POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Admin

Citazione da: Ludo - 06 Settembre 2013, 21:11:22 PM
Mi hai già risposto perecchie volte, e credo che anche stavolta sia io il problema ;D

Dopo aver raggiunto quota 690 messaggi personali, li ho eliminati tutti, e ...........

Ora sono a quota 3 mp...li leggo e la scritta la in alto continua a darmi 3 mp da leggere.... (nonso)


si tratta sempre di persistenza di dati nella cache del tuo browser che detta così sembra difficile da risolvere ... in pratica cancellala e dovrebbe tornare tutto a posto (se non è già tornato a posto)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

ce risiamo (sorpreso)

Voglio cancellare i post non letti..e mi dice ciò:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.

proverei anche ma non ricordo la PW........... (nonso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 25 Settembre 2013, 20:07:32 PM
ce risiamo (sorpreso)

Voglio cancellare i post non letti..e mi dice ciò:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.

proverei anche ma non ricordo la PW........... (nonso) ;D

Fatto 5 volte negli ultimi 10 minuti, ma niente da fare...... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

Ti devo resettare la password?
Posso mandarti all'email che hai segnato sul profilo la password provvisoria?
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Citazione da: Admin - 27 Settembre 2013, 22:30:36 PM
Ti devo resettare la password?
Posso mandarti all'email che hai segnato sul profilo la password provvisoria?

Si, grazie (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

La luda

Citazione da: Admin - 30 Settembre 2013, 09:14:03 AM
fatto

Grazie Admin, ma.............mettendo quella pasword, mi connetto come La Luda e non c'è più modo di entrare come ludooooooooooooooooooooooo (sorpreso) (muro)

Ludo

Citazione da: La luda - 30 Settembre 2013, 18:24:33 PM
Citazione da: Admin - 30 Settembre 2013, 09:14:03 AM
fatto

Grazie Admin, ma.............mettendo quella pasword, mi connetto come La Luda e non c'è più modo di entrare come ludooooooooooooooooooooooo (sorpreso) (muro)

scoperto l'inghippo! mi s'infila Snap.go (sorpreso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

.......ce risiamo (sorpreso)

Io son qui, sul forum, la Luda è su, sdraiata che legge, ............come caspita fa a connettersi e a guardare chi è on line? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 25 Settembre 2013, 20:07:32 PM
ce risiamo (sorpreso)

Voglio cancellare i post non letti..e mi dice ciò:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.



Adminnnn (spett) (angel)

L'altra volta non li cancellava ma li trovavo i nuovi non letti, ora me ne compare solo uno ,che non si cancella ma i nuovi li devo andare a scovare dall'indice  (nonso)

Ma, è colpa del mio pc o è un problema saltuario del forum?

Ho provato a uscire e rientrare più volte ma non cambia nulla >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 18 Novembre 2013, 07:50:22 AM
Citazione da: Ludo - 25 Settembre 2013, 20:07:32 PM
ce risiamo (sorpreso)

Voglio cancellare i post non letti..e mi dice ciò:

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.



Adminnnn (spett) (angel)

L'altra volta non li cancellava ma li trovavo i nuovi non letti, ora me ne compare solo uno ,che non si cancella ma i nuovi li devo andare a scovare dall'indice  (nonso)

Ma, è colpa del mio pc o è un problema saltuario del forum?

Ho provato a uscire e rientrare più volte ma non cambia nulla >:(

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scoperto,forse.....

Il problema c'è ma solo su I.E., su Mozzilla non me lo fa....... (??) (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

Hai una gestione dei cookie o della cache con dei problemi in quel browser
Aggiornalo.
Meglio ancora usa altri browser.  ;D
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Aspes

Io mi trovo proprio bene con Chrome ..!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 19 Novembre 2013, 07:46:52 AM
Io mi trovo proprio bene con Chrome ..!!

