News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

skippy

evvai
per il prgiro mi venite trovare ?
intanto metto lo spumante in frigo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: guidowi - 22 Giugno 2007, 19:27:38 PM
Per rsistere resiste ma il collettore doveva essere nero!

...poi dite che non accetto i consigli!!  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Effettivamente montato stava malissimo !!! beh, l'importante è accorgersene in tempo  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Dopo aver pulito PEZZO PER PEZZO, VITE PER VITE, GUARNIZIONE PER GUARNIZIONE ho preparato il tavolo per il Dottor Orange!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Il Dott. Orange e l'assistente Roxie durante l'operazione .......
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

MANI DI FATA!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

.... il dott. Orange dopo la prima operazione
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

ET VOILA'!!!! Il cuore è stato operato ...adesso bisogna farlo battere  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#578
Ahh.. il famoso tavolaccio del portico su cui opera il dottor Djembè Orange..

:o complimenti per la preparazione.. "solo igiene e pulito in questo motore"  (appl)

Go on Roxie! Go on Oranginà!

a  (guid)  presto!!

(Ps: per chi non conosca il dottor Djembè ---> http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=1611 )

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 02 Luglio 2007, 10:52:04 AM
Ahh.. il famoso tavolaccio del portico su cui opera il dottor Djembè Orange..

:o complimenti per la preparazione.. "solo igiene e pulito in questo motore"  (appl)

Go on roxie! Go on Oranginà!

a  (guid) presto!!

(Ps: per chi non conosca il dottor Djambè ---> http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=1611 )


(muoio) ....  infatti il sottofondo di ieri era proprio radiotre con il dottor Djambè e il mitico Bollani  (su)
grazie LJ per la segnalazione in tempo reale  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

...restano anche un paio di COSUCCE da rimontare...che vuoi che sia....  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 :o tutto già lustro e razionalmente organizzato, mi pare impossibile mi pare, si vede che c'è una donna in officina..

il montaggio sarà velocizzato non poco, credimi.. io e giuliovalvola giravamo tutta la pecos-cascina per trovare i pezzi.. ma quelli grossi, non trovavamo più le portiere dietro un giorno!!!  (stupid)

Sono contento che presto la limoncella  (guid) scorrazzerà per le vie e che l'evento sia contemporaneo all'ak oregon, si va verso un radioso avvenire di nuova umanità e di festeggiamenti per i veri lavoratori del duecavallismo!!!

(bevuta)

Noi non siaaam più nell'officiiina..
La pleeebe, sempre all'opra chiiina..
Senza niente in cui speraaaar!!!



(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Bellissimo stupendo!!

I sedili rosa poi .... la fine del mondo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

l'unica cosa che posso criticare di cotanta meraviglia é l'ordine.....
come si fa a sistemare cosi' bene tutto????
roxie : una fata od una strega?
complimentissimi ancora!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

Citazione da: scanner79 - 02 Luglio 2007, 12:22:32 PM
Bellissimo stupendo!!

I sedili rosa poi .... la fine del mondo!!

è vero stanno bene, ma quello è il famoso coprimaterasso elastico (chiesto con ..ahem..gentilezza a mia mamma), per coprire la gommapiuma. Le fodere le sto cucendo a casa e.... sono bellissime!!!  (sorpresa)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Accipicchia roxi che pullizia e ordine, sicuramente faciliterà il rimontaggio
BRRRAVAA

Watson

Attenzione [size=08pt]questo è un post che declina in OT...... potete eliminarlo se volete[/size]

Non sono riuscito più a seguire tutta la faccenda... ma da quello che vedo hai fatto un lavoro stupendo  (urra)

un kp alla proprietaria di Ameliè  (abbraccio)

un kp al mega meccanico Limontenere  (sicilia)

un kp al fotografo che penso sia il fans di Eric Clapton  (su)


P.S. qui in Piemonte c'è un ragazzo carino e simpatico che cerca aiuto per la sua "rosè" del '76...  dategli una mano voi altri  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

