E' arrivata la sorella........

Aperto da Daniela, 15 Aprile 2010, 18:33:48 PM

« precedente - successivo »

Daniela

Sono Daniela, moglie di Donato, nonchè sorella di Stefania e cognata di Fabio. (felice) (felice)
Alla fine ce l'hanno fatta a coinvolgere anche me, ma come farne a meno??
Ho seguito i vari topic e alla fine ... che dire ...siete tutti fantastici  (superok), anche il nobile WJ che spero di conoscere al prossimo raduno di Verona   (abbraccio).
Ciao a presto  (felice) (felice)

WillyJoe

Citazione da: Daniela - 15 Aprile 2010, 18:33:48 PM
anche il nobile WJ che spero di conoscere al prossimo raduno di Verona   (abbraccio).
Ciao a presto  (felice) (felice)

..come parla e scrive bene Daniela!

Benvenutissima dal più figo del forum! ;D  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 18:36:04 PM

... (vecchio) WJ, così però non va bene... a me quelle nobili parole non le hai dette... :( :(

WillyJoe

Citazione da: Stefania - 15 Aprile 2010, 18:41:54 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 18:36:04 PM

... (vecchio) WJ, così però non va bene... a me quelle nobili parole non le hai dette... :( :(

Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2010, 22:35:50 PM
Sono onorato ed emozionato...ho una tua immagine da qualche parte con un cartello in mano che ti fa davvero onore... Domani te la cerco... Per il momento benvenuta dal più importante del forum

ti sbagli!!! ha postato anche la tua foto!

Stefania

...comunque benvenuta anche a te, cara sorellina  (felice)

Donato

Ecco addio santa pace......ora siete contenti? le disgrazie arrivano sempre in coppia, prima Stefania, poi  (stupid) (stupid) (stupid) mia moglie.....
Ma in fondo, mollto in fondo non posso vivere senza di loro (specchio)

WillyJoe

...donato tratta bene tua moglie perché mi trovo molto bene con lei online! E anche con Stefania... Dovreste a questo punto preparare uno striscione con la scritta W W WillyJoe per unificare la vostra famiglia ancor di più... Non siete d'accordo? ;)

Epy

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 19:14:11 PM
[....] Dovreste a questo punto preparare uno striscione con la scritta W W WillyJoe per unificare la vostra famiglia ancor di più... Non siete d'accordo? ;)

.... si, e magari stenderlo per tutta la distanza che separa Grosseto da Padova .......  (muoio)

WillyJoe

..Fabio, se ci riuscite, perché no! ;D ...

Facciamo così...realizzatelo e poi vi do gli spunti per migliorarlo! ;D

Watson

Citazione da: Daniela - 15 Aprile 2010, 18:33:48 PM
Sono Daniela, moglie di Donato, nonchè sorella di Stefania e cognata di Fabio. (felice) (felice)

Io mi sono già perso con tutte queste parentele (??)

In ogni caso benvenuta su forum anche da parte mia  (felice)

P.S. scusate l'ignoranza, ma cognati cosa vuo dire, perchè Fabio e Donato sembrano tanto due fratelli, uno un pò sciupato, l'altro un pò... (mang)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 10:08:35 AM

P.S. scusate l'ignoranza, ma cognati cosa vuo dire, perchè Fabio e Donato sembrano tanto due fratelli, uno un pò sciupato, l'altro un pò... (mang)

(muoio) (muoio)

...hai ragione Watson...il fatto è che uno mangia e non assimila, l'altro invece mangia, mangia  (mang) (mang) e assimila tutto e di piu'... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Stefania - 16 Aprile 2010, 11:17:22 AM

(muoio) (muoio)

...hai ragione Watson...il fatto è che uno mangia e non assimila, l'altro invece mangia, mangia  (mang) (mang) e assimila tutto e di piu'... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
fammi capire! chi dei due ha le maniglie e chi non ha i capelli? comunque son forti , tutti e due!!!!!! (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: Stefania - 16 Aprile 2010, 11:17:22 AM

(muoio) (muoio)

Alt (police1) io mangio è vero, ma Fabio con soli spaghetti di liso come fà ad ingrassare? Comunque hai ragione Watson per me è come un fratello  ;)

Donato

Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 12:19:25 PM
fammi capire! chi dei due ha le maniglie e chi non ha i capelli? comunque son forti , tutti e due!!!!!! (muoio) (muoio)