Vorrei provarlo, solo che non mi completa la procedura per installarlo (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ascoltami, prima de mannarme a de via i ciap ;D

La nuova galleria fotografica me piace assai, belle le iconi belle grandi, per un "cecato" come me sono una manna, ma ......come apro un nuovo album? non mi racapezzo  (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

Ciao
Una volta che ti sei loggato nella galleria fotografica, comparirà la voce "profilo".
Se ci clicchi sopra compare un menù con le voci per creare/modificare/ordinare i tuoi album

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Citazione da: Admin - 20 Dicembre 2013, 00:34:00 AM
Ciao
Una volta che ti sei loggato nella galleria fotografica, comparirà la voce "profilo".
Se ci clicchi sopra compare un menù con le voci per creare/modificare/ordinare i tuoi album

(felice)

Grassieeeeee (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

ADMIN (adoraz) scusa se ti porgo questa "stupida" domanda su un argomento futilissimo, ma non capisco come mai ci sono delle cifre differenti tra quanto si legge nella pagina principale del forum e in quella delle statistiche  (?)

Mi spiego meglio, al fondo della home page c'è indicato il numero dei topics e dei post totali, in questo momento (29 gennaio 2014 alle ore 14,32) ci sono esattamente

Topics TotaliPosts Totali
9182303276

ma se apro la pagina delle statistiche http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=stats e provo a sommare tutti i dati delle due colonne il risultato non è lo stesso (ho fatto la verifica)

Topics TotaliPosts Totali
106062313690


Sono di più, circa 7000 topics e 10000 post come mai  (?)


Grazie per la risposta e scusami per la domanda poco tecnica  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

.......e si, spudoratamente, te lo chiedo!

Ha ancora senso che questi 4 gatti spelacchiati si affannino a tener vivo questo posto? siamo davvero in 4 , a dare il benvenuto a nuovi iscritti, che come s'accorgono che siete tutti su stu merda de facceb............ spariscono, siamo in 4 che continuano a sparare minchiate al bar, siamo in 4 che i cuddiuni gli hanno sfondato il pavimento..................




...........che senso ha? che senso ha dopo 4 serate di NULLA ASSOLUTO vedere il pinco pallo di turno che a risposta di un tuo post scrive: "VISTO GIA' SU FACEBBBBBBB"......... (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

io voglio sottolineare solo una cosa:

"39 Visitatori, 2 Utenti" alle 20.10 di sabato

mi piacerebbe sapere chi sono i 39 visitatori e... perchè sono qui.

Buona domenica.

10nico

Citazione da: Ricky - 29 Marzo 2014, 20:12:20 PM
io voglio sottolineare solo una cosa:

"39 Visitatori, 2 Utenti" alle 20.10 di sabato

mi piacerebbe sapere chi sono i 39 visitatori e... perchè sono qui.

Buona domenica.

Ragassuoli miei...che vi posso dire? Io CREDO FERMAMENTE che le mode (facebook è una ca22o di moda, punto) passano...ma le bicilindriche e l'Amicizia restano  (superok)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 29 Marzo 2014, 20:55:40 PM
Citazione da: Ricky - 29 Marzo 2014, 20:12:20 PM
io voglio sottolineare solo una cosa:

"39 Visitatori, 2 Utenti" alle 20.10 di sabato

mi piacerebbe sapere chi sono i 39 visitatori e... perchè sono qui.

Buona domenica.

Ragassuoli miei...che vi posso dire? Io CREDO FERMAMENTE che le mode (facebook è una ca22o di moda, punto) passano...ma le bicilindriche e l'Amicizia restano  (superok)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico

senz'altro, non fosse che oramai si va ad un raduno solo per vedere gente con il cellulare in mano  che chatta, inviti gente a cena e che fanno? chattano, con la forchetta a mezz'aria... ... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

quella è diversa, si chiama "maleducazione".

Watson

Ehm, friluli frilula (fischietto e guardo in alto) uno di quei visitatori sono io  (nonso)


EVOLUZIONE

questa e' la mi risposta, provate a guardare i numeri della lista, all'inizio c'erano un sacco di messaggi e un sacco di gente che si trovava bene e si divertiva, poi e' arrivato il forum, strumento completamente diverso che ha messo in crisi i listaroli e che ne ha decretato il suo declino...

