News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I NOSTRI MOTORI

Aperto da patatacotta, 07 Novembre 2006, 19:17:26 PM

« precedente - successivo »

decius

per patatacotta:
CitazioneScusa una domanda cosa hai usato per verniciare i collettori?
con una vernice americana per 850/900 °C cmq pian piano tendono a tornare allo stato di ruggine cotta.
bisognerebbe trovare un trattameto di ricopertura alternativo veramente efficace.

Scusate se rispondo adesso ma non sono molto assiduo...

un saluto a tutti
Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

Voldenuit

Citazione da: scanner79 - 08 Novembre 2007, 16:52:24 PM
Correggo se vai alla prima pagina la vedi.

Non sapevo questa cosa delle batterie Citroen.

Comunque, bella soluzione la tua, mi sa che te la copio  ;D  (felice)

Mila

si vede poco..ma è lei!

scanner79

Citazione da: Voldenuit - 08 Novembre 2007, 23:05:14 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Novembre 2007, 16:52:24 PM
Correggo se vai alla prima pagina la vedi.

Non sapevo questa cosa delle batterie Citroen.

Comunque, bella soluzione la tua, mi sa che te la copio  ;D  (felice)


(superok) OK ovvaimente dopo avermi offerto un bella birra!!sai .. i diritti d'autore!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Voldenuit

Citazione da: scanner79 - 12 Novembre 2007, 00:44:19 AM
(superok) OK ovvaimente dopo avermi offerto un bella birra!!sai .. i diritti d'autore!! (muoio) (muoio)

Ma certamente!!  (birra)  (su)

2cvami

... Ecco la mia 2cv in riparazione (...semplice manutenzione!):
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Dsuper5

ecco il mio........ da montato, e  in fase di smontaggio...! da smontato ancora non ho foto..!!
ecco anche quello del mio squalotto...2175cc 115cv..! che differenza con quello della 2cv ehehe.... hehe
ciao ciao!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 22 Gennaio 2008, 18:26:21 PM
ecco il mio........ da montato, e  in fase di smontaggio...! da smontato ancora non ho foto..!!
ecco anche quello del mio squalotto...2175cc 115cv..! che differenza con quello della 2cv ehehe.... hehe
ciao ciao!
Lo squalotto è prorpio una di quelle auto con le palle sotto!!  ;D


Eccone un'altra! ;D



Madame Josephine (bacio) adesso è in beauty farm (angel) 
8)

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: 2cvami - 22 Gennaio 2008, 15:58:54 PM
... Ecco la mia 2cv in riparazione (...semplice manutenzione!):
Che figata!! Ha le stesse uniroyal della nostra Azu!!!!


Ma monta il 602?  (?) E il 425?
Non avete nessuna prova

2cvami

Quando ho trovato questa 2cv (1992), era già stata modificata pesantemente nella meccanica; infatti era stato montato il gruppo motore-cambio della Dyane 6 (con freni a tamburo). Questo motaggio ha reso necessaria la modifica del lamierato anteriore per adattarlo alla pedaliera sospesa. Ma non è finita! Pure l' impianto elettrico è quello a 12V con tanto di fusibili e non più quello a 6 V!... Io ho pensato bene di lasciarla così perchè è molto più utilizzabile nei viaggi lunghi (ci sono andato a molti "mondiali", fra i quali l' ultimo in Svezia). Nel garage ho anche il motore 425cc con relativo impianto elettrico, ma con questa meccanica mi ci diverto troppo! Comunque sembra che il mio destino sia quello di tovare 2cv "vecchie" ma aggiornate di meccanica dai loro proprietari! Anche la AZAM che ho recuperato è modificata per motore e cambio moderni  (poi ti posterò qualche foto)... Mi sa che nei mitici anni '70 questi "trapianti" erano abbastanza in voga! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like