Vinco io perchè ho le maniglie, che in casi particolari aiutano molto...e non ho i capelli, 2-1 per me  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Donato - 16 Aprile 2010, 12:23:58 PM
Alt (police1) io mangio è vero, ma Fabio con soli spaghetti di liso come fà ad ingrassare? Comunque hai ragione Watson per me è come un fratello  ;)

Guarda che quando ho visto i vostri filmati ero straconvinto che foste veramente fratelli  (appl)

... ma anche come cognati siete troppo forti  (su)

P.S. dovresti solo verificare se nei suoi cassetti le mutande sono XXXXXXXXS o XXXL (??) perchè secondo me lui banfa, neh  ;D

P.S.2 e attenzione, ultimamente è così dimagrito che compare e scompare come un fantasma (sul forum) (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

...... vi vedo ....... vi sento .......

(muoio)

WillyJoe

FABIO, COME MAI TI SPACCI PER SUPERDOTATO CON LE RAGAZZE DEL FORUM?

Grazie Stefania di averlo smascherato! ;D

Watson

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 12:28:55 PM
P.S.2 e attenzione, ultimamente è così dimagrito che compare e scompare come un fantasma (sul forum) (paura)

Citazione da: Fabio - 16 Aprile 2010, 12:30:04 PM

(muoio)

ECCOLO, l'ha fatto di nuovo (paura)

Fossi ludo direi che il PC non mi funziona visto che prima non c'eri e anche ora non ci sei.....

..... una giusta ragione per dubitare sulle tue tagli extra, neh  (muoio)
W la vita

ludo

(muoio)
tu sei sempre nascosto!!!!!! esci fuori!!!!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 12:34:06 PM

(muoio)
tu sei sempre nascosto!!!!!! esci fuori!!!!!!!! (muoio) (muoio)

SA LUI I PROBLEMI!

Epy

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 12:46:41 PM

SA LUI I PROBLEMI!

..... Problemi? ... che problemi?

Io non ho problemi ....  ;D

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 16 Aprile 2010, 12:51:08 PM

SA LUI I PROBLEMI!

..BEH PERò NE CAUSI A TUA MOGLIE CHE DEVE SCOMODARE I TENDALINI DI TUTTO IL MONDO PER SOPPERIRE ALLE MANCANZE TUE! ...Se non sono probbbblemi questi! ;D ;D ;D ;D

ludo

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 12:52:29 PM
Citazione da: Fabio - 16 Aprile 2010, 12:51:08 PM

SA LUI I PROBLEMI!

oggi è allegro!!!! (su)

..BEH PERò NE CAUSI A TUA MOGLIE CHE DEVE SCOMODARE I TENDALINI DI TUTTO IL MONDO PER SOPPERIRE ALLE MANCANZE TUE! ...Se non sono probbbblemi questi! ;D ;D ;D ;D

WillyJoe

Citazione da: ludo - 16 Aprile 2010, 12:53:58 PM
oggi è allegro!!!! (su)

..ho trovato l'anima pia che mi aiuterà a fare le prove candele e smontare il carburatore... il guaio è che se il problema non è quello, mi ammazzo! :)

Watson

Non ho mai visto tanti "tendalini" in questi giorni qui sul forum in vita mia (noncicredo)

credo che fra un pò potremo aprire un negozio di biancheria femminile e maschile e cambiare la ragione sociale del forum  ;D

Club 2cv ed intimo per lui e per lei tutte le taglie disponibili  ;D
W la vita

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 12:56:56 PM
per lei tutte le taglie disponibili  ;D

non so se riusciamo ad accontentare proprio tutti... al massimo fabio si copre con un fermo del finestrino ;D ;D ;D

ludo

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 12:58:12 PM
Citazione da: Watson - 16 Aprile 2010, 12:56:56 PM
per lei tutte le taglie disponibili  ;D

non so se riusciamo ad accontentare proprio tutti... al massimo fabio si copre con un fermo del finestrino ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Epy

Siete sempre i soliti duri di comprendonio  >:( ....... quelle foto servono solo a dare un'idea del materiale che verrà utilizzato PUNTO!

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo per te ho conservato la vite dei tergi ;D

ludo

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 13:03:10 PM
Ludo per te ho conservato la vite dei tergi ;D
siete tutti quanti enigmatici , oggi!!! (?)