(appl) (appl) (appl) (appl)
Miiiizzica, non si babbìa più qui!
Complimentiiiii!!!!
(appl) (appl) (appl) (appl)

orangetenere

Grazie ancora per i complimenti, Roxie è bravissima ed ordinatissima come avrete potuto constatare, e ciò mi facilita di molto il lavoro di rimontaggio: ogni pezzo è lustro e chiaro, sembra nuovo di fabbrica ed a volte mi sembra di essere alla Citroen ed di stare costruendo una 2cv nuova di zecca. A pensarci è questo che stiamo facendo. E' un piacere lavorare con/per Rò, è un piacere vedere Amelie RInascere. E' una promessa che le ho fatto 2 anni fa, quando abbiamo visto quel "cadavere"come lo chiamava Alex, chiuso al buio in un box.....pieno di polvere, di paglia, di.....gatti. Aveva il muso triste, sembrava chedesse aiuto, Rò disse: voglio quella, solo quella ed io le ho promesso che insieme l'avremo fatta vivere.

Nessun compenso MAI nemmeno il pensiero......solo la gioia di vedere il suo sorriso ogni volta che prendo un cacciavite in mano.... ;D (superok) (superok) (superok) (bacio)

paperella

Orange, Roxie: ma la mia ventola è nera.. (muro) (muro) (muro)
la volete lo stesso?  (nonso) (nonso)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Orange ...minc***  mi hai fatto emozionare!!! ;D  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: paperella - 02 Luglio 2007, 14:05:48 PM
Orange, Roxie: ma la mia ventola è nera.. (muro) (muro) (muro)
la volete lo stesso?  (nonso) (nonso)

certo, non siamo razzisti!  ;D ;D ;D   (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: orangetenere - 02 Luglio 2007, 13:57:11 PM
Grazie ancora per i complimenti, Roxie è bravissima ed ordinatissima come avrete potuto constatare, e ciò mi facilita di molto il lavoro di rimontaggio: ogni pezzo è lustro e chiaro, sembra nuovo di fabbrica ed a volte mi sembra di essere alla Citroen ed di stare costruendo una 2cv nuova di zecca. A pensarci è questo che stiamo facendo. E' un piacere lavorare con/per Rò, è un piacere vedere Amelie RInascere. E' una promessa che le ho fatto 2 anni fa, quando abbiamo visto quel "cadavere"come lo chiamava Alex, chiuso al buio in un box.....pieno di polvere, di paglia, di.....gatti. Aveva il muso triste, sembrava chedesse aiuto, Rò disse: voglio quella, solo quella ed io le ho promesso che insieme l'avremo fatta vivere.

Nessun compenso MAI nemmeno il pensiero......solo la gioia di vedere il suo sorriso ogni volta che prendo un cacciavite in mano.... ;D (superok) (superok) (superok) (bacio)


questo è il vero spirito 2cavallistico ed abbiamo anche le prove di tutto ciò!!! Un sorriso vale molto di + di tanti soldi!Ed immagina quando inizierà a scorazzare in giro, chi la fermerà +?

Bravissimo e complimentissimi, per il lavoro e per lo spirito con il quale state lavorando!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

complimeti veramente... Orange hai scritto delle parole che mi hanno fatto ragionare.... complimenti!! Roxie è fortunata ad averti incontrato!!! ancora complimenti a tutti e due!!!
P.S. : siccome sto facendo un po' di lavori anche sul mio dyane vi ringrazio per i preziosi consigli che fra tutti avete riportato su questa serie di messaggi. vi faro' sapere!!!
michael- dyane500-

Bocco

Complimenti a Orange per i lavori e a Roxie per la passione e per la fortuna di avere un amico così!!!

(abbraccio) (birra) (birra)

laura2cv

Bravibravibravi,W la 2cv  W l'amicizia  (abbraccio)  (appl)

kaneda03

mi fate scendere la lacrimuccia.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: roxie - 02 Luglio 2007, 14:07:03 PM
Citazione da: paperella - 02 Luglio 2007, 14:05:48 PM
Orange, Roxie: ma la mia ventola è nera.. (muro) (muro) (muro)
la volete lo stesso?  (nonso) (nonso)

certo, non siamo razzisti!  ;D ;D ;D   (abbraccio)


Uhhhh, ma la ventola nera avrà le palle più lunghe... lo sanno tutti che i neri sono superdotati!

luomonero