.. molti sono emigrati qui, molti si sono aggiunti strada facendo e sulla lista e' rimasto solo Giuseppe il quale alla fine e' capitolato ed e' atterrato qui  da noi ed ora la storia si ripete attraverso feisbuk


Ludo tu e agli tre gatti siete il "Giuseppe" della lista, fattene una ragione e accetta questo inevitabile declino con un po di filosofia, siete, siamo dei dinosauri e il nostro destino e' gia segnato....


SPARIREMO
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2014, 20:58:52 PM
senz'altro, non fosse che oramai si va ad un raduno solo per vedere gente con il cellulare in mano  che chatta, inviti gente a cena e che fanno? chattano, con la forchetta a mezz'aria... ... (nonso)

Mah...io al limite mangio la piadina con la forchetta in mano ed il Ludo nel forum nell'altra...ma se ce l'ho davanti mica mi passa per l'anticamera del cervello di prendere in mano il telefono!

Metto silenzioso, e i rompi stanno a cuccia; come al cimmena , uguaglia...solo che se parli non ti sgridano  (muoio)

E' una questione di rispetto....lo so, per alcuni è un concetto difficile, ma per quelli che mi vanno a genio no , e ci sono  (superok)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

sarà maleducazione, sarà quello che vuoi, ma è cosi, oramai il mondo è su faccc............... la tv è su faccc, la politica è su faccc. le mamme parlano ai figli su facc............. se non c'è facccc non c'è più nulla, tutti li a spiattellare i cazzi loro , ed a decidere se tu sei degno di vedere oppure no, mi pare un po che tutti siano tornati ai tempi dell'asilo (nonso) ma non è questo il punto, io non sono interessato a facc e non ci entro, quello che non sopporto è che si è abbandonato quello che ha permesso a molti di noi di conoscerci, il mezzo che ha permesso a molti di noi di sistemarsi l'auto, quello che ritengo il MANUALE dei 2 cavallisti.. (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2014, 21:05:47 PM
Ehm, friluli frilula (fischietto e guardo in alto) uno di quei visitatori sono io  (nonso)


EVOLUZIONE

questa e' la mi risposta, provate a guardare i numeri della lista, all'inizio c'erano un sacco di messaggi e un sacco di gente che si trovava bene e si divertiva, poi e' arrivato il forum, strumento completamente diverso che ha messo in crisi i listaroli e che ne ha decretato il suo declino...

.. molti sono emigrati qui, molti si sono aggiunti strada facendo e sulla lista e' rimasto solo Giuseppe il quale alla fine e' capitolato ed e' atterrato qui  da noi ed ora la storia si ripete attraverso feisbuk


Ludo tu e agli tre gatti siete il "Giuseppe" della lista, fattene una ragione e accetta questo inevitabile declino con un po di filosofia, siete, siamo dei dinosauri e il nostro destino e' gia segnato....


SPARIREMO

Ciao Watson, io ho visto l'informatica negli ultimi 25 anni, ho visto le mode ed ho visto le persone, e ti posso garantire che quello del "forum" è uno degli strumenti più longevi che ci siano.
No so se sarà longevo come le nostre amate bicilindriche, ma di certo è lì da un bel po di più di altri strumenti.

E poi c'è forum e forum, questo è un po più speciale, LO SO.  :)

Poi, sul fatto che spariremo, è incontrovertibbulo, neanche il Ludaccio ci può restaurare, quando è ora, andremo!

Ma siamo ben lungi!  ;D

Forza e coraggio, all'arrembaggio!

Siamo una generazione fortunata, vediamo il mondo cambiare tante volte!

Magari fa un po paura, ma è un punto di vista privilegiato, bisogna apprezzarlo  ;)

Lunga vita e poppE (le poppe non cambieranno MAI!  (muoio) )

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2014, 21:08:37 PM
sarà maleducazione, sarà quello che vuoi, ma è cosi, oramai il mondo è su faccc...............



premesso che ho sempre concordato su questo punto di vista ma...
se FB è comodo perchè per ignorare una persona basta un "click" come hai detto...
c'è da chiedersi come mai sia stato necessario creare il tasto che fa' "click"...

e comunque il discorso è molto più grande del solo "click" ma vabbè, tanto ormai...

si potrebbero sollevare tante questioni ma tanto ormai...
è un discorso solo tra quattro gatti.