata sola laciarleston non so più dove sia andato...... però dopo la sentivo leggera  (felice)

(felice) pace e forum  (abbraccio) e un goccio di caffelatte per svegliarmi  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 19 Ottobre 2007, 09:02:37 AM
Citazione da: mario55 - 18 Ottobre 2007, 22:08:08 PM
Citazione da: Watson - 18 Ottobre 2007, 10:25:26 AM
(ura) c'è l'ho fatta ho risolto il quiz di Aspes (ura).... ma non era poi così difficile  (nonso)
e bravo, anzi bravissimo, mi hai bruciato sul tempo.

... ma scusa Mario hai risposto dopo 12 ore  :o.... ma da voi la frase "bruciato sul tempo" con quale unità di misura si rappresenta..... con le mezze giornate  (?)

Ciao, Mario e non mi hai risposto per il tubicino che avevi nel taschino a Comacchio....  ;D

Citazione da: Watson - 17 Ottobre 2007, 11:02:35 AM
Citazione da: i love mafalda - 16 Ottobre 2007, 15:57:25 PM
hai il tappo del serbatoio con la chiave?  (??)

(vecchio) ora ho capito perchè il tuo babbo è voluto salire sulla mia ciarleston e quando gli ho chiesto:

W ma scusa Mario ma quel tubicino che ti spunta dal taschino della camicia cosa ti serve  (?)

M kosa kuesto ma ke dici biscaro... kuesto è della Mafalda, lo sai kuesti giovani smpre senza soldi, sai la benzina kosta...

poi appena lasciata sola laciarleston non so più dove sia andato...... però dopo la sentivo leggera  (felice)

(felice) pace e forum  (abbraccio) e un goccio di caffelatte per svegliarmi  (caffe)


Cavolo, allora per fortuna che quando mi sono incontrato con
Mario la mia era a Gasolio .... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

Buongiorno Bar!

Un caffè per favore e, per chi ne vuole..... una fetta di torta!

:D Non è bellissima?!
Me l'ha fatta fare la bellamamma del miobelmoroso per il mio ritorno a casa!
E' stata troppo carina e anche fantasiosa! E' andata in pasticceria con la LdL per fargli fare la mia firma con il cioccolato!!

Grazie Anna!!  (abbraccio)

(abbraccio) (felice) Serena giornata a tutti!

(gatto) (gatto) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

E' bellissima!! :D Che carina che è stata... Kp virtuale a Anna! :)
(abbraccio)

viveladeuche


Bocco

E a proposito di roba buona, segnalo questa manifestazione alla quale noi andremo nella serata di domani.

Se magna (mang), se beve (bevuta), dopo cena i commercianti fossanesi espongono la loro mercanzia avanzata e magari si fa qualche affare...

In più guardate bene il volantino... (noncicredo)

(la pro-loco di Cervere è quella che fino a due anni fa organizzava la "fiera del Porro" a Cervere, appunto, poi il comune li ha fatti fuori e loro si sono inventati questa, un mese prima e a dieci km...!)

Se qualcuno vuole venire lo dica, non c'è il caso di prenotare, mi hanno detto, però ci si mette d'accordo per dove trovarsi!



(birra) (birra)

Anita

Citazione da: Elena MeM - 19 Ottobre 2007, 10:19:18 AM
Buongiorno Bar!

Un caffè per favore e, per chi ne vuole..... una fetta di torta!

:D Non è bellissima?!
Me l'ha fatta fare la bellamamma del miobelmoroso per il mio ritorno a casa!
E' stata troppo carina e anche fantasiosa! E' andata in pasticceria con la LdL per fargli fare la mia firma con il cioccolato!!

Grazie Anna!!  (abbraccio)

(abbraccio) (felice) Serena giornata a tutti!

(gatto) (gatto) (bacio)


Ma ke bella torta!!! (mang) (mang) (mang)
Elena mi siedo con te per mangiarne  una bella fetta con una bella tazza di thè caldo  (caffe) visto ke quì comincia a fare freddo!!! (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

BUONGIORNO!!!   :)

:o  Elena... vieni qui....avvicinati così... no, con la torta dicevo, ecco brava... e ora ...... SCAPPIAMO!!!  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 (??) Roxie...... e come?!
Con il tuo piedone ed il mio stato semi infermo/immobile?!
Sembreremmo il Gatto e la Volpe!!  (stupid)
Ci serve almeno un complice!!
Oppure..... ma sì!!  (mang) Un sol boccone!!  (angel)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Citazione da: Elena MeM - 19 Ottobre 2007, 11:04:18 AM
(??) Roxie...... e come?!
Con il tuo piedone ed il mio stato semi infermo/immobile?!
Sembreremmo il Gatto e la Volpe!!  (stupid)
Ci serve almeno un complice!!
Oppure..... ma sì!!  (mang) Un sol boccone!!  (angel)

(felice)

Se volete vi aiuto ioooooooooooooooooooo!!!  (angel) ;D ;D ;D

Gnamme gnamme!!! (mang) (mang) (mang)

(secondo me riesco a scappare...tanto mi sa ke nessuna delle due riuscirà ad akkiapparmi...ora provo!!! ;D ;D ;D)

Andiamo Ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!   (angel) ;D ;D ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

 (??) Mi sa che ci conviene accettare la tua offerta di complicevolezza;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

uhmm.. Anita! Ma.. ma Mario non ti stava aspettando in quell'anfratto in mezzo alle frasche per svitare quelle viti?!!! come no? e chi era quella graziosa fanciulla che andava da lui?  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

 (stupid) Che si fa per una fetta di torta... (muoio) (muoio) (appl)

Anita

Citazione da: roxie - 19 Ottobre 2007, 11:28:52 AM
uhmm.. Anita! Ma.. ma Mario non ti stava aspettando in quell'anfratto in mezzo alle frasche per svitare quelle viti?!!! come no? e chi era quella graziosa fanciulla che andava da lui?  ;D

Ma ke hai gli okki bionici??? ;D ;D ;D
Ci siamo dati appuntamento tra le freske fraske  per condividere la torta e...altro!!! ;D ;D ;D...i lavori sulla 2cv  (guid) , ovvio!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

LAVVOCATO

...ma questo bar è diventato un cortile, dai, dai, di chi sparliamo oggi!!?? (muoio) (muoio) saluti da Catania
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.